SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
Drax
- Contatta:
i due sudafricani non c'erano , insieme ad altri titolari...
Se la mischia tiene non vuol dire che si possa impedire agli avversari di giocare i loro palloni da mischia chiusa e touche... e se gli avversari hanno una
linea di tre quarti così puoi difendere le prime tre fasi al massimo ( almeno noi)...Aggiungi una organizzazione difensiva molto precisa che mette al limite le tue capacità offensive e ad arrivare a venti mete non ci metti niente...
Le mete del Viadana sono state tutte merito loro, anche se in parte avvantaggiati dalla nostra linea di tre quarti messa insieme in una settimana difficile tra feste e tempo glaciale (segnalo questo e l'assenza di alcuni giocatori come demerito nostro e non certo come attenuante)
Posso dire di averli visti a tratti "svogliati" nei placcaggi e non sempre perfetti nella trasmissione della palla ma ciò non toglie il fatto che probabilmente ho visto in campo la migliore squadra di rugby vista sinora in Serie B ( compreso Colleferro e Accademia dello scorso anno che erano due signore squadre)...
Magari domenica a voi andrà diversamente...
In bocca al lupo..ciao
Se la mischia tiene non vuol dire che si possa impedire agli avversari di giocare i loro palloni da mischia chiusa e touche... e se gli avversari hanno una
linea di tre quarti così puoi difendere le prime tre fasi al massimo ( almeno noi)...Aggiungi una organizzazione difensiva molto precisa che mette al limite le tue capacità offensive e ad arrivare a venti mete non ci metti niente...
Le mete del Viadana sono state tutte merito loro, anche se in parte avvantaggiati dalla nostra linea di tre quarti messa insieme in una settimana difficile tra feste e tempo glaciale (segnalo questo e l'assenza di alcuni giocatori come demerito nostro e non certo come attenuante)
Posso dire di averli visti a tratti "svogliati" nei placcaggi e non sempre perfetti nella trasmissione della palla ma ciò non toglie il fatto che probabilmente ho visto in campo la migliore squadra di rugby vista sinora in Serie B ( compreso Colleferro e Accademia dello scorso anno che erano due signore squadre)...
In bocca al lupo..ciao
-
Ramina
Il Viadana Formigine si è presentato a Chieti con formazione largamente rimaneggiata.bluhodgkin ha scritto: Non voglio sembrare affatto provocatorio ma,visto che domenica prox tocca a noi giocare col viadana,vorrei capire un po di piu',se il risultato è figlio esclusivamente di meriti del viadana oppure se caso mai anche il chieti ci ha messo del suo....
Rovina e Ndoye influenzati e la forte ala Bellami indisponibile, con Monaghan e Fragni costretti a giocare fuori ruolo.
Talotti, Sciamanna e Santamaria out, e DeBonis con la prima squadra che lascia spazio al debuttante Milani.
Oltre all'infortunio di lunga data del centro Gradella che obbliga a schierare Ceppolino dal primo minuto.
Non sarà facile per la coppia Nolli/Bernini affrontare con serenità il proseguio del campionato.
-
bluhodgkin
Ramina ha scritto:Il Viadana Formigine si è presentato a Chieti con formazione largamente rimaneggiata.bluhodgkin ha scritto: Non voglio sembrare affatto provocatorio ma,visto che domenica prox tocca a noi giocare col viadana,vorrei capire un po di piu',se il risultato è figlio esclusivamente di meriti del viadana oppure se caso mai anche il chieti ci ha messo del suo....
Rovina e Ndoye influenzati e la forte ala Bellami indisponibile, con Monaghan e Fragni costretti a giocare fuori ruolo.
Talotti, Sciamanna e Santamaria out, e DeBonis con la prima squadra che lascia spazio al debuttante Milani.
Oltre all'infortunio di lunga data del centro Gradella che obbliga a schierare Ceppolino dal primo minuto.
Non sarà facile per la coppia Nolli/Bernini affrontare con serenità il proseguio del campionato.
Con tutta onestà,se pensi che per una serie B,questa sia una formazione largamente
- giampa70
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=21062
CIAO A TUTTI E BUON ANO ANCHE A VOI ALTRI...
CIAO A TUTTI E BUON ANO ANCHE A VOI ALTRI...
-
Balsamo
Ciao,scusa ma se fossi nei panni di un allenatore il mio modo di interpretare un risultato del genere sarebbe drastico,è vero che Viadana aveva una signora formazione,ma per un passivo del genere sembra quasi che i giocatori abbiano affrontato la partita con rassegnazione...Drax ha scritto:i due sudafricani non c'erano , insieme ad altri titolari...
In bocca al lupo..ciao
-
bluhodgkin
-
pinghial
-
Drax
- Contatta:
Infatti io non ho interpretato nulla..perchè credo che certe cose vadano fatte e dette dentro lo spogliatoio e non su un forum dove magari ai più non interessa molto...i due sudafricani non c'erano , insieme ad altri titolari...
In bocca al lupo..ciao
Ciao,scusa ma se fossi nei panni di un allenatore il mio modo di interpretare un risultato del genere sarebbe drastico,è vero che Viadana aveva una signora formazione,ma per un passivo del genere sembra quasi che i giocatori abbiano affrontato la partita con rassegnazione...
Tra l'altro che vuol dire "drastico"??
Che dovevo scrivere che siamo una massa di seghe???
Che visto che abbiamo preso 135 punti possiamo chiudere baracca e burattini???
credo che quello sarebbe rassegnarsi... ma purtroppo gli abruzzesi sono teste dure e difficilmente si rassegnano... men che meno sul campo...
-
bluhodgkin
Guarda io non voglio giustificarvi ma dico una cosA e cioè che i giocatori di serie B sono tendenzialmente studenti o lavoratori,che aspettano le feste x riposarsi e di certo non per allenarsi...sicuramente i professionisti in questo periodo hanno lavorato in maniera diversa...ecco,se a questo si aggiungiono alcune assenze e la poca voglia(era pur sempre il 6 gennaio),il risultato si commenta da solo....Drax ha scritto:Infatti io non ho interpretato nulla..perchè credo che certe cose vadano fatte e dette dentro lo spogliatoio e non su un forum dove magari ai più non interessa molto...i due sudafricani non c'erano , insieme ad altri titolari...
In bocca al lupo..ciao
Ciao,scusa ma se fossi nei panni di un allenatore il mio modo di interpretare un risultato del genere sarebbe drastico,è vero che Viadana aveva una signora formazione,ma per un passivo del genere sembra quasi che i giocatori abbiano affrontato la partita con rassegnazione...
Tra l'altro che vuol dire "drastico"??
Che dovevo scrivere che siamo una massa di seghe???
Che visto che abbiamo preso 135 punti possiamo chiudere baracca e burattini???
credo che quello sarebbe rassegnarsi... ma purtroppo gli abruzzesi sono teste dure e difficilmente si rassegnano... men che meno sul campo...
P.s. ma perchè i sudafricani non c'erano???si sono rotti???
-
Drax
- Contatta:
I sudafricani sono partiri dopo la partita del 23... sarebbero dovuti rientrare per la prossima partita col Perugia ma la Società ha deciso di non confermarli.
l'apertura ha un grosso problema al ginocchio. Ha giocato poco ed ora non riesce più nemmeno a piazzare (contro Ferrara è dovuto uscire dopo aver calciato in touche, contro la Capitolina è stato inguardabile nei piazzati). Non possiamo giocare pregando che non si faccia male
Il centro/ala non sarebbe male ma purtroppo ha dimostrato di non avere nessuna voglia.
Un anno decisamente duro e difficile... speriamo nel 2008
Ciao
l'apertura ha un grosso problema al ginocchio. Ha giocato poco ed ora non riesce più nemmeno a piazzare (contro Ferrara è dovuto uscire dopo aver calciato in touche, contro la Capitolina è stato inguardabile nei piazzati). Non possiamo giocare pregando che non si faccia male
Il centro/ala non sarebbe male ma purtroppo ha dimostrato di non avere nessuna voglia.
Ciao
-
bluhodgkin
Drax ha scritto:I sudafricani sono partiri dopo la partita del 23... sarebbero dovuti rientrare per la prossima partita col Perugia ma la Società ha deciso di non confermarli.
Ciao
Cavolo ma non mi dire...anche voi pagate della gente???Siamo noi allora l'unica societa' dove nessuno è pagato???ah mi pare che forse pure l'avezzano....
p.s.sinceramente l'impressione che avevo avuto io contro di voi,era che foste completamente dipendenti da quell'apertura e che una vlta che ha smesso di giocare lei,il gioco dei vostri 3/4 si è un attimo spento...la vostra mischia invece è assolutamente degna della categoria
-
Drax
- Contatta:
Un attimo spento è un eufemismo...
si è fatto male al secondo allenamento di settembre ( ma l'infortunio era pregresso ) e abbiamo giocato senza apertura le prime quattro partite, poi è rientrato e dopo venti minuti contro l'Ova si è fatto cacciare prendendo un mese di squalifica ( altre quattro partite di calvario)...poi ha giocato ma ripeto che non ci si può contare soprattutto dal punto di vista fisico...
Purtroppo siamo una Società abbastanza "isolata" rugbysticamente e i giocatori dobbiamo tirarli fuori dal nostro vivaio perchè non c'è lo scambio che esiste in altrie parti d'Italia...questa significa che esistono anni in cui siamo scoperti in alcuni ruoli e per forza di cose dobbiamo affidarci a qualcuno esterno. L'avezzano lavora molto bene con le giovanili e si trova una gran bella rosa di giocatori, numerosa e di qualità..noi dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare a fare la stessa cosa...
si è fatto male al secondo allenamento di settembre ( ma l'infortunio era pregresso ) e abbiamo giocato senza apertura le prime quattro partite, poi è rientrato e dopo venti minuti contro l'Ova si è fatto cacciare prendendo un mese di squalifica ( altre quattro partite di calvario)...poi ha giocato ma ripeto che non ci si può contare soprattutto dal punto di vista fisico...
Purtroppo siamo una Società abbastanza "isolata" rugbysticamente e i giocatori dobbiamo tirarli fuori dal nostro vivaio perchè non c'è lo scambio che esiste in altrie parti d'Italia...questa significa che esistono anni in cui siamo scoperti in alcuni ruoli e per forza di cose dobbiamo affidarci a qualcuno esterno. L'avezzano lavora molto bene con le giovanili e si trova una gran bella rosa di giocatori, numerosa e di qualità..noi dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare a fare la stessa cosa...