Ricevuto.Garry ha scritto:Volgi la rabbia in positivo o in subordine tieni fede ai tuoi propositi espressi n volte di non seguire il Pro14
Obbedisco alla tua autorità e lascio libero il campo
Moderatore: Emy77
Ricevuto.Garry ha scritto:Volgi la rabbia in positivo o in subordine tieni fede ai tuoi propositi espressi n volte di non seguire il Pro14
Il vero tifoso capisce benissimo quando una squadra non riesce a competere per cause di forza maggiore, in questo caso la caterva di infortuni gravi e ripetuti che hanno colpito tanti giocatori quest'anno. Pur con questi limiti la squadra ha dato il massimo e non c'è niente da recriminare.jpr williams ha scritto:Una buona stagione sarebbe a dire?Soidog ha scritto:Bradley fa esattamente quello che gli viene chiesto dallo staff della Nazionale.
Per prima cosa ha migliorato le abilità offensive dei giocatori e si sta cominciando a vedere qualcosa di interessante anche in difesa quando si hanno a disposizione gli elementi migliori.
Con un roster finalmente adeguato ci sono i presupposti per disputare una buona stagione.
Il gruppo e' unito e motivato.
Le Zebre resteranno a Parma.
No perchè capisco che Bradley faccia quello che gli ordina mamma, ma immagino che per chi segue la squadra sia abbastanza frustrante accontentarsi di questo senza vincere mai.
Ce lo vedo proprio un tifoso dire "Vabbè, non abbiamo vinto manco na partita, però Gavazzi e la Nazionale sono contenti come pasque".
jpr williams ha scritto: Altra cosa sarebbe chiudere le Zebre e promuovere il Rugby Calvisano in pro>12.
Chiedo scusa, rispondo solo a te perchè mi hai citato, ma poi lascio visto che Garry mi ha correttamente fatto notare che avevo promesso di disertare questo spazio (anche se qui ci si occupa di mercato e poichè quel mercato è fatto in buona parte dai "miei" ragazzi credevo erroneamente di essere titolato a parlarne, ma tant'è).VANZANDT ha scritto:ovviamente intendo questojpr williams ha scritto: Altra cosa sarebbe chiudere le Zebre e promuovere il Rugby Calvisano in pro>12.
dovresti essere invece orgoglioso e stimolato dal fatto che una realtà radica provasse a cimentarsi con una realtà pro tout-court. senza snaturarsi consapevoli che la forza sta nelle radici. sempre.
Se fosse perfetto per il Leinster, sarebbe là. Gli irlandesi non sono mica dei dilettanti come noi che ci eravamo messi in testa (Gavazzi...) di utilizzare solo allenatori italiani ed abbiamo portato in Celtic dilettanti allo sbaraglio come il tuo amico e i due cugini veneti (fra l'altro mandando via Smith...)jpr williams ha scritto: Bradley sarebbe perfetto per allenare il Leinster: altro che livore, gli sto augurando un futuro migliore del suo presente. Molto migliore sotto tutti i punti di vista.
A parlare dei ragazzi o a parlare di cose che non hai (quasi) mai visto?jpr williams ha scritto:Chiedo scusa, rispondo solo a te perchè mi hai citato, ma poi lascio visto che Garry mi ha correttamente fatto notare che avevo promesso di disertare questo spazio (anche se qui ci si occupa di mercato e poichè quel mercato è fatto in buona parte dai "miei" ragazzi credevo erroneamente di essere titolato a parlarne, ma tant'è).VANZANDT ha scritto: ovviamente intendo questo
dovresti essere invece orgoglioso e stimolato dal fatto che una realtà radica provasse a cimentarsi con una realtà pro tout-court. senza snaturarsi consapevoli che la forza sta nelle radici. sempre.
Hai ragione, ma leggere certe cose da chi non sa praticamente nulla di tutta la situazione mi dà particolarmente fastidio, questo, ovviamente, a prescindere da chi sia l'interlocutore.Cerchiamo tutti quanti di informarci, prima di dare giudizi.Chetto4 ha scritto:Garry, capisco che tu non sia d'accordo con le opinioni di jpr (non lo sono neanche io) ma lanciare un attacco personale e/o un frase sarcastica ad ogni risposta non credo sia di aiuto alla discussione. Jpr ha detto chiaramente di commentare in base ad impressioni, non ci vedo nulla di così orribile e ognuno valuterà le sue idee come meglio crede.
Credo che l'anno scorso si siano allenati con la franchigia, un assaggio del livello l'avranno avuto anche da permit player. A questa età quello che si può chiedere loro è di completare la rosa e diventare -per ora- valide alternative.Chetto4 ha scritto: Tornando in topic, come molti sono contento degli ultimi quattro acquisti e di quello di Biondelli, tutta gente che merita di essere testata in Pro14 o di iniziare il proprio percorso internazionale. Mi sembra anche che tutto ciò coincida con l'idea della franchigia di sviluppo. Però attenzione, questi ragazzi sono destinati molto probabilmente a soffrire il salto e non credo renderanno le Zebre tanto più competitive, almeno non già dall'anno prossimo. È il prezzo da pagare per lanciare i giovveni, quelli da impatto istantaneo sono merce rara.
Mi auguro inoltre che venga annunciato Bianchi al più presto, oltre ad uno dei giovani MM. Per l'apertura il discorso è più difficile secondo me, le alternative scarseggiano.
Credere obbedire combattereGarry ha scritto:Hai ragione, ma leggere certe cose da chi non sa praticamente nulla di tutta la situazione mi dà particolarmente fastidio, questo, ovviamente, a prescindere da chi sia l'interlocutore.Cerchiamo tutti quanti di informarci, prima di dare giudizi.Chetto4 ha scritto:Garry, capisco che tu non sia d'accordo con le opinioni di jpr (non lo sono neanche io) ma lanciare un attacco personale e/o un frase sarcastica ad ogni risposta non credo sia di aiuto alla discussione. Jpr ha detto chiaramente di commentare in base ad impressioni, non ci vedo nulla di così orribile e ognuno valuterà le sue idee come meglio crede.
Ugualmente trovo sgradevole che si manchi di rispetto a persone che stanno facendo del loro meglio con scarsità di mezzi. Anche qui, non è l'unico a farlo. E reagisco.
La frase in rosso è un caso classico di difesa che supporta la tesi dell'accusa : non c'è niente di orribile nel valutare in base ad impressioni, ma sicuramente il commento è sospettabile di pregiudizio. Se non segui materialmente una squadra di rugby il valore del commento tende a zero.Chetto4 ha scritto:Garry, capisco che tu non sia d'accordo con le opinioni di jpr (non lo sono neanche io) ma lanciare un attacco personale e/o un frase sarcastica ad ogni risposta non credo sia di aiuto alla discussione. Jpr ha detto chiaramente di commentare in base ad impressioni, non ci vedo nulla di così orribile e ognuno valuterà le sue idee come meglio crede .
Tornando in topic, come molti sono contento degli ultimi quattro acquisti e di quello di Biondelli, tutta gente che merita di essere testata in Pro14 o di iniziare il proprio percorso internazionale. Mi sembra anche che tutto ciò coincida con l'idea della franchigia di sviluppo. Però attenzione, questi ragazzi sono destinati molto probabilmente a soffrire il salto e non credo renderanno le Zebre tanto più competitive, almeno non già dall'anno prossimo. È il prezzo da pagare per lanciare i giovveni, quelli da impatto istantaneo sono merce rara.
Mi auguro inoltre che venga annunciato Bianchi al più presto, oltre ad uno dei giovani MM. Per l'apertura il discorso è più difficile secondo me, le alternative scarseggiano.