Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
frankye88
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Ne vedremo delle belle.
Zanni,Ghira,Citta,Persico,Dal Maso,Griffen,Fraser,Garcia,Nitoglia,Pratichetti,Raineri,Stanojevic,Purrl,Mafi...
Insomma tutti giocatori interessanti.Chissà dove andranno,sono molto curioso.
Zanni,Ghira,Citta,Persico,Dal Maso,Griffen,Fraser,Garcia,Nitoglia,Pratichetti,Raineri,Stanojevic,Purrl,Mafi...
Insomma tutti giocatori interessanti.Chissà dove andranno,sono molto curioso.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Rugby-Tv
Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
-
frankye88
PERSO DI MAURA RESTA UN PUNTO INTERROGATIVO IL FUTURO DI FAVARO
Scadono alla mezzanotte di oggi i pre-contratti siglati dal Rugby Rovigo. Il club rosso-blu in passato aveva più volte sottolineato come non fosse così automatica la loro conversione in contratti veri e propri per la prossima stagione, ma con la conferma dello sponsor Femi CZ la situazione sembrerebbe essere più tranquilla. La società dalla presidente Susanna Vecchi dovrebbe quindi procedere a confermare gli accordi di rinnovo fin qui presi e gli ingaggi già resi noti di Stefano Baldo e del numero 8 Abadje. A questi si sarebbero poi aggiutni due piloni: l'esperto Giovanni Boccalon dal Venezia e l'italo-argentino, classe '86, Emanuel Giacomponi da L'Aquila, che potrebbe ora chiudere la porta al rientro di Rick Dolcetto.
Tramontata l'ipotesi Lorenzo Bocchini ed arenatasi la trattativa con il terza linea Marco Pelizzari, per liberarlo sarà infatti necessario pagare un'indennità al Colorno, Andrea Scanavacca dovrà ora sciogliere le ultime questioni irrisolte della rosa: i rinnovi di Ambrosio, del giovane Enrico Caffaro, promettente pilone classe '89 con cui avrebbe già raggiunto un accordo verbale, e di Simone Favaro.
Per soddisfare le richieste dell'allenatore Umberto Casellato mancano però ancora almeno due trequarti ed un giocatore di prima linea.
Da mondorugby.com
Scadono alla mezzanotte di oggi i pre-contratti siglati dal Rugby Rovigo. Il club rosso-blu in passato aveva più volte sottolineato come non fosse così automatica la loro conversione in contratti veri e propri per la prossima stagione, ma con la conferma dello sponsor Femi CZ la situazione sembrerebbe essere più tranquilla. La società dalla presidente Susanna Vecchi dovrebbe quindi procedere a confermare gli accordi di rinnovo fin qui presi e gli ingaggi già resi noti di Stefano Baldo e del numero 8 Abadje. A questi si sarebbero poi aggiutni due piloni: l'esperto Giovanni Boccalon dal Venezia e l'italo-argentino, classe '86, Emanuel Giacomponi da L'Aquila, che potrebbe ora chiudere la porta al rientro di Rick Dolcetto.
Tramontata l'ipotesi Lorenzo Bocchini ed arenatasi la trattativa con il terza linea Marco Pelizzari, per liberarlo sarà infatti necessario pagare un'indennità al Colorno, Andrea Scanavacca dovrà ora sciogliere le ultime questioni irrisolte della rosa: i rinnovi di Ambrosio, del giovane Enrico Caffaro, promettente pilone classe '89 con cui avrebbe già raggiunto un accordo verbale, e di Simone Favaro.
Per soddisfare le richieste dell'allenatore Umberto Casellato mancano però ancora almeno due trequarti ed un giocatore di prima linea.
Da mondorugby.com
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Munari ha fatto capire chiaramente quanto apprezza questo giocatore durante la telecronaca di sabato.Speriamo che i suoi apprezzamenti si trasformino in offerte.Questo è il momento più propizio per il Benetton per cercare di formare la corazzata bianco-verde e tanto azzurra che i tifosi(e la Celtic)attendono da anni.Rugby-Tv ha scritto:Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
Insomma,se fossi Munari andrei a fare la spesa a Calvisano...
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
rivel1
no ma magari puntano sul cuore del giocatore.. chissàRugby-Tv ha scritto:Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
in fin dei conti non avrei mai detto nemmeno che zaffiri scendesse di categoria, anche se questo sarebbe decisamente più eclatante ancora
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
bisogna anche vedere la gestione della rosa e le necessitàfrankye88 ha scritto:Munari ha fatto capire chiaramente quanto apprezza questo giocatore durante la telecronaca di sabato.Speriamo che i suoi apprezzamenti si trasformino in offerte.Questo è il momento più propizio per il Benetton per cercare di formare la corazzata bianco-verde e tanto azzurra che i tifosi(e la Celtic)attendono da anni.Rugby-Tv ha scritto:Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
ora non so come sia messa la terza linea di tv attualmente, oltre a kingi e orlando.. però magari il nano sta puntando in altri reparti
-
Rugby-Tv
Si ma Zaffiri è aquilano e ormai sul viale del tramonto.rivel1 ha scritto:no ma magari puntano sul cuore del giocatore.. chissàRugby-Tv ha scritto:Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
in fin dei conti non avrei mai detto nemmeno che zaffiri scendesse di categoria, anche se questo sarebbe decisamente più eclatante ancora
Zanni è di Udine e sulla rampa di lancio.
-
rivel1
scusa ho avuto un mega lapsus
pensavo che zanni fosse aquilano pure lui
altrimenti il discorso non regge
pensavo che zanni fosse aquilano pure lui
altrimenti il discorso non regge
-
Rugby-Tv
Sono d'accordo. Forse Treviso ne prende uno da Calvisano. Teniamo conto che la rosa è stata diminuita e che la squadra è praticamente fatta. L'unico a non essere stato sostituito è stato forse Louw. Forse forse Zanni sarebbe quello giusto, anche perchè mi sembra che Treviso fosse già interessata a lui.rivel1 ha scritto:bisogna anche vedere la gestione della rosa e le necessitàfrankye88 ha scritto:Munari ha fatto capire chiaramente quanto apprezza questo giocatore durante la telecronaca di sabato.Speriamo che i suoi apprezzamenti si trasformino in offerte.Questo è il momento più propizio per il Benetton per cercare di formare la corazzata bianco-verde e tanto azzurra che i tifosi(e la Celtic)attendono da anni.Rugby-Tv ha scritto:Non credo che L'Aquila si possa permettere Zanni...rivel1 ha scritto:io penso che ghiraldini andrà in francia
zanni.. l'aquila?
ora non so come sia messa la terza linea di tv attualmente, oltre a kingi e orlando.. però magari il nano sta puntando in altri reparti
-
pulici
- Contatta:
Sui probabili acquisti dei giocatori excalvisano dovrebbero incidere le future franchigie... quindi treviso, roma e viadana anche perche' vorrebbe dire testare gia' meglio la squadra per la futura Celtic.
-
Rovigoto18
penso che ci sia ancora tempo per rifinire la rosa, alla fine del mercato si potranno fare dei bilanci come per le altre squadre.. eccezzione il Treviso perchè li sono ricchi sfondati e non sanno dove buttare i soldi...frankye88 ha scritto:PERSO DI MAURA RESTA UN PUNTO INTERROGATIVO IL FUTURO DI FAVARO
Da mondorugby.com
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
gransoporro
violaalessandro ha scritto:mi sembra ragionevole pensare che tutti quelli che ne avranno la possibilita' andranno in Francia...
personalmente vedrei benissimo Zanni nella stessa squadra di Bortolami... sarebbe una grandissima esperienza per Zanni, con ottime ricadute per la nazionale, ma non so cosa ne pensino a Gloucester, ne' come siano messi con il salary cap in questo momento...
No, Gloucester no. A parte la competizione in terza linea, il GLoucester sta ridimensionando gli stipendi. Infatti credo passi 5-6 giocatori dall'accademia alla prima squadra, e si e` libearata di fior di giocatori. SApevo che Zanni era stato cercato in Francia in passato. Quest'anno non ne so niente.
-
Tamarro90
quindi esrano solo voci quelle di zanni all'aquila....? Certo ke avremmo avuto due ottimi flanker.....con zaffiri e zanni 
e in generale, quali giocatori sono previsti ke arrivino all'aquila?
e in generale, quali giocatori sono previsti ke arrivino all'aquila?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
CapitanFracassa
Ma tu credi ancora a questa roba della Celtic League?!?pulici ha scritto:Sui probabili acquisti dei giocatori excalvisano dovrebbero incidere le future franchigie... quindi treviso, roma e viadana anche perche' vorrebbe dire testare gia' meglio la squadra per la futura Celtic.
-
CapitanFracassa
Rovigo è partita bene confermando buona parte della rosa dello scorso anno.Rovigoto18 ha scritto:penso che ci sia ancora tempo per rifinire la rosa, alla fine del mercato si potranno fare dei bilanci come per le altre squadre.. eccezzione il Treviso perchè li sono ricchi sfondati e non sanno dove buttare i soldi...frankye88 ha scritto: ................Per soddisfare le richieste dell'allenatore Umberto Casellato mancano però ancora almeno due trequarti ed un giocatore di prima linea.