Sarà anche vero ma sapeste quanto rompe.....ti amo Pelledorso...robbberta ha scritto:alvarobolz ha scritto:Bella asfaltata a Bolzano !!
Ma il obiettivo di queste anno e finire in armonia tra di noi e portare al meno 15 in campo OGNI domenica.
Piccola soddisfazione l'aver giocato bel secondo tempo ANCHE nel campo del Frassinelle.
Complimenti ai rodighini.
p.s.: pelledorso, dovresti postare una foto tua... più di un forumista si sconvolgereve al vedre la faccia di "bravo ragazzo" che hai....
Ti immaginavo più alla Chabal ...![]()
alvaro, io contribuisco a portare almeno 2-3 persone sugli spalti la domenica...vale?![]()
vero, anche io sono rimasta sconvolta quando ho capito chi era pelledorso...sei un angioletto!!!
Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
Moderatore: Emy77
-
ARZI1977
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
-
robbberta
ARZI1977 ha scritto:Sarà anche vero ma sapeste quanto rompe.....ti amo Pelledorso...robbberta ha scritto:alvarobolz ha scritto:Bella asfaltata a Bolzano !!
Ma il obiettivo di queste anno e finire in armonia tra di noi e portare al meno 15 in campo OGNI domenica.
Piccola soddisfazione l'aver giocato bel secondo tempo ANCHE nel campo del Frassinelle.
p.s.: pelledorso, dovresti postare una foto tua... più di un forumista si sconvolgereve al vedre la faccia di "bravo ragazzo" che hai....
alvaro, io contribuisco a portare almeno 2-3 persone sugli spalti la domenica...vale?![]()
vero, anche io sono rimasta sconvolta quando ho capito chi era pelledorso...sei un angioletto!!!![]()
![]()
quanto amore in queste dichiarazioni....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
ARZI1977
Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....robbberta ha scritto:ARZI1977 ha scritto:Sarà anche vero ma sapeste quanto rompe.....ti amo Pelledorso...robbberta ha scritto:alvarobolz ha scritto:Bella asfaltata a Bolzano !!
vero, anche io sono rimasta sconvolta quando ho capito chi era pelledorso...sei un angioletto!!!![]()
![]()
quanto amore in queste dichiarazioni....![]()
![]()
![]()
-
pelledorso
Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....
Io ho detto stagionato
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
robbberta
pelledorso ha scritto:Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....!!!
Io ho detto stagionato!!!!
giusto, stagionato significa maturo, non vecchio, vero?
-
ARZI1977
E' VECCHIO E ANCHE TANTO....robbberta ha scritto:pelledorso ha scritto:Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....!!!
-
robbberta
ma vaaaa, povero!! guarda che l'ho visto domenica eh (anche se quando gli ho detto "ma tu sei pelledorso??" ha fatto solo cenno di sì con la testa anche un po' spaventato "ARZI1977 ha scritto:E' VECCHIO E ANCHE TANTO....robbberta ha scritto:pelledorso ha scritto:Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....!!!
-
ARZI1977
Lo so è una gran brava persona anche se a volte scrive cose che tanti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire,però ti assicuro che è un ragazzo d'oro.robbberta ha scritto:ma vaaaa, povero!! guarda che l'ho visto domenica eh (anche se quando gli ho detto "ma tu sei pelledorso??" ha fatto solo cenno di sì con la testa anche un po' spaventato "ARZI1977 ha scritto:E' VECCHIO E ANCHE TANTO....robbberta ha scritto:pelledorso ha scritto:Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....!!!
giusto, stagionato significa maturo, non vecchio, vero?)
Ora basta miele o si monta la testina...
-
lupomar
W robberta, W le camioniste!
Finalmente qualche donzella che ci onora scrivendo nel "nostro" 3d...
Finalmente qualche donzella che ci onora scrivendo nel "nostro" 3d...
-
pelledorso
Ero + spaventato da Alvaro..........robbberta ha scritto:ma vaaaa, povero!! guarda che l'ho visto domenica eh (anche se quando gli ho detto "ma tu sei pelledorso??" ha fatto solo cenno di sì con la testa anche un po' spaventato "ARZI1977 ha scritto:E' VECCHIO E ANCHE TANTO....robbberta ha scritto:pelledorso ha scritto:Vekkio........... sarà tuo nonnoARZI1977 ha scritto: Siamo un buon gruppo e ci vogliam bene...poi io il vecchio Pelledorso lo conosco da tempo....!!!
giusto, stagionato significa maturo, non vecchio, vero?)
Me lo immaginavo mediano di mischia o al limite un trequartiala
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
robbberta
oh grazie grazie...e io che pensavo che da queste parti si parlasse solo di rugby e mi avreste accusato di off topic violento
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
MAX_AM
Direi che abbiamo il cast completo per una soap ...
Mi associo a Lupomar con gli evviva
Mi associo a Lupomar con gli evviva
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Ted
- Contatta:
Ma Alvaro ha giocato... è tornato in campo...
Fa molto piacere avere Robberta tra noi....
Fa molto piacere avere Robberta tra noi....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
lupomar
Alvaro ha giocato contro di noi 2 domeniche fa e ha fatto anche un'ottima partita... noi vecchietti riusciamo ancora a farci valere
Adesso che si è buttato nella mischia anche max_am, manchi solo tu Ted!
Adesso che si è buttato nella mischia anche max_am, manchi solo tu Ted!
-
Ted
- Contatta:
quarda... prima cosa io non sono un vecchietto... anzi... penso di essere il più giovane o tra i più giovani di questo forum....
Per il giocare.... cavolo vorrei tanto... ma credimi è meglio di no. Ce chi può e chi no.
Per il giocare.... cavolo vorrei tanto... ma credimi è meglio di no. Ce chi può e chi no.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]