SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
stam

RE: Re: RE: SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08

Messaggio da stam »

Pescara - Ancona 25 - 20 (3-2)
Decisamente una bella partita giocata bene da entrambe le squadre che sfruttano i propri punti di forza.La partita è stata avvincente con il risultato mai chiuso del tutto e giocata per gran parte a ritmi decisamente alti.Arbitraggio impeccabile e una cornice di pubblico che piacerebbe vedere e soprattutto sentire ogni domenica su tutti i campi....continui cori e incitamenti e le tifoserie che a fine partita cantano ognuna a favore della squadra avversaria dimostrando il rispetto che esiste in questo sport e dimostrando anche quanto oggi su quel campo si è veramente giocato a rugby.
Complimenti al Pescara che ha meritato ampiamente questo primo posto nel girone.
Grazie ai numerosi tifosi anconetani che sono venuti oggi fino a pescara e grazie a tutta la squadra che fino all'ottantesimo ha creduto e ha lottato.
Gli altri che mi raccontano?i risultati?

P.S. Pera voto 0 per questa domenica....inevitabile!!!!!
Dedo n°15
Sef Stamura Rugby Ancona
http://www.stamurarugby.it/
TOPESH

Messaggio da TOPESH »

odo-rugby ha scritto:Topesh perchè ti stupisci tanto dell'affermazione campionato scarto. Lo sai o non lo sai che ci sono 3 gironi? uno (il1°) è riservato alle squadre più forti, l'elite, e gli altri due riservato alle altre squadre di abruzzo, marche e umbria. Lo sai che la prima dell'elite va direttamente a fare gli spareggi per la B, mentre noi dobbiamo affrontare sia la prima del girone 2, che la seconda del girone 1? se non fosse un campionato scarto andremmo anche noi direttamente a fare gli spareggi per la B!!!!
Poi, come ultima cosa, io non ho nessuna intenzione di sminuire o offendere nessuno (visto che te la prendi tanto), ma, all'epoca, catalogai il nostro campionato uno "scarto" perchè molti di voi ad ogni partita davano la colpa delle sconfitte all'arbitro, al tempo, all'allenatore e chi più ne ha più ne metta, senza magari pensare che non c'era nessuna colpa ma solo il livello che, indubbiamente che che tu ne dica, è basso.

Per l'Ancona preparatevi con armature e scudi perchè il nostro è un campaccio tutto sassi e ghiaia.

Ciao a tutti e forza azzurri.
non mi è prorpio piaciuto il tono di quello "scarto" dell'altra volta.... concordo con te nel dire che dei tre gironi il nostro non è il massimo ma evidentemente è quello che ci meritiamo....ma grazie a questo girone devo dire che a Teramo si è accesa la voglia di rugby anche perchè abbiamo messo in campo tutti quelli che sono venuti ad allenarsi anche per la prima volta (grazie anche a questo campionato) e farlo con squadre dell'altro girone non sarebbe stato possibile.....

complimenti per la vittoria con l'ancona e augari per i giusti spareggi
scarf72

Messaggio da scarf72 »

Qualcuno mi sa dire le condizione di salute dell'estremo di Ascoli che ieri si è infortunato ed è stato accompagnato in ospedale?
Grazie
Auguri x rivederlo nuovamente in campo al più presto.

Un saluto a tutti i ragazzi dell'Ascoli, correttissimi in campo e simpaticissimi fuori.

Pilone N°1 Falconara
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Caro Scarf72 ti ringrazio per l'interessamento e ti rispondo: se l'è cavata con una forte incassata sul collo e sulla spalla, una settimana di riposo secondo i sanitari del P.S., la maglia e le protezioni tagliate (sigh!), ma tutto sommato gli è andata bene. Stamattina l'ho visto e mi ha detto che si è accorto dell'impatto solo all'ultimo momento e non ha avuto il tempo di reagire.
Grazie a voi per la bella partita e la cordialità dimostrata, avete lasciato ad Ascoli una ottima sensazione, a presto.
3/4_paguro

Re: RE: Pe-An

Messaggio da 3/4_paguro »

BilloKenobi ha scritto:ascoli-falko 0-24 (0-4 le mete)

partita tutta in difesa per noi, col primo tempo che finisce su un insolito 0-0 e un piazzato distante fallito dal 10 della falko. il secondo tempo invece si apre con due mete immediate degli ospiti, di cui una sul palo, che spiana loro la strada per le altre due mete, l'ultima all'ultimo minuto della partita, poi triplo fischio.

arbitraggio molto preciso e puntuale, forse eccessivo quando mostra il giallo (il secondo per la falko) al loro dieci che a gioco fermo, distrattamente fa da ostacolo all'arbitro che cade, reputa il gesto volontario e lo allontana per dieci minuti

di positivo c'è che finalmente sono tornato il campo dopo il lunghissimo infortunio, una partita tutti placcaggi tanto per riprendere il ritmo... senza infamia e senza lode
Io direi arbitraggio puntualmente S C A N D A L O S O !!! vorrei aggiungere che io
non mi sono lamentato mai dell'arbitraggio ne dentro ne fuori il campo ma quando è troppo è troppo!!! sono furioso!!! un arbrito che sbaglia in serie C ci può stare... un pò meno quando, per rimediare ad una figuraccia (è inciampato sui propri piedi; io ero lì ad un metro è ho visto bene), ne fà una grande di merda decidendo di ammonire il mediano (questo ci mette anche in difficoltà visto che dovrebbe essere il terzo giallo).Ha raggiunto il massimo quando si è rifiutato di darmi spiegazioni ad una domanda posta civilmente durante l'intervallo su un mio dubbio riguardo le regole di gioco, che non gli avevo sicuramente fatto per contestare qualche azione. Mi ha risposto che lo stavo prendendo in giro e che sapevo perfettamente la risposta... queste cose in un campionato le cui squadre hanno in media 2 anni non si fanno.

Spero almeno che la prossima volta si tolga gli occhiali da sole che magari vede meglio...
3/4_paguro

Messaggio da 3/4_paguro »

comunque complimenti ai ragazzi dell' ascoli, per lo spirito mostrato dentro e fuori dal campo e per lo splendido terzo tempo!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

caro old.e.scass non è che sto sul casso a tuo figlio,dato che prima l'ho incrociato in via sacconi e si è girato dall'altra parte?io ho fatto per salutare ma lui spero non mi abbia visto,tanto non poteva pensare alla passera,visto il padre,forse allo scooter o al taglio dei capelli.......mha chissà comunque tornando a domenica,io personalmente dalla panchina ho visto un'arbitraggio tutto sommato corretto e deciso,poi l'episodio in questione non ho fatto in tempo a vederlo perchè stavamo in mischia ad aspettere l'omino giallo per i comandi,poi l'ho visto a terra,effetivamente non credo che un giocatore si metta a fare lo sgambetto all'arbitro,lui,secondo me,ha ammonito il più vicino a lui per non fare brutta figura con gli spettatori vista la sua matura età!poi per il resto ho notato la totale mancanza di tecnica e visione di gioco da parte nostra,non lo avevo mai notato come in questa partita,mi sembra che si sia fatto un passo indietro dall'ultima partita da me giocata,stamura!credo che i margini per migliorarsi ci siano tutti spero di riuscire ad essere più presente per la prossima stagione per aiutare la squadra ad ottenere migliori risultati,tipo che per la prossima stagione saremo noi la squadra da battere?volere è potere!W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

no guarda pizzman, nn ti preoccuparti che anche a volere è difficile non vederti :lol: in quel momento ero sovrappensiero e ho visto solo dopo qualche istante, giratomi, un omino (omino????) in motorino, ma tu eri già lontano :roll:

comunque sarà un piacere affrontare l'anno prossimo voi della falko, correttissimi in campo e simpaticissimi non appena il pallone diveniva morto :D
Gillian

Messaggio da Gillian »

Scusate l'osservazione quasi da osservatore esterno (sono 2 mesi che non calco i campi di gioco per una distorsione più brutta del previsto...)... Ma, parlando di arbitri, io credo di averne visto uno decente
e mi riferisco a quel ragazzo di non so dove che ha 24 anni e le idee molto chiare... Domenica ad Ascoli non c'ero, ma se Danielì è "irritato" in quel modo, me sa che è stata una roba grossa... Tra l'altro non ti rilassare troppo, che giovedì torno ad allenarmi e te la dovrai sudare la maglia numero 9...
Vabbè.... Si riesce a sapere che ha fatto Macerata? Mi sa che è l'unica squadra, insieme a Tornimparte, che non scrive mai niente qui... Non che sia obbligatorio, ma se fa pe sta insieme...
Ad maiora....
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

Praetoriani Rugby Recanati Amatori Rugby Teramo ASD 13-43
Amatori Rugby Ascoli King Sport Falconara 0-26
Rugby Amatori Macerata Tornimparte Scuola Rugby 33-0
Rugby Mogliano M. 313 Tortoreto Rugby Club rinviata
Old Pescara Rugby S.E.F. Stamura Rugby 24-20

Squadra Punti Pen/Add
OLD PESCARA RUGBY ASD 72 4-
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 61
AMATORI RUGBY TERAMO ASD 55 8-
TORNIMPARTE SCUOLA RUGBY 49
RUGBY AMATORI MACERATA 39
RUGBY FALCONARA DINAMIS 39
PRAETORIANI R RECANATI 26
RUGBY CLUB TORTORETO ASD 16
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 9
RUGBY MOGLIANO MARCHE 313 2

o ma devo torna dal galles io,,pe mette i risultati!!!
pescara vi aspetta il san lorenzo,vecchia conoscenza

C L A S S I F I C A Girone 2
-------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Pen/Add
SAN LORENZO RUGBY ASD 55 4-
CITTA DI CASTELLO RUGBY 49 4-
SISAS CUS PERUGIA RUGBY 47 8-
ORVIETO RUGBY CLUB ASD 47
FOLIGNO RUGBY ASD 36
RUGBY MONTEFELTRO ASD 20 4-
RUGBY CLUB SAN MARINO 20
NOVARUGBY MMVI ASD 7 4-
SENA RUGBY ASD 2 4-

ma salutermo qualche squadfra il prossimo anno,cioe' chi passera' al girone elite,sempre se si ci fosse la possibilita'...

ragazzi il millenium fa paura...
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
TOPESH

Messaggio da TOPESH »

ma salutermo qualche squadfra il prossimo anno,cioe' chi passera' al girone elite,sempre se si ci fosse la possibilita'...

ragazzi il millenium fa paura...[/quote]

Quante birre ti sei fatto Sandrone???.......sti gia a pensà al prossimo anno e ci sono ancora due partite da fare.....speriamo di divertirci pure il prossimo anno e di avere qualche punto in meno di penalizzazione...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

un numero nn quantificabile di birre,unico alimento per unna settimana!!!!
vabbe ormai o giochi chiusi mi faceva piacere sape' se la prima fara' tipo uno scontro diretto per l'elite...
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

non credo che si faranno spareggi per l'elite (nel caso chi li farebbe? Tornimparte, Teramo e Stamura?) sarebbe quasi ammettere che la nostra è una serie C2 e l'elite una C1 (per non voler parlare di serie D)...

piuttosto, pensando al presente, sento voci :?: di una possibile inversione delle partite che ci rimangono.. se ricordo bene, domenica dovevamo giocare con macerata, ma pare che invece tocchi andare a mogliano, che sarebbe l'ultima giornata... sapete niente di questa storia?? :roll:
zuma

Messaggio da zuma »

BilloKenobi ha scritto:non credo che si faranno spareggi per l'elite (nel caso chi li farebbe? Tornimparte, Teramo e Stamura?) sarebbe quasi ammettere che la nostra è una serie C2 e l'elite una C1 (per non voler parlare di serie D)...

piuttosto, pensando al presente, sento voci :?: di una possibile inversione delle partite che ci rimangono.. se ricordo bene, domenica dovevamo giocare con macerata, ma pare che invece tocchi andare a mogliano, che sarebbe l'ultima giornata... sapete niente di questa storia?? :roll:
Veramente secondo il calendario noi del mogliano domenica dobbiamo giocare con l'ascoli, l'ultima con il tornimparte e poi c'e il recupero con il tortoreto.
poi nn so se c'e stato qualke cambiamento

Il rugby è un gioco da villani giocato da gentiluomini di ogni classe sociale
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Confermato per Domenica 2 Marzo Mogliano - Ascoli. Il motivo del dubbio è che sul nostro sito non avevamo l'ultima versione del calendario. Per la verità un dubbio rimane ancora: si gioca a Mogliano o dove, perché, per la verità, qualcuno ha detto che avete giocato anche a Marina Palmense sul campo del Fermo. Fateci sapere. :?:
Rispondi