MERCATO 2012/2013
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: MERCATO 2012/2013
si ma lui ha accettato di andare a giocare nel soviet parmense per cui... io non mi stupirei di vederlo ancora nel giro...
d'altra parte tutta sta manfrina è stata fatta per far allenare ancora troncon e soci che sono stati messi alla porta da brunel.
d'altra parte tutta sta manfrina è stata fatta per far allenare ancora troncon e soci che sono stati messi alla porta da brunel.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
bonds
appunto, era bello riposatoorme53 ha scritto:Beh, intanto l'ultima tourne se l'è fatta nonostante non abbia quasi mai giocato l'ultimo anno.youngblood ha scritto:Al momento attuale, se Bergamauro venisse convocato in Nazionale mi inc....zerei non poco...abbiamo un reparto completissimo, e lui è quello che sta performando di meno: lo metto persino sotto Vosawai, vedendo le sue ultime prestazioni
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
LukeK27
Oserei dire che il commento può risultare malevolo nei confronti di Vosawai... considerato il grande finale di stagione che ha fatto, quel "persino" farebbe sembrare il confronto tra Mauro e un giocatore scarso, mentre ritengo che Vosawai sia uno dei giocatori più migliorati nell'ultimo anno. Con le terze che abbiamo, a meno che non ci siano molti infortuni, di spazi (non politici) per Mauro in nazionale non dovrebbero più essercene. Senza mancare di rispetto per il grande contributo che ha dato alla nazionale in passato.youngblood ha scritto:Al momento attuale, se Bergamauro venisse convocato in Nazionale mi inc....zerei non poco...abbiamo un reparto completissimo, e lui è quello che sta performando di meno: lo metto persino sotto Vosawai, vedendo le sue ultime prestazioni
-
JosephK.
Ma il buon D'apice?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Tallonatore80
appunto.
D'apice che destino avra' ?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
orme53
Paura eh, che ti freghi il posto?Tallonatore80 ha scritto:appunto.
-
youngblood
Perchè seconde me Vosawai è la terza che, nel giro della Nazionale, ha bisogno di maturare di più...gran fisico e gran impatto, ma mani pochine...ma sono convinto che qualche bella soddisfazione possa togliersela.LukeK27 ha scritto:Oserei dire che il commento può risultare malevolo nei confronti di Vosawai... considerato il grande finale di stagione che ha fatto, quel "persino" farebbe sembrare il confronto tra Mauro e un giocatore scarso, mentre ritengo che Vosawai sia uno dei giocatori più migliorati nell'ultimo anno. Con le terze che abbiamo, a meno che non ci siano molti infortuni, di spazi (non politici) per Mauro in nazionale non dovrebbero più essercene. Senza mancare di rispetto per il grande contributo che ha dato alla nazionale in passato.youngblood ha scritto:Al momento attuale, se Bergamauro venisse convocato in Nazionale mi inc....zerei non poco...abbiamo un reparto completissimo, e lui è quello che sta performando di meno: lo metto persino sotto Vosawai, vedendo le sue ultime prestazioni
Era comunque per fare un paragone tra Mauro ed un'altra terza nel giro azzurro, ed ho scelto lui perchè le altre gli mangiano i gnocchi in testa già adesso purtroppo...
- giuseppone64
questa è carina.orme53 ha scritto:Paura eh, che ti freghi il posto?Tallonatore80 ha scritto:appunto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
dopo che mi troverò in girone wakarua, tutto può succedere 
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
trattalo bene ,non lo strapazzare troppo.Tallonatore80 ha scritto:dopo che mi troverò in girone wakarua, tutto può succedere
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Aironifan
A me sta storia delle zebre che hanno la corsia preferenziale per la nazionale pare una cosa allucinante. Ma che significa? In nazionale ci va chi gioca meglio. PUNTO. Ma è mai possibile che in sto paese in ogni ambito, viga sempre il regime PEGGIOCRATICO?giangi2 ha scritto:Certo che la frase di Masi "...Alle Zebre avrei probabilmente avuto una corsia preferenziale verso l’azzurro, con gli Wasps dovrò invece fare qualcosa di speciale per meritarmi la convocazione..." non fa altro che confermare quanto da altri già ventilato.
Pazzesco!
-
Turch
Se giochi in una delle 2 franchigie italiane, e sei un top player, hai parte dell'ingaggio pagato dalla FIR, la FIR ha voce in capitolo riguardo alla tua preparazione fisica, il recupero da infortuni, può convocarti a fare stage con la nazionale anche in periodi non previsti dal calendario IRB, collabora con lo staff tecnico della franchigia in cui giochi. E' ovvio che in questo modo è più facile che tu possa far parte del giro della nazionale, dov'è lo scandolo?Aironifan ha scritto:
A me sta storia delle zebre che hanno la corsia preferenziale per la nazionale pare una cosa allucinante. Ma che significa? In nazionale ci va chi gioca meglio. PUNTO. Ma è mai possibile che in sto paese in ogni ambito, viga sempre il regime PEGGIOCRATICO?
Pazzesco!
-
mariemonti
Per quelli che sanno l'inglese e masticano anche un po' di rugby:
http://www.rabodirectpro12.com/news/14326.php
-
Aironifan
Tutte chiacchiere. La prima discriminante, a casa mia, per andare in nazionale, deve essere la qualità tecnica. Se uno è meno forte di un altro, non me ne importa un tubo se abita più vicino ai campi d'allenamento dove si fanno gli stage, o se va a prendere il the con i preparatori della nazionale.Turch ha scritto:Se giochi in una delle 2 franchigie italiane, e sei un top player, hai parte dell'ingaggio pagato dalla FIR, la FIR ha voce in capitolo riguardo alla tua preparazione fisica, il recupero da infortuni, può convocarti a fare stage con la nazionale anche in periodi non previsti dal calendario IRB, collabora con lo staff tecnico della franchigia in cui giochi. E' ovvio che in questo modo è più facile che tu possa far parte del giro della nazionale, dov'è lo scandolo?Aironifan ha scritto:
A me sta storia delle zebre che hanno la corsia preferenziale per la nazionale pare una cosa allucinante. Ma che significa? In nazionale ci va chi gioca meglio. PUNTO. Ma è mai possibile che in sto paese in ogni ambito, viga sempre il regime PEGGIOCRATICO?
Pazzesco!
-
Aironifan
Mi pare abbastanza chiaro, tra le righe...mariemonti ha scritto:Per quelli che sanno l'inglese e masticano anche un po' di rugby: