Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
La vincente del primo scontro è PROMOSSA DIRETTAMENTE IN SERIE B
La perdente del primo incontro + le 2 vincenti degli altri match si qualificano per le finali veri e proprie...Li viene il difficile...
Come lo scorso anno ci saranno 16 formazioni, ma si contenderanno solamente 4 posti (non 8 come lo scorso anno)...
Quindi ci saranno andata e ritorno e resteranno 8 squadre...Quindi ancora andata e ritorno tra le vincenti per determinare FINALMENTE le altre 4 promosse...
Detto in parole povere ci sono ancora 6 partite dopo la fine del campionato per l'ambito traguardo...
conchiglione sta a posto col naso,a differenza mia....è out al momento xkè improvvisato saltatore in touche venerdi prima della partita col cologno ha picchiato forte il tallone(ho gli ho fatto picchiare forte il tallone,visto ke lo sollevavo io) x terra e gli fa male,nn riesce neanke ad allenarsi.....è vecchio x fare certe cose!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
Concordo... E poi non è facile passare da uomo aggiunto in touche a saltatore... Ne so qlc...
E tu stai attento cazzariola!!! Già è decrepito, se poi lo ammazzi in allenamento che fine fa??? Ciao
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
primo : hey voi due !!! datemi del vecchio ancora una volta e vi prendo a piastrellate
secondo : sono agile come un condor obeso ma 30 di basket almeno le mani buone me le ha lasciate
terzo : vale sempre una regola non scritta che...in quanto tale non scrivo !
quarto : vedete di andare tutt'e due a c++++++++ ....vi spiezzo in tre..o due...l'è istès !!
quinto : castro a te uno stirone non te lo leva nessuno...appena esco dalla geriatria
sesto : fiorentino,calende,san giovanni,ecc.ecc.
Ecco... Vedi di non affrettare troppo i tempi di uscita dalla sala di geriatria, che dopo il medico si arrabbia...
Cmq... Vedete di giocarvela bene con il Lecco, che sono tosti... Ma soprattutto se giocherai di nuovo flanker... Occhi al loro 7 è una vera forza della naura... Ha rfiato, gambe e soprattuto sa fare molto bene il movimento di sfondamento...
CIAO!!!!
Cioby... Dio santo... Oggi sono dovuto andare fino a Valeggio sul Mincio per sentirmi dire che la perosna a cuio dovevo parlare per l'ordine è in malattia, e adesso devo aspettare fino alle 4.00 per fare un altra visita ad uno che se mi ordina 6 cartoi devo leccarmi le dita.. ma dico io.. E dire che sono anche un bel figliolo... Nessuno che rispetti il mio lavoro.. e soprattutto che mi afccia un ordine come si deve... Boh...
Lavora tu che puoi... ehehehe
bravo bravo... fai i computi ( o compiti) che io intanto mi dedicherò all'arte che so fare meglio di tutte... La fantastica arte del Self-made sex... eheheh
il loro numero 7 me lo ricordo bene....sembrava obelix contro i romani quando partiva palla in mano....tanto se rientra sono affari del nostro vecchietto fermarlo quando riparte!
ciao zio Mario rimettiti in al + presto ke allo spizio manca il quarto x la scopa!
ciao e buon lavoro o autoerotismo a tutti!
gamester sei la mia àncora di salvezza
signori se per voi lavorare almeno 12 ore al giorno è fare un caz.... allora io sono sempre in ferie !!!
zx...non capisco che lavoro fai (a parte l'onanismo !!) ..vendi cosa ???? mi sa che sei messo peggio di me
cioby !!! se fai un computo ne deduco tu sia in edilizia.....bè ricordati di questo flanker che produce piastrelle !!! eh eh
il loro n 7 me lo ricordo eccome,anche la mia spalla sx se lo ricorda bene...ma mi sa che anche il suo quadricipite femorale mi ricorda un tantino...è molto molto bravo e se ce la farò sarà il mio obbiettivo per quei tre \quattro minuti che riesco a giocare !!!!
al limite gli sparo alle gambe
!!
gamester ma tu ????? con chi giochi ??
castro va da via i ciàp