Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Covid 19

Messaggio da Rugby-Tv »

Eh mannaggia la movida.
Scherzi a parte da quello che leggo, fanno +/- come noi. Il loro cts dice di chiudere le zone rosse e il governo chiude tutto.

Che poi, tutto. Due settimane, in concomitanza con le più importanti festività ebraiche, quindi che già rimanevano chiuse.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Ma a zappacoso non interessa più l'argomento? Sarei curioso di sentire cosa ne pensa degli ultimi sviluppi. Gli altri non "allineati" mi risultano noiosi nelle argomentazioni, Lui aveva più fantasia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
metabolik

Messaggio da metabolik »

hai le meningi arrugginite , non ricordi che Zappa era totalmente renziano ?
Dopo aver scritto qualche migliaio di post contro i 5s al governo, l'appoggio di Renzi a questo governo pone, molto probabilmente, in grave ambascia lo Zappa. Occorrerà qualche evento sensazionale per farlo ricomparire nei 3d politici.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

metabolik ha scritto: 11 set 2020, 15:02 hai le meningi arrugginite , non ricordi che Zappa era totalmente renziano ?
Dopo aver scritto qualche migliaio di post contro i 5s al governo, l'appoggio di Renzi a questo governo pone, molto probabilmente, in grave ambascia lo Zappa. Occorrerà qualche evento sensazionale per farlo ricomparire nei 3d politici.
Ach! Diafolo di un Renzen...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
speartakle

Messaggio da speartakle »

maronna ma sto tizio a supporto della sua tesi porta un articolo del daiybeast. maccheccazzo ho letto? ma che è sta roba? opinioni sociopolitiche un tanto al chilo da uno che si occupa di climate change?
ogni volta che entro su sto thread me ne pento...
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 11 set 2020, 16:22
maronna ma sto tizio a supporto della sua tesi porta un articolo del daiybeast. maccheccazzo ho letto? ma che è sta roba? opinioni sociopolitiche un tanto al chilo da uno che si occupa di climate change?
Beh, non è che ti infetti, eh, anche se vieni qui.
Basta non leggere, altrimenti non dovresti nemmeno frequentare il topic sul top12, con la presenza dell'arbitro terrapiattista

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Eh la Netiquette, questa sconosciuta !
L'interazione su un Forum richiede uno sforzo di sintesi. Io non ho nemmeno provato a leggere l'ultimo intervento di Rugby-TV e, sia chiaro, non per una posizione ideologica, ma perchè non si può chiedere di leggere una lenzuolata e di andarsi a vedere 10 link.
E' l'utente che deve fare uno sforzo di sintesi per sostenere la sua tesi e/o confutare quella opposta alla sua. La dialettica su un Forum non deve essere sostenuta dalla citazione di lunghi articoli, ma dalla sintesi degli stessi, o , al minimo, anticipare una sintesi e poi incollare l'articolo (vedi gli interventi di Geovale, perfettamente ligi alla Netiquette).Lo so che è difficile, specie per un argomento serio come questo, ma è necessario, se vuoi essere letto.
Complimenti a spear che ha avuto la pazienza di andarsi a leggere quel link.
Garry

Messaggio da Garry »

Squilibrio ha scritto: 11 set 2020, 11:46
Garry ha scritto: 11 set 2020, 10:40 Grazie ad internet, verba NON volant più, è tutto registrato, si trova facilmente in rete quello che ha detto e quello che ha fatto. È l'ultimo leader che vorresti avere alla guida del tuo Paese in caso di calamità o guerre.
Agli americani purtroppo non frega niente di questo, scommetto in una rielezione di trump
Porcocane, dopo aver letto il sondaggio della Chapman University che riporto qui sotto il mio ottimismo inizia a vacillare:

il 54.3% degli Americani crede alla cospirazione delle torri gemelle
il 49.6% al complotto per l'uccisione di JFK
il 42.6% crede che ci sia già stato il contatto con gli extraterrestri
il 37.9% al complotto per un governo mondiale
il 30.2% all'origine artificiale del virus dell'AIDS
il 24.2% crede che non siamo mai andati sulla luna

Ad occhio e croce cento milioni di ignoranti imbecilli. E chi è per molti di loro il salvatore dai complotti? Naturalmente "The" Donald

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Garry ha scritto: 12 set 2020, 19:00
Squilibrio ha scritto: 11 set 2020, 11:46
Garry ha scritto: 11 set 2020, 10:40 Grazie ad internet, verba NON volant più, è tutto registrato, si trova facilmente in rete quello che ha detto e quello che ha fatto. È l'ultimo leader che vorresti avere alla guida del tuo Paese in caso di calamità o guerre.
Agli americani purtroppo non frega niente di questo, scommetto in una rielezione di trump
Porcocane, dopo aver letto il sondaggio della Chapman University che riporto qui sotto il mio ottimismo inizia a vacillare:

il 54.3% degli Americani crede alla cospirazione delle torri gemelle
il 49.6% al complotto per l'uccisione di JFK
il 42.6% crede che ci sia già stato il contatto con gli extraterrestri
il 37.9% al complotto per un governo mondiale
il 30.2% all'origine artificiale del virus dell'AIDS
il 24.2% crede che non siamo mai andati sulla luna

Ad occhio e croce cento milioni di ignoranti imbecilli. E chi è per molti di loro il salvatore dai complotti? Naturalmente "The" Donald
Ma vi siete trasferiti negli USA che parlate solo di Trump? :D
Consulente

Messaggio da Consulente »

Garry ha scritto: 12 set 2020, 19:00 Ad occhio e croce cento milioni di ignoranti imbecilli. E chi è per molti di loro il salvatore dai complotti? Naturalmente "The" Donald
A parte il fatto che questo atteggiamento che se non ti piace chi ha vinto un'elezione allora e' chi lo ha eletto che e' un ignorante imbecille mi sembra esattamente l'opposto di una visione democratica della politica, cioe' e' una visione fascista; ci sono buoni motivi per cui Trump sara' rieletto (ne sono quasi certo).

Il primo e piu' ovvio e' che i Democratici hanno tentato di fargli una rivoluzione colorata in casa con Antifa/BLM, giustificando e appoggiando saccheggi e distruzioni anche in piena pandemia.
Si sono spinti, in alcune citta', a drasticamente ridurre i fondi della polizia perche' violenta (vero) e razzista (falso) senza spiegare con cosa sostituirla.
Poi si sprecano le dichiarazioni come quella della Ocasio Cortez che invitava sindaci e governatori a tenere tutto chiuso il piu' possibile in modo da rovinare l'economia e mettere Trump in difficolta'.

Il secondo motivo e' che il programma di Trump non cambia: riportare in patria lavoro (qualche successo ottenuto), contrastare la supremazia commerciale cinese (ci sta lavorando) e far pagare all'Europa la sua difesa (non pervenuto) per ridurre le spese militari.
Queste sono le cose che interessano all'americano medio e i Democratici non hanno niente da offrire se non la solita zuppa multicolore condita con ancor piu' interventismo e ostilita' militare contro Russia e Cina.

Se aggiungi che Biden poi e' un pessimo candidato, temo che saro' un facile profeta.

Sarei enormemente stupito se i Democratici dovessero vincere il voto. L'unica speranza dei Democratici e' attuare una strategia di sbarramento, come hanno anche scritto in un documento strategico sulla campagna elettorale. In pratica Biden non dovrebbe concedere la vittoria in nessun caso e continuare a domandare riconteggi e fare appelli alla magistratura fino a prendere Trump per sfinimento. Spero non ne abbiano il coraggio.

Nota a margine, Trump non piace nemmeno a me, per cui non sono un sostenitore, sono solo un osservatore attento.
Garry

Messaggio da Garry »

Consulente ha scritto: 14 set 2020, 1:03 [quote=Garry post_id=941251 time=<a href="tel:1599930000">1599930000</a> user_id=33680]
A parte il fatto che questo atteggiamento che se non ti piace chi ha vinto un'elezione allora e' chi lo ha eletto che e' un ignorante imbecille mi sembra esattamente l'opposto di una visione democratica della politica...
...Nota a margine, Trump non piace nemmeno a me, per cui non sono un sostenitore, sono solo un osservatore attento.
[/quote]
Non so se tu sia un osservatore attento. Certamente non sei un lettore attento. Ho scritto che i cittadini descritti da quella statistica sono ignoranti imbecilli per quelle convinzioni dell’elenco, NON perché votano Trump. Ho anche scritto che voteranno Trump perché la pensa come loro, ma questa è solo una conseguenza.
Per il resto, detto dell’inconsistenza del candidato democratico, la questione, per me, non è essere “contro Trump”, la questione è leggere quello che dice o che ha detto

Garry

Messaggio da Garry »

Consulente ha scritto: 14 set 2020, 1:03
...A parte il fatto che questo atteggiamento che se non ti piace chi ha vinto un'elezione allora e' chi lo ha eletto che e' un ignorante imbecille mi sembra esattamente l'opposto di una visione democratica della politica...
...Nota a margine, Trump non piace nemmeno a me, per cui non sono un sostenitore, sono solo un osservatore attento.
Non so se tu sia un osservatore attento. Certamente non sei un lettore attento. Ho scritto che i cittadini descritti da quella statistica sono ignoranti imbecilli per quelle convinzioni dell’elenco, NON perché votano Trump. Ho anche scritto che voteranno Trump perché la pensa come loro, ma questa è solo una conseguenza.
Per il resto, detto dell’inconsistenza del candidato democratico, la questione, per me, non è essere “contro Trump”, la questione è leggere quello che dice o che ha detto

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garry ha scritto: 14 set 2020, 8:50
Consulente ha scritto: 14 set 2020, 1:03
...A parte il fatto che questo atteggiamento che se non ti piace chi ha vinto un'elezione allora e' chi lo ha eletto che e' un ignorante imbecille mi sembra esattamente l'opposto di una visione democratica della politica...
Che paraculo che sei.
Garry

Messaggio da Garry »

Rugby-Tv ha scritto: 14 set 2020, 9:08 Che paraculo che sei.
Commento “trumpiano”, valido per tutte le stagioni

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

No, sto tizio non supporta la propria tesi solo mettendo un articolo del daiybeast. Ne mette tanti altri.
Tu cosa fai, lo screditi criticando un solo articolo?
Rispondi