Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Radagast ha scritto:Regolamento:
il tradizionale regolamento di Bologna si basa essenzialmente sulle "Golden Oldies Rules" integrate da alcune ELV's
11 i troppo "atletici" dovranno essere intorpiditi con applicazioni etiliche
a me va benissimo: sono astemio
Astemio...! no ho capito bene...astemio...! sabato al campo barca in occasione della rugbistica tenzone old stars vs holes black c'è un astemio...! No homo lo stai dicendo pè pigliarci in giro vero
e anche una astemia.......
sono in ottima compagnia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Con sommo rammarico :-( devo purtroppo annunciare che non potrò essere a Bologna sabato. Come preannuciato a radagast durante la soppressa cup la mia partecipazione era legata all'uscita entro fine giugno dei risultati dell'esame scritto sostenuto a dicembre scorso. Gli esiti sono apparsi martedì con risultato positivo per il sottoscritto. Ne consegue che devo prepararmi per l'orale con decorrenza immediata. Mi dispiace per il pacco ma non posso fare altrimenti.
Segnatemi già per il prossimo anno. Le magliette ordinate saranno ritirate dal plantigrandissimo Orso67.
Buon rugby a tutti.
inoltre cara lucy, la parola "giochi" mi sembra un pò esagerata, meglio "sgambetti per il campo dove altri 29 individui ed una palla casualmenti ti fanno compagnia", mi sembra una definizione più appropriata......
alby ha scritto:inoltre cara lucy, la parola "giochi" mi sembra un pò esagerata, meglio "sgambetti per il campo dove altri 29 individui ed una palla casualmenti ti fanno compagnia", mi sembra una definizione più appropriata......
15 di quegli individui non saranno li a farti SOLO compagnia ....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
alby ha scritto:inoltre cara lucy, la parola "giochi" mi sembra un pò esagerata, meglio "sgambetti per il campo dove altri 29 individui ed una palla casualmenti ti fanno compagnia", mi sembra una definizione più appropriata......
A quanto pare Alby frequenta cattive compagnie....e quelle non sono di sicuro quelli in bianco