Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
lusare
- Contatta:
Signor Bellastoria ...
come al solito quando c'è da criticare gratuitamente, se ne esce qualcuno che si iscrive al forum proprio quel giorno e manda il suo primo ed unico messaggio per mettere qualcuno in cattiva luce. Ma ... ?!?!?!
Non voglio fare commenti a quanto scritto nell'articolo, come del resto non lo faccio per gli articoli degli altri.
Io faccio parte dei Wasps e ti assicuro che non mi sembra che stiamo diventando antipatici. Qua l'antipatico mi sembri proprio tu !
Per il forum, non penso che tu sia stato bannato, prova ad iscriverti con NOME e COGNOME, firmati e critica e/o consiglia ..., ma firmati.
Salvatore Lucia
come al solito quando c'è da criticare gratuitamente, se ne esce qualcuno che si iscrive al forum proprio quel giorno e manda il suo primo ed unico messaggio per mettere qualcuno in cattiva luce. Ma ... ?!?!?!
Non voglio fare commenti a quanto scritto nell'articolo, come del resto non lo faccio per gli articoli degli altri.
Io faccio parte dei Wasps e ti assicuro che non mi sembra che stiamo diventando antipatici. Qua l'antipatico mi sembri proprio tu !
Per il forum, non penso che tu sia stato bannato, prova ad iscriverti con NOME e COGNOME, firmati e critica e/o consiglia ..., ma firmati.
Salvatore Lucia
-
Jona
I Wasp non sono affatto antipatici almeno per me, certo c'è sempre il legno storto, ma nel complesso sono un gruppo di ragazzi simpatici che danno tutto in campo e giocano con passione come tutti noi.
Preciso "il legno storto", nella partita di Sabato scorso l'unico vero "antipatico" il vostro numero 8 mi pare si chiami Palmerino, che non riuscendo più a fare il "campione solitario"(ogni volta che ha provato a partire e stato sotterrato). Ha provato a distribuire pugni a destra e a manca, rendendosi ridicolo. E qui mi viene spontanea una domanda rivolta a tutti gli altri Wasp, che centra lui con voi??? A me e sembrato uno che gioca da solo e non con la squadra, e voi avete fatto del gruppo la vostra forza.
Luigi Fantozzi
Preciso "il legno storto", nella partita di Sabato scorso l'unico vero "antipatico" il vostro numero 8 mi pare si chiami Palmerino, che non riuscendo più a fare il "campione solitario"(ogni volta che ha provato a partire e stato sotterrato). Ha provato a distribuire pugni a destra e a manca, rendendosi ridicolo. E qui mi viene spontanea una domanda rivolta a tutti gli altri Wasp, che centra lui con voi??? A me e sembrato uno che gioca da solo e non con la squadra, e voi avete fatto del gruppo la vostra forza.
Luigi Fantozzi
-
Webb-Ellis
Formula "finali promozione serie C e assegnazione Trofei - stagione agonistica 2007/2008" . . . clicca qui: http://www.federugbycampania.it/campion ... 7-2008.pdf
-
Webb-Ellis
-
URC_Francesco
-
URC_Francesco
-
URC_Francesco
se sul vocabolario del rugby cercate la parola....difesa in linea....ecco cosa trovate
http://www.stabiarugby.it/realizzazione ... oto.html#6
http://www.stabiarugby.it/realizzazione ... oto.html#6
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
-
Webb-Ellis
Il il problema non è "nel mandare qualcuno"!!!URC_Francesco ha scritto:beh poveri fessi allora.... che non avete mandato nessuno della Calabria...o meglio...poveri fessi noi che non abbiamo mandato nessuno della Calabria
In realtà il problema è nel fatto che la Calabria non ha un Comitato Organizzatore Girone (COG) e pertanto non ha titolo a partecipare a riunioni come quelle tenutasi a Roma il 10.02.2008 per la formulazione delle regole per la promozione in serie B!!!!!!!!!!!!!
-
IlVikingo
-
IlVikingo