Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gennileone

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da gennileone »

Piac io non voglio infierire ma effettivamente non è che c'hai azzeccato molto con il tuo intervento. Concordo con chi ha scritto che eravate la più forte, l'ho detto anch'io a più riprese, e non c'era assolutamente il bisogno di schierare chi avete schierato.
Riguardo le giovanili, forse te a Formigine la partita tra la nostra under 15 e la vostra non l'hai vista, ma chi ha schierato un ragazzo con la barba ed uno alto 2 metri e sembrava più vecchio di me siete stati voi, ma evidentemente hanno avuto uno sviluppo tale da farli sembrare più vecchi, ma nessuno è andato ad indagare, però risparmiaci stè cosuccie. La procura farà quel che farà, quello che rimane è che comunque siete i più forti, avete meritatamente vinto, e quì mi compiaccio con te che ti dedichi al rugby nonostante il lavoro, ma, ma che avete violato lo spirito rugbistico, ripeto "AVETE VIOLATO LO SPIRITO RUGBISTICO" e questo è quello che rimane poi il resto son chiacchere.
A Piacenza vedo che la regola delle 11 P non la conoscete, mò vi rinfresco la memoria:
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Portano Perenne Peso...Remember...! Azz m'è finita la birra, meglio passare dal supermercato và, non si sà mai qualche ospite inatteso.
pinghial

Messaggio da pinghial »

gennileone ha scritto:Piac io non voglio infierire ma effettivamente non è che c'hai azzeccato molto con il tuo intervento. Concordo con chi ha scritto che eravate la più forte, l'ho detto anch'io a più riprese, e non c'era assolutamente il bisogno di schierare chi avete schierato.
Riguardo le giovanili, forse te a Formigine la partita tra la nostra under 15 e la vostra non l'hai vista, ma chi ha schierato un ragazzo con la barba ed uno alto 2 metri e sembrava più vecchio di me siete stati voi, ma evidentemente hanno avuto uno sviluppo tale da farli sembrare più vecchi, ma nessuno è andato ad indagare, però risparmiaci stè cosuccie. La procura farà quel che farà, quello che rimane è che comunque siete i più forti, avete meritatamente vinto, e quì mi compiaccio con te che ti dedichi al rugby nonostante il lavoro, ma, ma che avete violato lo spirito rugbistico, ripeto "AVETE VIOLATO LO SPIRITO RUGBISTICO" e questo è quello che rimane poi il resto son chiacchere.
A Piacenza vedo che la regola delle 11 P non la conoscete, mò vi rinfresco la memoria:
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Portano Perenne Peso...Remember...! Azz m'è finita la birra, meglio passare dal supermercato và, non si sà mai qualche ospite inatteso.

che saggezza.. che uomo..
manco io la conoscevo le 11 P lucià.. :-]
però belle..
e se poi penso alla nostra U15.. mah.. io di sti omaccioni proprio non so dove cercarli..
nico72

Messaggio da nico72 »

Guarda pandorino...non so come funzionino certe cose!!!
Sono incazzato ma non vuol dire che lo debbano essere anche coloro che erano là e che magari sanno dell'accaduto e magari non gli va di cominciare un'eventuale nuova carica sparando a zero su tutti i "furbetti" per poi tirarsi addosso le antipatie di tutti...non penso che duri molto uno così...proprio perchè si scende troppe volte a compromessi è sbagliato l'operato della giustizia sportiva di quest'anno...!!!
Non sò..prova a dirmi qualcosa tu..butta lì qualche ipotesi che se ne può discutere...!!

pandorino ha scritto:
nico72 ha scritto:pinghial...guarda...... fai il bravo!!!!!
A questo punto dato che la giustizia sportiva a fatto il suo successo...dire di fornire all'imola;solo nel caso ne avesse di bisogno, giocatori di qualità superiore (A-B) da far giocare sotto falso nome e che se c'è un dio che ci guarda la lassù...ci possa mandare un arbitro cieco e sordo gobbo con l'occhio di vetro e la gamba di legno così non si accorge della piccola truffa....ma che dico .....skerzetto che tutti noi vogliamo fare al PIACENZA......mi sembra il minimo che possa succedere ad una società così tanto famosa e onesta come la sopracitata...che ha piena la bacheca di trofei sicuramente vinti con merito e non solo....ripeto con merito.....e non solo....!!!
Evviva la lealtà....un bel 10 con lode a tutti. :(
Mi spieghi , visto che sei cosi' incazzato, come mai Spotti e' stato rieletto con l 89% dei voti, e come mai le societa' Romagnole hanno votato compatte per lui, mi spieghi perche non c'era uno straccio di candidato alternativo, non dico alla carica di presidente, ma nemmeno a quella di consigliere , i posti erano 7, i candidati 10 e fuori sono rimasti solo 2 del Colorno ed uno del Noceto.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Le società romagnole hanno provato a fare qualcosa, questo lo so per certo.
Poi perchè non sia andato in porto questo non lo so.
Comunque questo esula dal contesto. Oppure il fatto di non avere un rappresentante
all'interno del CRER ci impone di dover accettare tutto supinamente? Se avessimo
avuto un rappresentante al CRER sarebbe cambiato qualcosa agli spareggi dello scorso anno?
Sarebbe stata presa prima una decisione sulla vicenda Piacenza-Formigine? Mi auguro prorpio
di no, altrimenti questa sarebbe una cosa ancora più grave!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

MI AUGURO CHE QUESTA BISCARDATA FINISCA PRESTO.............
TOLASUDOLSA
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

ramarbitr ha scritto:MI AUGURO CHE QUESTA BISCARDATA FINISCA PRESTO.............
perche'? :-]

e' divertente,,mi sembra che ci sia compattezza unanime nel condannare un comportamento ritenuto scorretto a molti....

cmq..Piacenza il prossimo anno non c'e',salira' in Serie B,li si dovra' confrontare con societa' blasonate e di livello superiore,che magari hanno lo stesso peso politico,per cui non si pone piu' il problema...

tranne che ,passi colorno e schieri la serie A (Erin toccati pure :-] ),pero' si puo' fare..... :-] :-] :-] :-]
sport Photo Magazine
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

Vedrete che passerà colorno, anche senza schierare la serie A..credo sia troppo superiore al piacenza,
ma vedremo....
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

jonny_10 ha scritto:Vedrete che passerà colorno, anche senza schierare la serie A..credo sia troppo superiore al piacenza,
ma vedremo....
puo' darsi,non ho visto giocare Colorno per cui non mi sbilancio....sento che e' molto forte anche come squadra di serie C,di piu' non so'.... :wink:
sport Photo Magazine
gennileone

Messaggio da gennileone »

Spotti ha ottenuto l'89% dei voti...evidentemente li meritava, evidentemente l'89% dei votanti ha ritenuto il Sig. Spotti degno di tele carica. Ma mi sà che non si parlava di responsabilità dirette del CRER, avranno anche loro i propri grattacapi per mandare avanti la baracca; vedi recuperi, vedi pochi arbitri ecc. ecc. L'operato di Spotti secondo me è fuori discussione, quello che è evidente è che qualcuno ha sbagliato, che paghi, ma non sarà Spotti a decidere, quello che è chiaro è che ci vuole più chiarezza (scusate il gioco di parole) nelle regole da far rispettare, magari a volte vedendo le vicissitudini anche avere un pò di flessibilità, e forse nel caso del Porretta si poteva attuare stà cosa. Bene purtroppo son cose odiose queste che portano il nostro sport a paragonarsi a polemiche di calciofila memoria, ora pensiamo al rugby giocato.
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

gennileone ha scritto:Spotti ha ottenuto l'89% dei voti...evidentemente li meritava, evidentemente l'89% dei votanti ha ritenuto il Sig. Spotti degno di tele carica. Ma mi sà che non si parlava di responsabilità dirette del CRER, avranno anche loro i propri grattacapi per mandare avanti la baracca; vedi recuperi, vedi pochi arbitri ecc. ecc. L'operato di Spotti secondo me è fuori discussione, quello che è evidente è che qualcuno ha sbagliato, che paghi, ma non sarà Spotti a decidere, quello che è chiaro è che ci vuole più chiarezza (scusate il gioco di parole) nelle regole da far rispettare, magari a volte vedendo le vicissitudini anche avere un pò di flessibilità, e forse nel caso del Porretta si poteva attuare stà cosa. Bene purtroppo son cose odiose queste che portano il nostro sport a paragonarsi a polemiche di calciofila memoria, ora pensiamo al rugby giocato.
Questo mi sembra un passaggio più corretto e pacato (non capisco sei sei una Genni o un leone però)al quale aggiungo che il presidente del CRER passa i referti al giudice sportivo che il mercoledì il quale decide ......FINE
TOLASUDOLSA
nico72

Messaggio da nico72 »

si sa qualcosa riguardo la seconda fase?
Gironi?
ECC ECC
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

Caro piac...per favore non tirare fuori il discorso giovanili .......
Anche se non vi hanno ancora beccato tutti sanno che anche li adottate lo stesso metodo della seconda squadra...ossia giocatori sotto falso nome ..addiritutra anche alcuni U.19 sono stati fatti giocare in U.15 ...oltre a numerosi U.17 ....lo sanno tutti ....oltre al trucchetto delgi anticipi e posticipi dove ovviamento il buon spotti Vi tiene il dito !!!!!! ....siete vergognosi !!!!

Chiedo che tutte le società colpite da questa truffa ..( perche non c'è altro termine per descriverla ...e pare che sia stata perpetrata anche in altre partite ...praticamente ogni domencia ....lo so per certo sono amico di un giocatore della serie C del piacenza ...ma alcuni arbitri hanno chiuso un occhio !!! ) facciano un esposto al consiglio federale chiedendo l'estromissione di questa squadra dal campionatoa ,,,,,oltre ad una grossa sanzione pecuniaria e che gli venga impeidto di iscrivere la seconda squadra per almeno 2 stagioni !!!!...questo farebbe una federazione seria ....

certo che se a livello locale abbiamo un comitato che chiude gli occhi quando vuole e per chi vuole ...ed abbiamo un consigliere del comitato nonche dirgente del piacneza che a fine partita con il formigine ha addirittura provato ad accomodare le cose con l'arbitro .....
e uno schifo .....e per di piu per chi non lo sapesse il piacenza seocnd a squadra ha schierato un pilone argentino per tutto l'anno sotto falso nome in quanto preso per la prima squadra non riuscivano a tesserarlo per problemi buorcratici ......non tanto per dipingere bene questa societa !!!
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

ti sei iscritto a questo forum per sparare cazzate ( lo si vede perchè è il tuo primo messaggio) se sei così sicuro di quello che dici , e sei molto pesante e offensivo, invece di fare chiacchiere da bar fai le tue denunce a chi di dovere..............
TOLASUDOLSA
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

...beh prorpio cazzate non direi ......visti i fatti !!!!!!!

..... le denuncie sono state fatte ....... ma come al solito cadranno nel vuoto !!!!.....
...come possiamo pretendere giustizia da chi ci governa ..se poi loro stessi sono i primi a fare i loro porci comodi !!!!!

vista che ho scritto cazzate e visto che il comitato non tiene il dito a queste situazioni ....spiegami ad esempio come mai il piacenza è l'unica squadra dell'emilia inseirta nel girone della romagna ??!?!?!?....forse per avere una via piu facile verso i play off ..e forse perche conoscono meno i giocatori !?!?!??!!? .....

lascia stare .........saranno anche cazzate ma è la verità !!!!!!!!
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

io non mi diverto più ci si vede sui campi abbandono per sempre questo post ciao ciao
TOLASUDOLSA
Bloccato