Tri Nations 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Tri Nations 2010

Messaggio da billingham »

e questa è meta di mccaw
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Che partita!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ma quale partita? quella dell'arbitro?si ha fatto un a bella partita.....non tifo NZ ne SA ma son veramente deluso da questi arbitraggi.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Pakeha_70 ha scritto:DAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Che partita!!!
che partita si. meritata vittoria della nuova zelanda, nel secondo tempo hanno cambiato il registro. azzardo un motivo: Weepu?

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

SELLAGISQUAMBERABLANCO

Messaggio da SELLAGISQUAMBERABLANCO »

Lasciamo perdere i primi 80 minuti: controllate solo il passaggio di Nonu sull'ultima meta (controllate con le righe bianche).
Non c'è niente da fare.
SELLAGISQUAMBERABLANCO

Messaggio da SELLAGISQUAMBERABLANCO »

Samu ha scritto:ma quale partita? quella dell'arbitro?si ha fatto un a bella partita.....non tifo NZ ne SA ma son veramente deluso da questi arbitraggi.
Non ti sei ancora abituato?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

billingham ha scritto:

Che partita!!!
che partita si. meritata vittoria della nuova zelanda, nel secondo tempo hanno cambiato il registro. azzardo un motivo: Weepu?
Vero. Weepu e Dagg erano i miei cambi... :wink:

A me sarebbe piaciuto il pareggio.
Mi dispiace per Smit
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Lasciamo perdere i primi 80 minuti: controllate solo il passaggio di Nonu sull'ultima meta (controllate con le righe bianche).
Non c'è niente da fare.
L'ultimo era regolare, Laporte.

L'in avanti era sulla meta prima.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Pakeha_70 ha scritto:
billingham ha scritto:

Che partita!!!
Vero. Weepu e Dagg erano i miei cambi... :wink:

A me sarebbe piaciuto il pareggio.
Mi dispiace per Smit
il pareggio sarebbe stato giusto nel complessivo...ma la nuova zelanda nel secondo tempo era troppo forte, han tamponato all'ultimo in tre occasioni, era inevitabile il crollo se subivano meta. E meno male che l'han subita solo al 79', altimenti penso ne avrebbero prese anche di più. Dagg ottimo anche lui, McCaw ha risistemato la sua partita e quella della squadra nei raggruppamenti. L'unica cosa che è rimasta uno schifo sono state le prese al volo sui calci. Direi che il Sudafrica ha perso la partita andando al riposo sul 16-14. difendere un vantaggio così risicato ottenuto con uno sforzo così poderoso li ha messi in un affanno eccessivo e alla fine hanno dovuto cedere.

Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sarà stato un caso che uscito juan Smith (MOM tutta la vita) gli ABs hanno iniziato a prendere la linea del vantaggio?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Pakeha_70 ha scritto:Sarà stato un caso che uscito juan Smith (MOM tutta la vita) gli ABs hanno iniziato a prendere la linea del vantaggio?
si, anche quello. mi è piaciuto molto anche Hougaard per il sudafrica. MOM Juan Smith per la bastardata fatta a Nigel Owens comunque :rotfl:

jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).
All Blacks indifendibili.
Mi rimangono dei dubbi anche sull'ultima meta, dove mi è sembrato di vedere che Dagg metta la mano fuori prima di schiacciare in meta..potrei sbagliarmi comunque
Dahando

Messaggio da Dahando »

Sicuramente immensa la prova di Juan Smith, ma gli ultimi quindici minuti sono stati a senso unico, l'affanno era di tutta la squadra che stava difendendo i 5 punti di vantaggio.
Per quanto riguarda gli errori sui palloni alti, a parte forse l'errore gratuito di Carter e quello di Donnelly a inizio secondo tempo, gli altri sono stati tutti forzati dall'ottima pressione sudafricana. Ottimo il piede di Hougaard, bella la pressione di Pietersen. Peccato anche che Steyn nel finale abbia un po' perso lucidità e non abbia sfruttato quei due calci...
Insomma, la Nuova Zelanda in questo momento è più forte, ma il Sud Africa ha il potenziale e non è lontano, con qualche aggiustamento, a raggiungere il livello degli All Blacks. Una tendenza che mi sembra si sia invertita è quella della supremazia fisica, non tanto nel singolo impatto, quanto sulla tenuta negli 80'. Ora la Nuova Zelanda ne ha più di un anno fa, mentre i sudafricani sembrano logorati dal loro lungo periodo di leadership.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

jimmy88 ha scritto:Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).
Mi rimangono dei dubbi anche sull'ultima meta, dove mi è sembrato di vedere che Dagg metta la mano fuori prima di schiacciare in meta..potrei sbagliarmi comunque
no jimmy,non sta così, gli all blacks avrebbero cmq vinto perche sono piu forti, quel che dico è che non possono vincere sempre con questi arbitraggi, han fatto 2 turnover decisivi cadendo dall'altra parte e niente tutto buono, i sudafricani ne han fatto 1 e l'ha fischiato delle due l'una.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Samu ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Mah. Non ho mai parlato di arbitraggi e non tifo ne sud africa ne all blacks, ma come si fa a stare zitti? Arbitraggio scandaloso (è un complimento). Completamente a senso unico! Passaggi in avanti, falli non visti, McCaw fa quel c4$$o che gli pare, ecc ecc. Non mi sembra corretto nei confronti della gente che paga il biglietto! Oggi il Sud Africa al 99% avrebbe vinto,e ha rischiato di farlo anche giocando in 15 contro 18 (All Blacks + Owens + i guardalinee).
no jimmy,non sta così, gli all blacks avrebbero cmq vinto perche sono piu forti, quel che dico è che non possono vincere sempre con questi arbitraggi, han fatto 2 turnover decisivi cadendo dall'altra parte e niente tutto buono, i sudafricani ne han fatto 1 e l'ha fischiato delle due l'una.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rispondi