Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ted
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da Ted »

E poi se Maxsam ha cominciato a giocare (una parola grossa dire che gioca...) è in parte merito mio...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Ted ha scritto:Ma Alvaro ha giocato... è tornato in campo...

Fa molto piacere avere Robberta tra noi....
Alvaro ha giocato e mi sembra abbia fatto anche un cambio temporaneo !!!
Cioè è uscito e poi rientrato se nn sbaglio e il motivo lo ignoro!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Robberta, tanti saluti !!!
(è un record del Sudtirolo, la prima ragazza del forum triveneto!!!)
lupomar ha scritto:Alvaro ha giocato contro di noi 2 domeniche fa e ha fatto anche un'ottima partita... noi vecchietti riusciamo ancora a farci valere :wink:
Adesso che si è buttato nella mischia anche max_am, manchi solo tu Ted!
sono 4 fine settimana che gioco, sempre facendo una OTTIMA partita, lo quale se vede nelle statistiche: 4 sconfitte, 200 punti e 25 mete subite...
Spero a Valdagno non giocare tanto bene ... :oops: :oops: :oops:
pelledorso ha scritto:
un pò di sangue (sarà la menopausia) e 15 minuti a riposo (che mi hanno fatto tanto piacere, penso che a Valdagno al minuto 50 mi taglierò con un coltellino) :wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

grazie a tutti davvero, sono commossa da cotanto affetto :wink: :wink: :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lupomar

Messaggio da lupomar »

alvarobolz ha scritto:
sono 4 fine settimana che gioco, sempre facendo una OTTIMA partita, lo quale se vede nelle statistiche: 4 sconfitte, 200 punti e 25 mete subite...
Spero a Valdagno non giocare tanto bene ... :oops: :oops: :oops:
pelledorso ha scritto:
un pò di sangue (sarà la menopausia) e 15 minuti a riposo (che mi hanno fatto tanto piacere, penso che a Valdagno al minuto 50 mi taglierò con un coltellino) :wink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stecchino

Messaggio da Stecchino »

Basta con questi vecchietti del Frassinelle avete rotto!!!!!!!!!! La vera ninfa del nuovo Frassinelle siamo noi giovani voi siete ormai superati, si lo sappiamo quello che avete fatto (non più di tanto) ormai vivete solo di ricordi e venite considerati soltanto per rispetto, educazione e pena. Ormai è arrivato il tempo che vi compriate un cuscino, una coperta di lana e che vi sediate in tribuna a guardare chi per giocare l'età ce l'ha. :twisted: :twisted:
E poi non ditemi che il "panzone" con il pizzettone è bello da vedere? Lui vuole fare il duro e invece è solo ridicolo. :roll: :roll:
Quello che invece per un taglietto sul labbro sembra abbia fatto lo sbarco in Normandia? Si fosse tagliato la lingua facendo felice chi è obbligato ad ascoltarlo. :x :x
Senza contare "R" moscia che riesce a polemizzare anche con i ciuffi d'erba del campo? Ai rotto le P...E, basta non ne possiamo più. :( :(
Ed il proffessore che gioca numero "2" con i sui sermoni pedagogici? Ci stai esaurendo, tu non dovevi giocare a Rugby dovevi andare a fare il prete. :cry: :cry:
C'è pure il veterinario che ringraziando Dio si è auto eliminato causa prole? Se sapevamo cosi' la adottevamo noi una bimba per lui affinchè stesse finalmente a casa. :| :|
Scusate dello sfogo ma non ne potevo più, e credetemi di come i sopra citati ce ne sono pultroppo "degli" altri ma non voglio dilungarmi oltre. :twisted: :twisted: :evil: :evil: :wink:
pelledorso

Stecchino ha scritto:Basta con questi vecchietti del Frassinelle avete rotto!!!!!!!!!! La vera ninfa del nuovo Frassinelle siamo noi giovani voi siete ormai superati, si lo sappiamo quello che avete fatto (non più di tanto) ormai vivete solo di ricordi e venite considerati soltanto per rispetto, educazione e pena. Ormai è arrivato il tempo che vi compriate un cuscino, una coperta di lana e che vi sediate in tribuna a guardare chi per giocare l'età ce l'ha. :twisted: :twisted:
E poi non ditemi che il "panzone" con il pizzettone è bello da vedere? Lui vuole fare il duro e invece è solo ridicolo. :roll: :roll:
Quello che invece per un taglietto sul labbro sembra abbia fatto lo sbarco in Normandia? Si fosse tagliato la lingua facendo felice chi è obbligato ad ascoltarlo. :x :x
Senza contare "R" moscia che riesce a polemizzare anche con i ciuffi d'erba del campo? Ai rotto le P...E, basta non ne possiamo più. :( :(
Ed il proffessore che gioca numero "2" con i sui sermoni pedagogici? Ci stai esaurendo, tu non dovevi giocare a Rugby dovevi andare a fare il prete. :cry: :cry:
C'è pure il veterinario che ringraziando Dio si è auto eliminato causa prole? Se sapevamo cosi' la adottevamo noi una bimba per lui affinchè stesse finalmente a casa. :| :|
Scusate dello sfogo ma non ne potevo più, e credetemi di come i sopra citati ce ne sono pultroppo "degli" altri ma non voglio dilungarmi oltre. :twisted: :twisted: :evil: :evil: :wink:

Da oggi e' aperta ufficialmente la caccia a Stekkino..... :-]
Si accettano scommesse sulla sua identita'......... e sul numero esatto d ossicini che gli resteranno intatti dopo il prossimo allenamento :roll: !!!!
Secondo me da quanto parla....... potrebbe essere uno che era in panchina domenika skorsa causa tanta bua alla manina fasciata :-] :-] :-] !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Visto che 6 il futuro caro stecchino mostra le palle e le cose dille in pubblico visto che sei così forte...
Ps nessuno ti obbliga ad ascoltare i vecchietti....puoi pure andare in altri lidi più consoni a te. :-] :-]
pelledorso

Stecchino ha scritto:Basta con questi vecchietti del Frassinelle avete rotto!!!!!!!!!! La vera ninfa del nuovo Frassinelle siamo noi giovani voi siete ormai superati, si lo sappiamo quello che avete fatto (non più di tanto) ormai vivete solo di ricordi e venite considerati soltanto per rispetto, educazione e pena. Ormai è arrivato il tempo che vi compriate un cuscino, una coperta di lana e che vi sediate in tribuna a guardare chi per giocare l'età ce l'ha. :twisted: :twisted:
Onestamente penso (e' una mia opinione........) che l'uniko giovane che si sia conquistato la stima dei vekkietti e non x come si comporta dentro e fuori dal campo e' Rivel1 :roll: !!!!
Stecchino

Messaggio da Stecchino »

Cari "amici miei" cosa serve che io riveli la mia identità? Per metterla sul piano della rissa o della forza o della cattiveria, per certe cose ci vuole classe e cervello (ditelo al pizzettone) io non ce l'ho con nessuno di voi (eccetto il primo della mia lista) ho solo espresso il mio parere anonimamente per evitare casini e se volete sfogare la vostra ira prendetevela con quelli del "MONSTER" che da mie fonti certe Domenica vogliono farci il culetto.
La mia identità la saprete quando ritterò sia il momento giusto per ora non serve sparare a caso coinvolgendo persone che non centrano nulla e che non meritano critiche o accuse senza motivo. :roll: :roll:
xyxyxyxyxy

Messaggio da xyxyxyxyxy »

Fai molta pena....!!! Più ke un galletto del frassinelle mi sembri un polletto.......!! eppure il rugby ti dovrebbe aver insegnato che le cose si affrotano direttamente non da dietro......!!! ah dimenticavo..., sei ancora piccolino e hai bisogno di crescere!!!! ma ti assicuro che questo non è il modo più sicuro per te per crescere........!!!
Attento ...!! ti consigio di rivelarti e vendere tutto come un bel scherzo.....ti potresti far male altrimenti........
Una volta i giovani portavano acqua , ascoltavano, portavano e raccoglievano il materiale tecnico e si facevano il fondo per essere nei 23 e no nei 22!!! perchè il 23 era già una conquista. I gradi li guadagnavano sul campo e ti assicuro che gli 'anziani ' erano i primi a riconscere il rispetto!!! E' una ruota cucciolo ed è cosi a rugby nel lavoro e nel mondo in generale......
Ora vi nascondete dietro a ste fregnate dei blog........servono le p...e
pelledorso

Stecchino ha scritto:Cari "amici miei" cosa serve che io riveli la mia identità? Per metterla sul piano della rissa o della forza o della cattiveria, per certe cose ci vuole classe e cervello (ditelo al pizzettone) io non ce l'ho con nessuno di voi (eccetto il primo della mia lista) ho solo espresso il mio parere anonimamente per evitare casini e se volete sfogare la vostra ira prendetevela con quelli del "MONSTER" che da mie fonti certe Domenica vogliono farci il culetto.
La mia identità la saprete quando ritterò sia il momento giusto per ora non serve sparare a caso coinvolgendo persone che non centrano nulla e che non meritano critiche o accuse senza motivo. :roll: :roll:

Prima di rispondere a Stekkino , devo chiedere unilmente scusa al ragazzino con la mano fasciata che ho tirato in causa erroneamente :( !
Caro il mio Stekkino....... hai ragione per certe cose ci vuole classe e cervello e siccome tu ne hai da vendere mi sa che ho capito chi sei :roll: !
Con i tuoi mess. hai fornito tre elementi fondamentali x svelare la tua identita:
num. 01 non credo tu sia tanto stekkino......... forse lo eri una volta (vedi foto da sfigato sulla patente), ma ora visto che ti bombi a piu' non posso ti si e' sviluppato tutto tranne che il cervello :-] ;
num. 02 sei uno dei pochi che ha le mani in pasta dappertutto e che puo' avere contatti con le altre squadre :-] per questo hai informazioni dettagliate sulle volonta' dei ragazzi del Monster;
num. 03 sei l'uniko ke ultimamente ha avuto una diskussione kon il CICCIONE :roll: (che poi a te manka solo il pizzetto e gli assomigli parecchio) forse x antipatia o forse x senso di inferiorita'!!!
Vala' vala' vieni a sfogarti al campo a Frassinelle (non al mare), al posto di sparar kazzate qua dentro :-] !
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Innanzitutto mi scuso per lo spam...ma sempre di Rugby si tratta...

ROMAGNA 7s 2009 29-30 maggio
Torneo di Rugby 7s maschile e femminile
venerdì sera festa in spiaggia "TOGA TOGA TOGA!!!"

sabato partite e terzo tempo.

Per info zucca10@tiscali.it e www.rugbyforli.net

Ciao!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma che diavolo succede qui? :shock: è uno scherzo?
cmq pelledorso(ma te sei quello con la R moscia?) pippo non si metterebbe mai a scrivere una cosa del genere

ps
io non ho contatti coi ragazzi del monster ma non ci vuole una cima per capire che verranno per vincere!! infatti ora vado a fare un'ora di concetrazione zen :-] :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Stecchino ha scritto:Cari "amici miei" cosa serve che io riveli la mia identità? Per metterla sul piano della rissa o della forza o della cattiveria, per certe cose ci vuole classe e cervello (ditelo al pizzettone) io non ce l'ho con nessuno di voi (eccetto il primo della mia lista) ho solo espresso il mio parere anonimamente per evitare casini e se volete sfogare la vostra ira prendetevela con quelli del "MONSTER" che da mie fonti certe Domenica vogliono farci il culetto.
Personalmente questo è la mia ultima risposta online,non cerco certo risse o azzuffate ma mi spiace molto sapere che in squadra c'è una persona con il quale io divido botte ogni domenica e vedo che la pensa in questo modo di me ed altri compagni.
Premesso che non si deve per forza essere amici ma se c'è una cosa che mi ha insegnato il rugby in tanti anni è il RISPETTO per gli altri.
Ora cambio discorso perchè questo argomento è deprimente come lo è chi ha scritto tale affermazioni che poco centrano con il rugby,poi ognuno è libero di dire ciò che vuole senza infamare altri nascondendosi dietro un nickname ma almeno sostenendo le sue idee face to face.
Ciao a tutti e buon rugby... :-] :-]
Bloccato