Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Tri Nations 2010
e questa è meta di mccaw
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Pakeha_70
DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Che partita!!!
Che partita!!!
-
Samu
- Contatta:
ma quale partita? quella dell'arbitro?si ha fatto un a bella partita.....non tifo NZ ne SA ma son veramente deluso da questi arbitraggi.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
che partita si. meritata vittoria della nuova zelanda, nel secondo tempo hanno cambiato il registro. azzardo un motivo: Weepu?Pakeha_70 ha scritto:DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Che partita!!!
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
Lasciamo perdere i primi 80 minuti: controllate solo il passaggio di Nonu sull'ultima meta (controllate con le righe bianche).
Non c'è niente da fare.
Non c'è niente da fare.
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
Non ti sei ancora abituato?Samu ha scritto:ma quale partita? quella dell'arbitro?si ha fatto un a bella partita.....non tifo NZ ne SA ma son veramente deluso da questi arbitraggi.
-
Pakeha_70
Vero. Weepu e Dagg erano i miei cambi...billingham ha scritto:che partita si. meritata vittoria della nuova zelanda, nel secondo tempo hanno cambiato il registro. azzardo un motivo: Weepu?Pakeha_70 ha scritto:DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Che partita!!!
A me sarebbe piaciuto il pareggio.
Mi dispiace per Smit
-
Pakeha_70
L'ultimo era regolare, Laporte.SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Lasciamo perdere i primi 80 minuti: controllate solo il passaggio di Nonu sull'ultima meta (controllate con le righe bianche).
Non c'è niente da fare.
L'in avanti era sulla meta prima.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
il pareggio sarebbe stato giusto nel complessivo...ma la nuova zelanda nel secondo tempo era troppo forte, han tamponato all'ultimo in tre occasioni, era inevitabile il crollo se subivano meta. E meno male che l'han subita solo al 79', altimenti penso ne avrebbero prese anche di più. Dagg ottimo anche lui, McCaw ha risistemato la sua partita e quella della squadra nei raggruppamenti. L'unica cosa che è rimasta uno schifo sono state le prese al volo sui calci. Direi che il Sudafrica ha perso la partita andando al riposo sul 16-14. difendere un vantaggio così risicato ottenuto con uno sforzo così poderoso li ha messi in un affanno eccessivo e alla fine hanno dovuto cedere.Pakeha_70 ha scritto:Vero. Weepu e Dagg erano i miei cambi...billingham ha scritto:che partita si. meritata vittoria della nuova zelanda, nel secondo tempo hanno cambiato il registro. azzardo un motivo: Weepu?Pakeha_70 ha scritto:DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Che partita!!!![]()
A me sarebbe piaciuto il pareggio.
Mi dispiace per Smit
-
Pakeha_70
Sarà stato un caso che uscito juan Smith (MOM tutta la vita) gli ABs hanno iniziato a prendere la linea del vantaggio?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si, anche quello. mi è piaciuto molto anche Hougaard per il sudafrica. MOM Juan Smith per la bastardata fatta a Nigel Owens comunquePakeha_70 ha scritto:Sarà stato un caso che uscito juan Smith (MOM tutta la vita) gli ABs hanno iniziato a prendere la linea del vantaggio?
-
jimmy88
Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).
All Blacks indifendibili.
Mi rimangono dei dubbi anche sull'ultima meta, dove mi è sembrato di vedere che Dagg metta la mano fuori prima di schiacciare in meta..potrei sbagliarmi comunque
Mi rimangono dei dubbi anche sull'ultima meta, dove mi è sembrato di vedere che Dagg metta la mano fuori prima di schiacciare in meta..potrei sbagliarmi comunque
-
Dahando
Sicuramente immensa la prova di Juan Smith, ma gli ultimi quindici minuti sono stati a senso unico, l'affanno era di tutta la squadra che stava difendendo i 5 punti di vantaggio.
Per quanto riguarda gli errori sui palloni alti, a parte forse l'errore gratuito di Carter e quello di Donnelly a inizio secondo tempo, gli altri sono stati tutti forzati dall'ottima pressione sudafricana. Ottimo il piede di Hougaard, bella la pressione di Pietersen. Peccato anche che Steyn nel finale abbia un po' perso lucidità e non abbia sfruttato quei due calci...
Insomma, la Nuova Zelanda in questo momento è più forte, ma il Sud Africa ha il potenziale e non è lontano, con qualche aggiustamento, a raggiungere il livello degli All Blacks. Una tendenza che mi sembra si sia invertita è quella della supremazia fisica, non tanto nel singolo impatto, quanto sulla tenuta negli 80'. Ora la Nuova Zelanda ne ha più di un anno fa, mentre i sudafricani sembrano logorati dal loro lungo periodo di leadership.
Per quanto riguarda gli errori sui palloni alti, a parte forse l'errore gratuito di Carter e quello di Donnelly a inizio secondo tempo, gli altri sono stati tutti forzati dall'ottima pressione sudafricana. Ottimo il piede di Hougaard, bella la pressione di Pietersen. Peccato anche che Steyn nel finale abbia un po' perso lucidità e non abbia sfruttato quei due calci...
Insomma, la Nuova Zelanda in questo momento è più forte, ma il Sud Africa ha il potenziale e non è lontano, con qualche aggiustamento, a raggiungere il livello degli All Blacks. Una tendenza che mi sembra si sia invertita è quella della supremazia fisica, non tanto nel singolo impatto, quanto sulla tenuta negli 80'. Ora la Nuova Zelanda ne ha più di un anno fa, mentre i sudafricani sembrano logorati dal loro lungo periodo di leadership.
-
Samu
- Contatta:
no jimmy,non sta così, gli all blacks avrebbero cmq vinto perche sono piu forti, quel che dico è che non possono vincere sempre con questi arbitraggi, han fatto 2 turnover decisivi cadendo dall'altra parte e niente tutto buono, i sudafricani ne han fatto 1 e l'ha fischiato delle due l'una.jimmy88 ha scritto:Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
Pakeha_70
Samu ha scritto:no jimmy,non sta così, gli all blacks avrebbero cmq vinto perche sono piu forti, quel che dico è che non possono vincere sempre con questi arbitraggi, han fatto 2 turnover decisivi cadendo dall'altra parte e niente tutto buono, i sudafricani ne han fatto 1 e l'ha fischiato delle due l'una.jimmy88 ha scritto:Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).