RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
secondrow89
- Contatta:
-
flankerboy
-
cookie83
Evviva un'altra ragazza che si iscrive!!!MT ha scritto:Vorrei iscrivermi anche io...
Quale anima pia mi fa un riassuntino delle 36 pagg di topic?
Va bene anche in pvt per non dar fastidio agli altri.
Probabilmente c'è già stato qualcuno che ti ha riassunto tutto il topic...comunque se non dovesse essere stato fatto avvisami ^_^ ghe pensi mi....dehihohu
comunque non preoccuparti non sarà di sicuro molto lungo anche perchè c'è molto cazzeggio in queste pagine...
-
tazzina
...e molte parole di sfide amichevoli fatte e non...cookie83 ha scritto:Evviva un'altra ragazza che si iscrive!!!MT ha scritto:Vorrei iscrivermi anche io...
Quale anima pia mi fa un riassuntino delle 36 pagg di topic?
Va bene anche in pvt per non dar fastidio agli altri.
![]()
Probabilmente c'è già stato qualcuno che ti ha riassunto tutto il topic...comunque se non dovesse essere stato fatto avvisami ^_^ ghe pensi mi....dehihohu![]()
comunque non preoccuparti non sarà di sicuro molto lungo anche perchè c'è molto cazzeggio in queste pagine...
Vai MT, sono contento che c'è un altra donna da sfidare...sai, in questo mondo di omaccioni... Io per cavalleria ho sfidato solo una volta Cookie83, e ha perso....
Aspetto solo te!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
Giorgio8
- Contatta:
Ti sfido io (Amatori Rugby Oriolo serie 5-78) per il 22-08zuffy ha scritto:i f*** gruppo 5-4 cercano amichevole (stadio mio 6800 posti se il vostro è più grande da voi) scopo incasso ...faccio giocare i più scarsi giusto per vedere qualche skills!
fatevi avanti
Per quella data il mio stadio avrà 11.500 posti, se vuoi incassare è l'occasione giusta.
-
Giorgio8
- Contatta:
beh dai, perchè dovevi perdere?Giorgio8 ha scritto:Una vittoria costa cara visto che si è infortunato per 39 gg il mio fortissimo mediano di mischia neozelandese di 17 anni...Giorgio8 ha scritto:Io (Amatori Rugby Oriolo, serie 5-78) Ho battuto 13-8 il Benetton Treviso, squadra di terza serie!!!
Cmq non sono tanto i 39 gg che mi preoccupano, quanto la reazione della madre del ragazzo... chissà se lo manderà ancora a giocare?
(mamma mia devo disintossicarmi da questo gioco, ci sto troppo dentroooo!)
-
boccia1976
- Contatta:
-
Anto_RM
ricordo a tutti che ora è aperto il forum ufficaiale di rugbymania Italia lo abbiamo creato apposta per non appesantire il forum interno di RM e poter aiutare meglio i niubbi con una guida al gioco....secondrow89 ha scritto:1)appena avrai definito i giocatori che comporranno la tua mediana titolare allenali di passaggi.
2)non andare sul mercato, è inutile con i soldi che hai.
3)comincia ad ingrandire lo stadio, senza fretta, però.
4)cazzeggia sul forum
5)io sono il signore dio tuo
6)benvenuto a bordo
7)se hai bisogno di aiuto usa questo topic, non il forum di RM
8)voglio arrivare fino a 10 consigli
9)........vfbevfd
10) ce l'ho fatta!!!
questo è il decalogo da seguire
e ricordate; viva il rugby e la Biga!!!!
trovate il link nella mia firma... molti di RM sono già arrivati.. vi aspettiamo
referenze sul forum a cookie e a cane che sono rispettivamente mod e admin insieme a me...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
totonero
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Anto_RM
beh... nessuno che viene nel nuovo forum