Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Covid 19

Messaggio da ruttobandito »

Rugby-Tv ha scritto: 18 set 2020, 13:01
ruttobandito ha scritto: 17 set 2020, 20:34 Devono essere gli effetti collaterali neurologici sugli asintomatici apparenti... :roll:
Dai và là, ringraziate che almeno una boccata d'aria questa estate l'avete presa. Adesso preparatevi a trattenere il respiro, che tra poco si torna in apnea. 8-)
Se ti piace così...
Non trovo dove ho scritto che mi piace, ma se a te piace pensare che a me piaccia così...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ruttobandito ha scritto: 18 set 2020, 13:19
ruttobandito ha scritto: 17 set 2020, 20:34 Devono essere gli effetti collaterali neurologici sugli asintomatici apparenti... :roll:
Dai và là, ringraziate che almeno una boccata d'aria questa estate l'avete presa. Adesso preparatevi a trattenere il respiro, che tra poco si torna in apnea. 8-)
Se ti piace così...
Non trovo dove ho scritto che mi piace, ma se a te piace pensare che a me piaccia così...
Allora non ho capito cosa volevi dire che il tuo post.
L'ho riletto più volte, ma non capisco proprio.
Colpa mia, sia chiaro.
potresti essere più chiaro?
ruttobandito

Rugby-Tv ha scritto: 18 set 2020, 15:42
ruttobandito ha scritto: 18 set 2020, 13:19
Se ti piace così...
Allora non ho capito cosa volevi dire che il tuo post.
L'ho riletto più volte, ma non capisco proprio.
Colpa mia, sia chiaro.
potresti essere più chiaro?
Lo farei volentieri, ma non vorrei infierire...
Che figura ci faresti se poi non capissi nemmeno la spiegazione?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ruttobandito ha scritto: 18 set 2020, 16:04
Lo farei volentieri, ma non vorrei infierire...
Che figura ci faresti se poi non capissi nemmeno la spiegazione?
Ok allora la prima impressione era quella giusta...
speartakle

Messaggio da speartakle »

io mi chiedo cosa ne guadagna il forum da questo thread? Le discussioni tra utenti che riguarderanno il rugby potranno essere almeno serene?
La mia impressione è che serva solo come valvola di sfogo e che ai fini del forum sia controproducente e di molto. Di argomenti inerenti il rugby ce ne sono a bizzeffe da affrontare ma vedo che si preferisce star qui ad azzuffarsi su altro. Altro che può essere affrontato altrove su forumcovid.it o su blogcovid.com ma sto forum benedetto si chiamerà rugby.it per qualche motivo? se ci venite solo per discutere di covid che menghia ci venite a fare?

rant più o rant meno ho lasciato anche il mio...
ruttobandito

Rugby-Tv ha scritto: 18 set 2020, 16:31 Ok allora la prima impressione era quella giusta...
Quindi anche la mia...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

speartakle ha scritto: 18 set 2020, 16:42 io mi chiedo cosa ne guadagna il forum da questo thread? Le discussioni tra utenti che riguarderanno il rugby potranno essere almeno serene?
La mia impressione è che serva solo come valvola di sfogo e che ai fini del forum sia controproducente e di molto. Di argomenti inerenti il rugby ce ne sono a bizzeffe da affrontare ma vedo che si preferisce star qui ad azzuffarsi su altro. Altro che può essere affrontato altrove su forumcovid.it o su blogcovid.com ma sto forum benedetto si chiamerà rugby.it per qualche motivo? se ci venite solo per discutere di covid che menghia ci venite a fare?
Sai quanto 'sta cosa frustri anche me, però anch'io come te ogni tanto non resisto e gliene mollo una. Così, tanto per non sentirmi troppo migliore, che poi se no finisce che ci credo pure.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
speartakle

ruttobandito ha scritto: 18 set 2020, 16:49
speartakle ha scritto: 18 set 2020, 16:42 io mi chiedo cosa ne guadagna il forum da questo thread? Le discussioni tra utenti che riguarderanno il rugby potranno essere almeno serene?
Sai quanto 'sta cosa frustri anche me, però anch'io come te ogni tanto non resisto e gliene mollo una. Così, tanto per non sentirmi troppo migliore, che poi se no finisce che ci credo pure.
eh però a te manca zappacoso, a me no, quindi sono il più meglio io.
no scherzo anche a me manca zappacoso, leggere i sui post era sempre un po' l'effetto che aveva Arale per le cacche col bastoncino
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Fortuna che ci siete voi, gianni e pinotto, che alzate il livello del forum, altrimenti sarebbe un disastro.
Portate pazienza, non tutti possono essere del vostro livello.
speartakle

Rugby-Tv ha scritto: 18 set 2020, 17:03 Fortuna che ci siete voi, gianni e pinotto, che alzate il livello del forum, altrimenti sarebbe un disastro.
ma a te del rugby non te ne frega più un ca zzo?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto: 18 set 2020, 16:49
Non intervengo in questo thread da mesi perchè gli interventi di un paio di utenti mi hanno letteralmente disgustato.
Lo faccio oggi per rispondere a voi.
Come sapete da moderatore mi tocca leggermi tutto. Oggi dopo lo scambio disgustoso delle ultime due pagine mi sono detto "Basta, stavolta li chiudo". Poi ho visto che ci aveva scritto ilgorgo e allora ho lasciato perdere.
Si, clemenza ad personam.
Ma anch'io sento i miasmi che salgono da qui e fatico sempre più a sopportarli.
Me ne vado di nuovo precisando che non replicherò alle repliche che dovessi ricevere.
Quindi i soliti noti potranno approfittarne, se vorranno, per coprirmi di insulti impunemente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

speartakle ha scritto: 18 set 2020, 17:06
Rugby-Tv ha scritto: 18 set 2020, 17:03 Fortuna che ci siete voi, gianni e pinotto, che alzate il livello del forum, altrimenti sarebbe un disastro.
ma a te del rugby non te ne frega più un ca zzo?
Sai come si dice, prima la salute.. :rotfl:
ruttobandito

speartakle ha scritto: eh però a te manca zappacoso, a me no, quindi sono il più meglio io.
no scherzo anche a me manca zappacoso, leggere i sui post era sempre un po' l'effetto che aveva Arale per le cacche col bastoncino
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, mi arrendo, sei meglio te. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Squilibrio ha scritto: 17 set 2020, 15:05
Garry ha scritto: 17 set 2020, 14:59
Squilibrio ha scritto: 17 set 2020, 14:55

Magari gli altri sono come quel c******* che ho incontrato in un locale che prima di essere cacciato se ne andava in giro tra i tavoli a parlare faccia a faccia con tutti senza mascherina? Ok chi ha paura stia a casa, chi non ci crede rispetti le regole e non metta a rischio la salute degli altri.....

P.s.
Alla faccia del virus non esiste, l'intero palazzo a 50 metri da me si salvano solo gli occupanti di un appartamento, qualcuno ricoverato in ospedale....
Sì, e quella cretina, tanto per rimanere a Parma, che da positiva è andata in questura per rinnovare il passaporto? :lol:
sarà la morosa di fantasy, figlia di rugbytv e cugina di graziemunari
Non capisco davvero come l'esser disgustato dal ritardo mentale di chi purtroppo ci governa possa essere associato al "il coronavirus non esiste", cosa che non mai nemmeno lontanamente pensato.
Ce ne vuole di pazienza eh...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

GrazieMunari ha scritto: 18 set 2020, 20:49
Squilibrio ha scritto: 17 set 2020, 15:05
Garry ha scritto: 17 set 2020, 14:59
Squilibrio ha scritto: 17 set 2020, 14:55

Magari gli altri sono come quel c******* che ho incontrato in un locale che prima di essere cacciato se ne andava in giro tra i tavoli a parlare faccia a faccia con tutti senza mascherina? Ok chi ha paura stia a casa, chi non ci crede rispetti le regole e non metta a rischio la salute degli altri.....

P.s.
Alla faccia del virus non esiste, l'intero palazzo a 50 metri da me si salvano solo gli occupanti di un appartamento, qualcuno ricoverato in ospedale....
Sì, e quella cretina, tanto per rimanere a Parma, che da positiva è andata in questura per rinnovare il passaporto? :lol:
sarà la morosa di fantasy, figlia di rugbytv e cugina di graziemunari
Non capisco davvero come l'esser disgustato dal ritardo mentale di chi purtroppo ci governa possa essere associato al "il coronavirus non esiste", cosa che non mai nemmeno lontanamente pensato.
Ce ne vuole di pazienza eh...
Ormai stanno sparando le ultime cartucce GrazieMunari... The end is come :)
Rispondi