Rugbymercatotonione ha scritto:in questo momento, dopo aver abbandonato la ormai vecchia questione della disparità nella contribuzione Fir alle franchigie, l'elemento nuovo di discussione è il costo a bilancio del Pro 12.
cioè dodici milioni e rotti di euro. ma cumme, Treviso costa poco più di tre, Parma tre+uno+uno, la tassa Celtica è di uno e mezzo, e fanno circa nove. come si giustificano gli altri tre? voilà l'argomento interessante.
Questione di Budget
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Questione di Budget
-
Squilibrio
Domani sapremo tutto si dice, intanto anche la gazzetta di parma prende in giro le zebre.... questa mattina al bar (non compro il nostro giornale per leggere i morti di parma, il pesce siluro nel parchetto o le nutrie nella bassa) sfoglio velocemente perchè pensavo il consiglio straordinario fosse oggi e leggo che il giornalista parla di investitori georgiani per le zebre.....
Comunque finirà io vado oltre, è giusto che i responsabili di questa situazione, in alcuni casi pure recidivi perchè presenti negli affari aironi e crociati parma, rimangano nell'ambiente magari anche in consiglio federale? Hanno radiato il giocatore del vicenza, a mio parere da stupido ignorante sarebbe stata meglio la squalifica di 5 anni per il giocatore e la radiazione riservata q questi individui capaci solo di far fallire le società
Comunque finirà io vado oltre, è giusto che i responsabili di questa situazione, in alcuni casi pure recidivi perchè presenti negli affari aironi e crociati parma, rimangano nell'ambiente magari anche in consiglio federale? Hanno radiato il giocatore del vicenza, a mio parere da stupido ignorante sarebbe stata meglio la squalifica di 5 anni per il giocatore e la radiazione riservata q questi individui capaci solo di far fallire le società
-
Garryowen
Bene, domani la tanto attesa resa dei conti.
Il magnate georgiano che finanzierà l'impresa probabilmente è stato trovato da Laporte
Il magnate georgiano che finanzierà l'impresa probabilmente è stato trovato da Laporte
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
forse è lui stesso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
parliamo di Cantoni giusto?Squilibrio ha scritto:Domani sapremo tutto si dice, intanto anche la gazzetta di parma prende in giro le zebre.... questa mattina al bar (non compro il nostro giornale per leggere i morti di parma, il pesce siluro nel parchetto o le nutrie nella bassa) sfoglio velocemente perchè pensavo il consiglio straordinario fosse oggi e leggo che il giornalista parla di investitori georgiani per le zebre.....
-
Squilibrio
speartakle ha scritto:parliamo di Cantoni giusto?Squilibrio ha scritto:Domani sapremo tutto si dice, intanto anche la gazzetta di parma prende in giro le zebre.... questa mattina al bar (non compro il nostro giornale per leggere i morti di parma, il pesce siluro nel parchetto o le nutrie nella bassa) sfoglio velocemente perchè pensavo il consiglio straordinario fosse oggi e leggo che il giornalista parla di investitori georgiani per le zebre.....
Mah, io non credo alla favola dell'uomo solo al comando, sicuramente lui è sempre nell'ombra di qualsiasi cosa ma anche altri a partire dal presidente che potrà anche essere un bravo imprenditore e una brava persona (ho i miei dubbi) ma ha dimostrato di essere non solo inadatto ma anche incompetente nel ruolo.
- jpr williams
- Contatta:
Magari è il produttore della mitica e introvabile Argo Dark.Garryowen ha scritto:Bene, domani la tanto attesa resa dei conti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
Dico Cantoni perchè è consigliere da un bel po' e di conseguenza detiene un certo potere elettorale e quindi un potere politico. A me fa strano che possa essere azionista delle Zebre facendo parte del consiglio Federale (o mi sbaglio?). Non è in conflitto di interessi?Squilibrio ha scritto: Mah, io non credo alla favola dell'uomo solo al comando, sicuramente lui è sempre nell'ombra di qualsiasi cosa ma anche altri a partire dal presidente che potrà anche essere un bravo imprenditore e una brava persona (ho i miei dubbi) ma ha dimostrato di essere non solo inadatto ma anche incompetente nel ruolo.
-
Squilibrio
Io non lo so chi sono gli azionisti delle zebre, dicono sempre area colornese ma l'unico azionista che conosco è l'associazione old pig dell'ex presidente, avevo letto di gavazzi ma lui ha detto che ha ceduto le quote per evitare problermi, in ogni caso penso che lo si possa fare dato che lo ha fatto anche gavazzi.speartakle ha scritto:Dico Cantoni perchè è consigliere da un bel po' e di conseguenza detiene un certo potere elettorale e quindi un potere politico. A me fa strano che possa essere azionista delle Zebre facendo parte del consiglio Federale (o mi sbaglio?). Non è in conflitto di interessi?Squilibrio ha scritto: Mah, io non credo alla favola dell'uomo solo al comando, sicuramente lui è sempre nell'ombra di qualsiasi cosa ma anche altri a partire dal presidente che potrà anche essere un bravo imprenditore e una brava persona (ho i miei dubbi) ma ha dimostrato di essere non solo inadatto ma anche incompetente nel ruolo.
Quello che è certo perchè lo hanno scritto tutti e lo ha anche detto all'epoca, la privatizzazione l'ha fatta lui, è andato lui a trovare i soci
-
Garryowen
Bene, il dado è tratto.
Giungo or ora dal consiglio d'amministrazione delle Zebre...
-
Squilibrio
Garryowen ha scritto:Bene, il dado è tratto.
Sei il nuovo socio di maggioranza...
-
jentu
E si scoprì che Garryowen è georgianoSquilibrio ha scritto:Garryowen ha scritto:Bene, il dado è tratto.
Sei il nuovo socio di maggioranza...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Questo l'esito finale del consiglio di amministrazione.
Rugby.it riceve dalle Zebre rugby:
COMUNICATO STAMPA
Parma, 24 Febbraio 2017 – L’assemblea dei soci di Zebre Rugby ssd srl si è riunita in data odierna ed ha deliberato la sospensione della seduta. La prosecuzione dei lavori dell’assemblea è fissato per il 4 Marzo p.v. quando la stessa è stata riconvocata
COMUNICATO STAMPA
Parma, 24 Febbraio 2017 – L’assemblea dei soci di Zebre Rugby ssd srl si è riunita in data odierna ed ha deliberato la sospensione della seduta. La prosecuzione dei lavori dell’assemblea è fissato per il 4 Marzo p.v. quando la stessa è stata riconvocata
-
zappatalpa
wot wot?? non c'era il numero legale?Garryowen ha scritto:Questo l'esito finale del consiglio di amministrazione.
COMUNICATO STAMPA
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
mauott
No aspettano la decisione di un grande vecchio...zappatalpa ha scritto:wot wot?? non c'era il numero legale?Garryowen ha scritto:Questo l'esito finale del consiglio di amministrazione.
COMUNICATO STAMPA
Inviato utilizzando Tapatalk