Questione di Budget

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Questione di Budget

Messaggio da Squilibrio »

Ricordatevi una cosa, ogni volta che si parla di budget la benetton treviso quando interpellata direttamente ha sempre risposto che non può divulgare cifre essendo una società quotata in borsa, anzi spesso ha mentito in passato dicendo di non aver visto un euro dalla federazione quando si sa che è falso.

Gli unici dati sulla benetton sono quelli veri e ufficiali e qualcuno mesi fa ha postato anche il link dove scaricare il bilacio ufficiale, risultato? gran parte dei soldi sborsati dalla fir e bilancio simile a quello delle zebre.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Intanto dal sito Zebre sembra che il territorio risponda all'appello di Pagliarini:
i prestigiosissimi marchi del Cons. Parmigiano-Reggiano e il Cons. Prosciutto di Parma figurano nella home, piazzati appena sopra a "Gommeland"
http://www.zebrerugby.eu/sponsor/
Che sia questo a cosa alludeva Garry con -37 -36 ecc.?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

zappatalpa ha scritto:Intanto dal sito Zebre sembra che il territorio risponda all'appello di Pagliarini:
i prestigiosissimi marchi del Cons. Parmigiano-Reggiano e il Cons. Prosciutto di Parma figurano nella home, piazzati appena sopra a "Gommeland"
http://www.zebrerugby.eu/sponsor/
Che sia questo a cosa alludeva Garry con -37 -36 ecc.?
Quindi gli sponsor che mancano?

comunque era ora, ma la domanda è, qualcuno è andato negli anni scorsi a chiedere qualche cosa a queste aziende?

Comunque per rinfrescare la memoria al tempo degli aironi la rugby parma aveva tra gli sponsor questi consorzi e altre aziende alimentari, la rugby parma promise di portare in dote negli aironi tra gli altri questi marchi, noceto promise un grande sponsor nel campo delle infrastrutture di livello mondiale, bene lo sponsor del noceto non arrivò, parmigiano e altri rimasero alla rugby parma, manghi poi se li portò a reggio emilia
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Anche perchè se Treviso ha 8 milioni di budget e i risultati sono questi, vuol dire che almeno 3 di quegli 8 se li sputtanano nei locali di lap-dance. :evil:
Chi è sto Zupo? Dove scrive, su Lercio.it?
Attenzione, era un'intervista a Zatta. Nessuno ha smentito quei numeri.
E allora Zatta, se ha davvero fatto quelle cifre, dovrebbe andarsene insieme a tutti i dipendenti della società, perchè ottenere quei risultati con quel budget non ha senso.
Direi di sì.
Se non ricordo male TV è arrivato settimo quando il contributo federale era solo 1,5 milioni.

- 29
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

All in! :rotfl:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Anche perchè se Treviso ha 8 milioni di budget e i risultati sono questi, vuol dire che almeno 3 di quegli 8 se li sputtanano nei locali di lap-dance. :evil:
Chi è sto Zupo? Dove scrive, su Lercio.it?
Attenzione, era un'intervista a Zatta. Nessuno ha smentito quei numeri.
E allora Zatta, se ha davvero fatto quelle cifre, dovrebbe andarsene insieme a tutti i dipendenti della società, perchè ottenere quei risultati con quel budget non ha senso.
Direi di sì.
Se non ricordo male TV è arrivato settimo quando il contributo federale era solo 1,5 milioni.

- 29
Ma state parlando di questo articolo?
http://zupo-mattinopadova.blogautore.re ... hfmppdbb-2
È forse un virgolettato di Zatta? (tralasciando l'autorevolezza di Zupo...)
Dev'esserci qualcosa che non va tra questo sig. Garryowen e i veneti... :lol:
Prima quella firma intelligente sui veneti, poi non perde occasione di sbrodolare sulla dirigenza biancoverde, quando in casa... bah... sempre piú misterioso
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Zappa ti mise in ignore, o almeno spero.

Possiamo tornare a parlare di rugby e tu puoi cominciare ad ignorarlo con l'apposita funzia del nostro strepitoso forum... Altrimenti il 50% dei messaggi è tu e Garry, Garry e tu, sembra una canzone di Mina...

:D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Zappa ti mise in ignore, o almeno spero.
Veramente l'ho messo io, in "ignore", come metto tutti gli ignoranti, del resto (absit iniuria verbis)

- 29

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
Veramente l'ho messo io, in "ignore", come metto tutti gli ignoranti, del resto (absit iniuria verbis)

- 29
Il senso era:

(O) Zappa [vocativo], (Garry) ti mise in ignore... [segue resto del messaggio uguale].
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
sandrobandito

Garryowen ha scritto:
- 29
El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:

- 29
Il senso era:

(O) Zappa [vocativo], (Garry) ti mise in ignore... [segue resto del messaggio uguale].
Capito

- 29

sandrobandito

A leggere gli attestati di stima dei britannici per O'S sono sempre più convinto che sia "in missione per conto di Dio" (cit. John Belushi)... 8-) :-]
mauott

Messaggio da mauott »

sandrobandito ha scritto:A leggere gli attestati di stima dei britannici per O'S sono sempre più convinto che sia "in missione per conto di Dio" (cit. John Belushi)... 8-) :-]
Sabato tornando dalla partita facevo 4 chiacchiere con degli indigeni i quali ne parlavano benissimo... più di uno mi ha detto che ci vorrà del tempo ma che i miglioramenti sarebbero stati tangibili... ed erano tifosi saracens...

Inviato utilizzando Tapatalk
Squilibrio

mauott ha scritto:
sandrobandito ha scritto:A leggere gli attestati di stima dei britannici per O'S sono sempre più convinto che sia "in missione per conto di Dio" (cit. John Belushi)... 8-) :-]
Sabato tornando dalla partita facevo 4 chiacchiere con degli indigeni i quali ne parlavano benissimo... più di uno mi ha detto che ci vorrà del tempo ma che i miglioramenti sarebbero stati tangibili... ed erano tifosi saracens...

Inviato utilizzando Tapatalk
Questo è vero e io lo penso, il problema è che noi non riusciamo nemmeno a ragionare in termini di miglioramenti nell'arco di un intero sei nazioni, figuariamoci nell'arco di un quadriennio. Già le prime critiche iniziano ad arrivare dopo le ultime due partite, speriamo si fermino quì perchè davvero O'S è la nostra ultima occasione per passare la maturità
tonione

Messaggio da tonione »

in questo momento, dopo aver abbandonato la ormai vecchia questione della disparità nella contribuzione Fir alle franchigie, l'elemento nuovo di discussione è il costo a bilancio del Pro 12.

cioè dodici milioni e rotti di euro. ma cumme, Treviso costa poco più di tre, Parma tre+uno+uno, la tassa Celtica è di uno e mezzo, e fanno circa nove. come si giustificano gli altri tre? voilà l'argomento interessante.
Rispondi