CampionatO Europeo FIRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da Ilgorgo »

Maledetto Nunours :evil:

Immagine
Nounours

Messaggio da Nounours »

:lol: :lol: :lol:

Eh, devo ammettere che senza Il Gorgo non avrei mai conosciuto il caso Tveraga. E il incredibile fatto che sia lo stesso giudice che ha deciso in quel caso quello che World Rugby ha designato per questo caos.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Bene, Nounours, ormai il contratto è firmato, devi rimanere nel forum per lo stesso compenso che prendiamo tutti noi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

Fra tre anni lo equipariamo...
...a meno che non abbia già presenze nel sito rugby.es
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
metabolik ha scritto:Non riesco più a seguire, mi viene il mal di testa.
Idem. Io ho già preso un oki...
io sò all'antica, un bel bicchiere di vino...
famo due và...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Maledetto Nunours :evil:

Immagine
questa foto quando divento primo ministro la metto su tutti i libri di scuola...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:Fra tre anni lo equipariamo...
...a meno che non abbia già presenze nel sito rugby.es
Questa batte persino le zampate di @sandrobandito!
Mi sto rotolando da un quarto d'ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque chiamo Alfred e gli dico di organizzare uno Spagna-Italia o viceversa e mettiamo in piedi un rendez-vous con Nounours, lo imbriachiamo e lo naturalizziamo mediante lo jus sbronzae. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:Maledetto Nunours :evil:

Immagine
Mannò gorguccio, tu resti sempre il nostro primo amore e quello non si scorda mai! :<3 :<3 :<3
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Le regole basilari del rugby
1) il pallone si passa sempre indiet...
anzi, no
1) non fare mai lo sborone tenendo il pallone con una sola mano

Europei U20, Romania-Olanda
Immagine
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Graziosa la maglia degli oranjes, sembra un mio vecchio pigiama.

@ Nonours

Forse non hai capito quanto avevo scritto (il che non mi stupisce, non sei il primo e peraltro accade anche con i madrelingua, ahimé :( )

Avevo scritto che il caso Tveraga vedeva un giocatore che veniva schierato da un paese dopo aver giocato con la nazionale minore di un altro ovvero

Tveraga aveva giocato con la nazionale minore italiana (la A ) e poi nella maggiore lituana.

Non che aveva giocato con nazionali di paesi di minor prestigio/peso .
Nounours

Messaggio da Nounours »

Luqa-bis ha scritto: Forse non hai capito quanto avevo scritto (il che non mi stupisce, non sei il primo e peraltro accade anche con i madrelingua, ahimé :( )

Avevo scritto che il caso Tveraga vedeva un giocatore che veniva schierato da un paese dopo aver giocato con la nazionale minore di un altro ovvero

Tveraga aveva giocato con la nazionale minore italiana (la A ) e poi nella maggiore lituana.

Non che aveva giocato con nazionali di paesi di minor prestigio/peso .
Ho capito, quello che voleva dire è che Tveraga ha giocato contro squadre assolute di altri paesi, Bélie e Fuster hanno giocato contro Galles U20 mà era iscritta come seconda squadra senior e questo potrebbe servire di attenuante.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Una mappa con in arancione le nazioni che non partecipano alla Coppa Europa e in giallo quelle che fanno parte della categoria minore: Montenegro, Bulgaria e Turchia (il loro torneo a tre inizia questo sabato).
E' solo per mettere in evidenza che per qualche ragione (clima? cultura? caso?) il sud-est del continente ne è la parte debole, dal punto di vista rugbistico

Immagine
Italos

Messaggio da Italos »

Secondo me si dovrebbe organizzare un "4 Nazioni" per Vaticano, San Marino, Monaco e Liechtenstein, con la vincente testa di serie di un girone al mondiale
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

beh, il sud est è all'opposto del nord ovest.

E se il rugby è nato nelle isole britanniche, Albania, Grecia, Turchia sono le più lontane dall'influsso britannico.

Certo le relazioni sono state alte, specie per la presenza inglese a Malta e Cipro, e francese in Libano..
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Cinque giocatori spagnoli squalificati per l'inseguimento all'arbitro alla fine della partita di Bruxelles
Le squalifiche sono di 42, 36, 14, 14, 14 settimane.
Io forse come giudice sarei stato ancor più drastico (sono più terribile del giudice di De André) ma tutto sommato mi pare che queste pene siano giuste.

Le decisioni sul resto (ripetizione della partita, arbitraggio, equiparazioni facili) dovrebbero arrivare entro il weekend
Rispondi