Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
a me è un po' che lo vedo appesantito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Coach8, Montpellier ha preso una batosta.
Sono in calo come squadra, aldilà del nostro eroe?
MEMENTO MAROCCO.
-
Coach8
Reinach si e' rotto e ha chiuso la stagione, questo e' il primo aspetto da considerare nel gioco di Montpellier. Anche ai centri e' da tempo che non vediamo quelli che dovrebbero essere i titolari (Serfontein e Vincent) Pollard ormai ha la testa da un'altra parte.stilicone ha scritto: 1 mag 2022, 7:31 Coach8, Montpellier ha preso una batosta.
E' una squadra ostica che non gioca un bel rugby con variazioni ma e' molto diretta: difesa, contesa,piede, difesa contesa piede e sprazzi di bel gioco. forse potrebbe arrivare cotta a fine stagione(calcolando i 2 impegni) anche se ieri sera era parecchio diversa nei 15 titolari rispetto al solito.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Coach8
aggiungo anche che Montpellier ha giocato in 14 tutto il secondo tempo visto il rosso a Haouas al 39'
Analisi e Coaching Ovale
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Un giudizio sulla prestazione di Garbisi? Dal tuo video par di capire soliti passaggi e soliti placcaggi, ma nulla di eccezionale tolto l'up & under riconquistatoCoach8 ha scritto: 1 mag 2022, 9:45 aggiungo anche che Montpellier ha giocato in 14 tutto il secondo tempo visto il rosso a Haouas al 39'
-
Coach8
Come tu hai detto, solida e solita difesa, alcune volte da errori suoi o da situazioni intorno a lui arrivano le mete contro. Non e' il classico 10 che distribuisce, inventa, detta il passaggio o ti fa il passaggio illuminante che ti manda in meta etc etc. Un modo di intendere il ruolo del 10 che si vede anche in altre squadre. Voto? 7.5/8 su quello che sta facendo in stagioneSilverShadow ha scritto: 1 mag 2022, 10:52Un giudizio sulla prestazione di Garbisi? Dal tuo video par di capire soliti passaggi e soliti placcaggi, ma nulla di eccezionale tolto l'up & under riconquistatoCoach8 ha scritto: 1 mag 2022, 9:45 aggiungo anche che Montpellier ha giocato in 14 tutto il secondo tempo visto il rosso a Haouas al 39'
Analisi e Coaching Ovale
- giuseppone64
Quindi una signora prestazione
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Quando si parla di "intelligenza rugbistica" il primo nome della lista deve essere Sergio Parisse. Sempre un passo avanti a tutti, magnifico.
-
Soidog
Anche stasera ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per Tolone. Ha propiziato la prima meta seguendo immediatamente l'azione, riuscendo a creare il due contro uno potenziale che ha consentito al suo compagno di fingere il passaggio ed andare a segnare.SilverShadow ha scritto: 1 mag 2022, 22:29 Quando si parla di "intelligenza rugbistica" il primo nome della lista deve essere Sergio Parisse. Sempre un passo avanti a tutti, magnifico.
-
jentu
Dispiace che nessuno abbia ancora pensato a come celebrare il suo percorso in nazionale.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
speartakle
Una partita contro i Barbarians sarebbe stata una bella cosa.
-
Garry
Più facile che giochi lui nei Barbarians, se il 19 giugno sarà libero da impegni di club
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Birramedia
Dai speriamo per davvero in una chiamata nei Barbarians, considerato che difficilmente il Tolone potra' accedere ai play-off; ma non venne mai convocato nella sua ventennale carriera Il grande Parisse ?
-
Panoramixxx
- Contatta:
http://www.barbarianfc.co.uk/archive/profile/4721Birramedia ha scritto: 2 mag 2022, 14:59 Dai speriamo per davvero in una chiamata nei Barbarians, considerato che difficilmente il Tolone potra' accedere ai play-off; ma non venne mai convocato nella sua ventennale carriera Il grande Parisse ?
In May and June 2011 he captained the Barbarians to victories over England and Wales and was nominated as man-of-the-match in the latter.
- giuseppone64
il più grandePanoramixxx ha scritto: 2 mag 2022, 15:19http://www.barbarianfc.co.uk/archive/profile/4721Birramedia ha scritto: 2 mag 2022, 14:59 Dai speriamo per davvero in una chiamata nei Barbarians, considerato che difficilmente il Tolone potra' accedere ai play-off; ma non venne mai convocato nella sua ventennale carriera Il grande Parisse ?
In May and June 2011 he captained the Barbarians to victories over England and Wales and was nominated as man-of-the-match in the latter.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io