Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mhm...il nick sotto non mi ispira tanto (ovviamente è mio gusto personale)...se proprio, sopra...
e poi, nei loghini sul petto...mettici in mezzo il pallone come a roma
e poi, perchè non farla a strisce orizzontali, anzichè verticali?
e poi...perchè nun me manni affanculo? (lo so, sono un rompicoglioni, ma i miei erano suggerimenti seri
)
e poi, nei loghini sul petto...mettici in mezzo il pallone come a roma
e poi, perchè non farla a strisce orizzontali, anzichè verticali?
e poi...perchè nun me manni affanculo? (lo so, sono un rompicoglioni, ma i miei erano suggerimenti seri
Ultima modifica di billingham il 2 mag 2006, 13:40, modificato 1 volta in totale.
-
Radagast
Noto che con arguzia e sagacia il nick degli HB viene apposto sotto al rombo e nelle vicinanze del rispettivo denominator comune.
segnalo per assenza la proposta di Titti......
segnalo per assenza la proposta di Titti......

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Ted
- Contatta:
-
prisilla
prima vi trovate i nick di cacca e poi non l ivolete sulle magliette!!!!!! VOGLIO I NICK SU TUTTE LE MAGLIETTE VOGLIO FARE GAVETTONI DI SPALLE A TUTTI!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
robbberta
beju ha scritto:ciao a tutti facendo un breve riassunto io dovrei avere a bordo:pinghial ha scritto:Robby, al momento per i prelevamenti ci siamo io (macchina - 4 posti ancora liberi) e Beju con il Furgone della società ( ma non ho capito quanti posti liberi abbia).
Fai tu.
prisilla
parm
ivan il terrone
posti ancora liberi 5
fatemi sapere rimango a vosstra disposizione!!!
...mi metto ufficialmente all'asta!!!!!fate voi(della serie "chi mi vuole mi prende"...potere decisionale pari a zero!!),non so,fate un'offerta!!!
-
Peruperu
- Contatta:
-
Radagast
-
Peruperu
- Contatta:
-
robbberta
pinghial ha scritto:Io propongo Berlina con aria condizionata e visto la stagione male non fa. Ma siamo solo io e te.
Beju propone furgone 9 posti con anche Prisilla, Parm ed Ivan il Terrone.
Palla a te!
MA siamo solo io e te....sei dispiaciuto????
mmm....prisilla e parm vanno benissimo,ma ivan il terrone prende almeno 2 posti.......vediamo....altre offerte????????
-
pinghial
io no, lo dicevo per te, sai, sola (x ora) in macchina con un rugbysta.robbberta ha scritto:pinghial ha scritto:Io propongo Berlina con aria condizionata e visto la stagione male non fa. Ma siamo solo io e te.
Beju propone furgone 9 posti con anche Prisilla, Parm ed Ivan il Terrone.
Palla a te!
MA siamo solo io e te....sei dispiaciuto????![]()
![]()
![]()
mmm....prisilla e parm vanno benissimo,ma ivan il terrone prende almeno 2 posti.......vediamo....altre offerte????????![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Io sinceramente il logo rugby.it non lo voglio... In più il nick altezza-chiappe rende ancora più visibili le nostre dolci natiche...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."