Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
leon69
ciao vonluger, ti ringrazio per la dritta, sopratutto per quel giochino di abilità della licenza ma, appunto, ieri sera verso il finale di Irlanda-Georgia, mi ha detto: "licensed expirated" e si è scollegato...ho visto che è successo ad altri. direi che il gioco non vale la candela se si deve vedere le partite dell'Italia o le fasi finali...anche eurosport france ieri non dava segnale di vita...
In Sinu Ignem Abscondo
-
D3stroyer
ciao a tutti. Mi sono registrato per ringraziarvi del metodo postato e spiegato per ITV. Non sono un appassionato di rugby quindi non ho motivo di restare, ma voglio scrivere qualche precisazione per chi, magari come me, non riusciva lo stesso a vedere lo streaming.
Oltre a mettere l'indirizzo del proxt nelle opzioni internet, ricordatevi di barrare la casellina in alto
sennò vi dirà che la vostra richiesta è scaduta (non so perchè, ma così funziona). Io ho un router, magari qualcuno ha avuto il mio problema.
Altro problema: talvolta nel sito ITV quando lo aprite senza proxy vi da un errore (li indica in basso a sinistra con dei triangoli gialli). In queste condizioni non potrete vedere lo streaming nemmeno mettendo il proxy nelle opzioni, ma c'è una soluzione. Sempre senza proxy navigate nelle pagine del sito in modo random fino a che il triangolo d'errore va via e una pagina viene caricata completamente e correttamente (nel riquadro stream dovete vedere scritto ITV con sfondo nero). Ora mettete il proxy (come avete spiegato voi), cliccate il canale e tutto andrà. Se una volte cliccato viene scritto "ready" e apparentemente non carica, ricliccate il canale fino a che viene "buffering".
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
Grazie 
Oltre a mettere l'indirizzo del proxt nelle opzioni internet, ricordatevi di barrare la casellina in alto
sennò vi dirà che la vostra richiesta è scaduta (non so perchè, ma così funziona). Io ho un router, magari qualcuno ha avuto il mio problema.
Altro problema: talvolta nel sito ITV quando lo aprite senza proxy vi da un errore (li indica in basso a sinistra con dei triangoli gialli). In queste condizioni non potrete vedere lo streaming nemmeno mettendo il proxy nelle opzioni, ma c'è una soluzione. Sempre senza proxy navigate nelle pagine del sito in modo random fino a che il triangolo d'errore va via e una pagina viene caricata completamente e correttamente (nel riquadro stream dovete vedere scritto ITV con sfondo nero). Ora mettete il proxy (come avete spiegato voi), cliccate il canale e tutto andrà. Se una volte cliccato viene scritto "ready" e apparentemente non carica, ricliccate il canale fino a che viene "buffering".
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
-
leon69
mah...a me, con questi indirizzi anonimi, mi si inchioda tutto.flexyable ha scritto:ciao
su ITV provate anche i proxy dei giorni scorsi,ora sto guardando Canada - Fiji con questi riferimenti : 83.138.172.73 port 7001
erano indirizzi consigliati 2-3 gg fà
Hola
mentre con Planetlab/CoDeeN vado come un missile.
In Sinu Ignem Abscondo
-
Lorenza_vov
-
pierrebi
so da fonte certa che qui mega file con diapositive in stile newage o in stile ironico che girano invitandoli a farli girare fra i tuoi amici sono prodotti professionalmente da appositi stuff delle società di telecomunicazione che ovviamente avranno i loro tornaconti ...vonluger ha scritto:oppure infine se è una persona retribuita per spargere insicurezza tra chi si appresta a esercitare i suoi diritti (spia statale).
Invitiamo italianrugbyfriends a confessare che in realtà lui ha letto questo forum perchè a casa guada il mondiale con itv !!!!
quindi non mi meraviglio ci sia gente pagata per diffondere il verbo del tutto a pagamanto!
Ieri D:SF ci ha dato la sola, niente partita fra gli isolani che ha quanto apre è stata interessante ... un altra ringraziamento alla nazionale di Basket che ha fatto qualificare i tedeschi che ieri alle 16 giocavano per il 5 posto ... stessa sola per sabato, il primo tempo l'avrebbero dovuto tramettere il resto non so ... questa sera mi vedo la cassetta ...
-
ragnar
mi sono registrato oggi per ringraziate tutti voi che state dedicando tempo a permetterci di seguire questo spendito sport, alla faccia di chi lo verrebbe ridurre ad un semplice meretricio commerciale.
Sono un vecchio rugbista (ho 50 anni) e seguo da inizio mondili le varie dritte, sofferenze ed esaltazioni di chi, come noi, è costretto alle "alchimie informatiche" per seguire il proprio sport. Grazie a tuitti voi e continuate così!
-----
Sono un vecchio rugbista (ho 50 anni) e seguo da inizio mondili le varie dritte, sofferenze ed esaltazioni di chi, come noi, è costretto alle "alchimie informatiche" per seguire il proprio sport. Grazie a tuitti voi e continuate così!
-----
"Non muoio neanche se mi ammazzano" (G.Guareschi)
-
thekid
- Contatta:
Guarda, qui trovi quelli aggiornati e funzionanti nelle ultime ore:
http://www.aliveproxy.com/gb-proxy-list/
http://www.aliveproxy.com/gb-proxy-list/
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it