Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
saccottino

Messaggio da saccottino »

non c'è da vantarsi di essere conterranei di cicciopa... :wink: :wink: :wink:

cmq bravo il Capoterra. La vedo dura x la promozione, molto dura, però bisogna sempre essere positivi. Si sanno le squadre del girone di promozione? dove si gioca?
speed

Messaggio da speed »

perchè contro il cus ferrara è stata tranquilla???
il livello è questo!! Sarà dura x tutti capoterra compreso,le prox gare sono 2 gironi da tre squadre,solo andata,le vincenti dei due gironi si incontreranno,la vincente sale in B, il girone del capoterra è composto dalla 1° del girone toscano,e la 1° delle marche :oola:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

che puttanate.. questi tornei.. non sanno come sperperare i soldi delle società sportive... se poi la gente ha i soldi meglio per loro.. ma è sempre dispendioso per qualsiasi squadra isolana!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Monanilbarbaro

RE: Re: RE: Tutte le occasioni per far festa sono buone....

Messaggio da Monanilbarbaro »

Ho guardato la partita!!!
Il Capoterra è stato bravo al 1° tempo, meno al 2°. Il Ferrara non ha trasformato parecchie punizioni da posizioni facili.
Si spera per le prossime anche se vedo il tutto abbastanza difficile.
Troppe partite per poi puntare alla B.
Non Ci Vogliono!!!
Se non vi avessero voluti avrebbero fatto andare voi a ferrara e non loro in sardegna.
Non trovi?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

speed ha scritto:perchè contro il cus ferrara è stata tranquilla???
il livello è questo!! Sarà dura x tutti capoterra compreso,le prox gare sono 2 gironi da tre squadre,solo andata,le vincenti dei due gironi si incontreranno,la vincente sale in B, il girone del capoterra è composto dalla 1° del girone toscano,e la 1° delle marche :oola:
beh le Marche non brillano x tradizione rugbystica, a occhio suppongo siano abbordabili. però se sono arrivate fin qua sono di certo validi. La 1° della Toscana temo sia bella tosta...
Certo è che questa formula rende molto difficoltosa la promozione in serie B. Purtroppo da quando hanno unificato C1 e C2 salire di categoria è quasi proibitivo x realtà come la Sardegna, che di fatto hanno un campionato scarno e tecnicamente basso...
L'anno prossimo però avremo una squadra in più: forza Nuoro!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

ciao monan
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

bella Albytro!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
sirbone

Messaggio da sirbone »

Ciao a tutti ,anche se non partecipo leggo sempre i commenti del forum, rispettando tutti i punti di vista, ma dopo questa domenica ,avendo visto la grande prestazione del Capoterra,ho l'esigenza di chiedere una cosa a tutti, che non è passata inosservata a molti spettatori della partita Capoterra- Cus Ferrare: Ma perchè molti giocatori del Sinnai stavano tifando IL Cus?? Ogniuno è libero di tifare chi vuole, ma mi è sembrato più un atto di gelosia!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

supposizione:
innanzi tutto l'antica rivalità che anima le due società, il campanilismo storico...
la non simpatia di molti giocatori del capoterra (leggi supponenza),
l'antipatia di alcuni giocatori del Sinnai verso quelli del Capoterra (leggi supponenza)..... lo stesso peccato!!!e poi come si dice... i nemici dei miei nemici sono miei amici!!!!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
picasso

Messaggio da picasso »

Sono d' accordo con Sirbone, ma ti rincuoro in quanto la maggioranza di noi ha tifato per il Capoterra. D' altra parte anche nelle migliori famiglie qualcuno è diverso!!!
Comunque si fa, come sempre, di tutta l' erba un fascio. Sembra quasi che si voglia a tutti i costi alimentare dei ficolai di polemiche che, a mio giudizio, sono poco utili...
sirbone

Messaggio da sirbone »

Non volevo assolutamente alimentare nessuna polemica , me ne guardo bene perchè in 18 anni di rugby mi sono reso conto che non servono. Come non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ho tanti amici a sinnai tu compreso era solo una constatazione con una punta di amarezza e dispiacere per la poca sportività di chi tifava Ferrara (tra l'altro una signora squadra con i contrc.....) per pura gelosia o per ignoranza, dato che una eventuale promozione del Capoterra in B gioverebbe a tutto il Sud SArdegna e con molta brobabilità anche a squadre nuove come quella che sta nascendo a Nuoro.
picasso

Messaggio da picasso »

Mi hai tolto le parole di bocca !!!
Buon Rugby a tutti
speed

Messaggio da speed »

bravo sirbone hai visto (sentito bene) tifavano contro,ti diro di +,stranamente conoscevano anche le giocate,cmq è acqua passata,NOI guardiamo avanti e pensiamo alla prox sfida :oola:
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

Ciao a tutti.... domenica è stata una bellissima partita.... c'è qualcuno che è gia a conoscenza di quale squadra dovrà affrontare il Capoterra?
speed

Messaggio da speed »

jesi e la prima del girone toscana (firenze o pisa)
Rispondi