Mercato 2015-2016

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

jaco

Re: Mercato 2015-2016

Messaggio da jaco »

zappatalpa ha scritto:Ora idealmente non sono piú padroni a casa loro, e tutto questo mi lascia pensare a paralleli biblici, come il tale che ha sotterrato il proprio talento per non rischiare il lavoro e l'investimento, e quando il padre torna a casa e chiede il resoconto ai figli, invece di lodasrlo lo caccia di casa (vecchio testamento).
Alla fine sará comunque perdonato.
Il parellelo biblico va bene, ma dobbiamo essere corretti: il padrone affida i talenti (a uno 5, ad un altro 3, all'ultimo 1 secondo le loro capacità) ai servitori, non ai figli. Ma cosa più importante: si tratta del Nuovo Testamento ed è una delle più note parabole raccontate da Gesù ai suoi discepoli.
Tanto dovevo.
Pace e Bene. God bless you.
Padre Jaco.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

giusta precisazione!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Amen
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

matteo 25,14-30.

scusate non ho resistito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jaco

Messaggio da jaco »

giuseppone64 ha scritto:matteo 25,14-30.

scusate non ho resistito...
grazie caro confratello...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nel monastero delle Zebre è arrivata la nuova seconda linea Gedeon Koelegenberg, 21 anni per 202 cm.
È stato acquistato per battere il record del giocatore con il cognome più difficile da scrivere dopo Geldenhuys (che ormai per noi equivale a Mario Rossi...) e Van Schalkwick (qui la lotta è più dura).
Ormai è una sfida fra le Zebre e i giornalisti italiani

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma è una delle famose seconde "project player" da equiparare?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Ma è una delle famose seconde "project player" da equiparare?
Data l'età direi proprio di sì, ma non ditelo a oldprussians

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vabbuò speriamo che ne valga la pena e bienvenido.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garryowen ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ma è una delle famose seconde "project player" da equiparare?
Data l'età direi proprio di sì, ma non ditelo a oldprussians
:twisted:

Speriamo che si fa vedere come un mostro cosi che vien chiamato dai i Springbok

e poi s cambiano le regole
zappatalpa

JosephK. ha scritto:Vabbuò speriamo che ne valga la pena e bienvenido.
Da come parla DeRossi sará in campo giá da sabato, forse titolare :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:Vabbuò speriamo che ne valga la pena e bienvenido.
Da come parla DeRossi sará in campo giá da sabato, forse titolare :shock:
Ammappelo. Comunque forse è più sensato prendere i 20enni che gente come Naudé...

zappatalpa

JosephK. ha scritto: Ammappelo. Comunque forse è più sensato prendere i 20enni che gente come Naudé...
Perfettamente d'accordo, sará un ottimo ragazzo, ma l'acquisto di duncan naudé grida vendetta. :evil: :evil:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Gavazzi ha detto che ne avevano nel mirino due. Adesso, magari, arriverà anche quello per il Treviso.
Forse la prospettiva dell'equiparazione e questa concorrenza fra sudafricani, potrebbe portare a un rendimento ottimale in Pro12. A me basterebbe che questa nuova seconda fosse un mastino come la terza linea Meyer.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:Gavazzi ha detto che ne avevano nel mirino due. Adesso, magari, arriverà anche quello per il Treviso.
Forse la prospettiva dell'equiparazione e questa concorrenza fra sudafricani, potrebbe portare a un rendimento ottimale in Pro12. A me basterebbe che questa nuova seconda fosse un mastino come la terza linea Meyer.
A Treviso più che una seconda linea ora servirebbero Padre Pio e Bernadette
Rispondi