Parlando d'altro, si conferma l'equilibrio al vertice!
il Trepuzzi la spunta di misura! Brindisi è effettivamente un campo ostico.
chi è in grado di esprimere un primo resoconto della partita?
Moderatore: Emy77
Il 12 potrebbe essere frutto di 2 mete di cui solo una trasformata!!|c3M4n ha scritto:Non capisco i punteggi tra parentesi...gramal_cs ha scritto: Nafta Brindisi - Trepuzzi 3-5 (0-1)
as Taranto - Cus Lecce 24-12 (4-2)![]()
Se sono le mete, AS Taranto - Lecce è finita 4 - 0
potrebbe, ma non lo è!chuknorris ha scritto:Il 12 potrebbe essere frutto di 2 mete di cui solo una trasformata!!|c3M4n ha scritto:Non capisco i punteggi tra parentesi...gramal_cs ha scritto: Nafta Brindisi - Trepuzzi 3-5 (0-1)
as Taranto - Cus Lecce 24-12 (4-2)![]()
Se sono le mete, AS Taranto - Lecce è finita 4 - 0
Nessuno ha pensato ad un complotto o qualcosa del genere...Luca9 ha scritto:Caro Gramal mi preme sottolineare alcuni punti per evitare eventuali equivoci.
I nostri tesserati non "presidiavano" il posto ma erano li per giocare in quanto in mattinata non siamo riusciti ad avvertire per tempo tutti i tesserati u.19 e seniores (oltre 40 persone tra accompagnatori, dirigenti e medici) e qualcuno si è recato ugualmente al campo.
I nostri tesserati ci hanno chiesto come mai la notizia è arrivata cosi' tardi (qualcuno avrebbe potuto dedicare la mattinata alla propria famiglia io in altre attività) e la comunicazione sulla nostra guestbook era per spiegare ai nostri tesserati che era impossibile avvertirli prima.
Per quanto riguarda gli arbitri per quello che mi sembra di avere capito (ma Marco ne sa certamente di più) l'arbitro che doveva venire a dirigere la gara valida per il campionato di Serie C doveva partire da CS ma potrei anche sbagliarmi.
Considera che tra messaggi, e-mail e telefonate varie potrei anche aver perso qualche passaggio.
In ogni caso nessun complotto per non giocare questa partita, se l'arbitro ci fosse stato avremmo giocato come abbiamo sempre fatto anche se fossimo stati in 13 o 14.
La variazione dell'orario dalle 14,30 alle 12,30 era dovuto al fatto che i ragazzi del Battipaglia dovevano fare molta strada per arrivare a Catanzaro mentre voi distavate solo 40 km.
Credo che a ragione si sia voluto venire incontro alle maggiori esigenza dei tesserati juniores del Battipaglia.
Speriamo che la gara sia riprogrammata quanto prima per vivere insieme una bella giornata di sport.
Infatti nessuno ce l' ha con voi...hakalabria ha scritto:Ma che ci vieni a dire che ci siamo messi d accordo con l arbitro per non giocare?!
e per quanto riguarda il fatto dell orario, noi abbiamo soltanto fatto presente alla federazione che sono state programmate 2 partite allo stesso orario e che noi avevamo il campo libero tutto il giorno.
qualunque decisione avrebbe preso noi l' avremmo accettata.
non è compito nostro programmare le partite ne decidere di far passare solo le macchine con le catene dall'autostrada
assolutamente nessuno ha pensato detto o scritto questo. non iniziamo a travisarehakalabria ha scritto: Ma che ci vieni a dire che ci siamo messi d accordo con l arbitro per non giocare?!
- le disponibilità del campo si comunicano primahakalabria ha scritto: e per quanto riguarda il fatto dell orario, noi abbiamo soltanto fatto presente alla federazione che sono state programmate 2 partite allo stesso orario e che noi avevamo il campo libero tutto il giorno.
Come da programma???? ma il programma di chi???? di luca9 ??? in francia c'è un fuso orario diverso????"Luca 9
Date 12-12-2007
Message La risposta del Lamezia è stata negativa quindi al 99% si giocherà, come da programma, domenica 16/12 alle ore 12,30 presso l'impianto sportivo di Simeri Mare. "
d'accordo Ciccio, ma è vostro compito evitare di far programmare le partite alla stessa ora, e quando malaguratamente succede, richiedere gli spostamenti entro il lunedì precedente e con l'accordo dell'altra società, non vaneggiare su presunti spostamenti al ceravolo, cambi di data, attendere il tesseramento di nuovi mediani, raccogliere qualche milanese o francese, gente dispersa in giro per l'italia ecc.hakalabria ha scritto:
qualunque decisione avrebbe preso noi l' avremmo accettata.
non è compito nostro programmare le partite ne decidere di far passare solo le macchine con le catene dall'autostrada
anche io ho voglia di giocare un vero derby.ciccio celi
Date 16-12-2007
Message NON LO SO SE CE LA SIAMO SUCATA SOLO NOI.
VITELLONE E MEDICO BLOCCATI A CS.
IO MARCELLO E GARCEA RAFFREDATI CON FEBBRE.
nessuna notizia del tesseramento di un nostro giocatore.
senza mediani.
Io prometto di non sucarmela più.
anche perchè ho voglia di giocare un vero derby.