[OT]reggiscudo ha scritto:La conosci la barzelletta dello scemo e del sordo?centone64 ha scritto:Ti ha risposto Blackjack ma tanto tu sei sordo !reggiscudo ha scritto:Essere la culla del Rugby vuol dire avere 6 squadre nell'arco della storia, di cui una statale? In una città/regione di milioni di persone?centone64 ha scritto:Peccato che sul sito di Duccio Fumero è stato detto che Roma è UNA delle culle senza escludere nessuno. Che sia sempre vicina al rugby lo testimoniano 5 squadre in vari periodi storici : Rugby Roma, Lazio, Fiamme Oro ( ma tu non lo ricordi), Cus Roma( neanche questa) , Capitolina, e poi l'hinterland. Ma il tuo intervento è volto a dire che Roma NON è una culla del rugby. Io dico che lo è e dico che ce ne sono altre. Tu dici che esiste un DIO unico ed è vietato di bestemmiarlo.grubber ha scritto:E adesso?
Adesso cambia tutto. Adesso che si è scoperto (almeno, io l'ho scoperto perchè giuro che non lo sapevo) che Roma da sempre è la culla del rugby, che la città di Roma è da sempre vicina al rugby, che fra calcio e rugby un romano sceglierà sempre il rugby e cose del genere, che tutti gli onorevoli romani sono ex-giocatori di rugby e così via, la fir non può che tornare sui suoi passi.
"Abbiamo scherzato volevamo vedere cosa succedeva..."
A me sembri un talebano. Per caso hai persone di sesso femminile con il burqua vicino ?
Questo rafforza la mia convinzione che il Veneto deve avere un posto in CL, dato che 6 squadre esistono in un quartiere di Treviso o Padova o Rovigo...
Per piacere...
Comeeee ? Non ti sento !