SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbywest

gowest

Messaggio da rugbywest »

GOWEST sei il bighe???
GOWEST

Re: gowest

Messaggio da GOWEST »

rugbywest ha scritto:GOWEST sei il bighe???
nooooooooo
rugbywest

GOWEST

Messaggio da rugbywest »

e chi sei allora GOWEST????
tione
Contatta:

RE: GOWEST

Messaggio da tione »

Ciao chi mi sa dire qualcosa sul Pordenone visto ke domenica ci giochaimo contro?
Campioni del mondo!!!!!!!!
palota

RE: GOWEST

Messaggio da palota »

il pordenone è una squadra tosta con ottimi elementi, hanno buone individualità nei trequarti (occhio all'ala che è molto buona) un ottimo mediano di mischia e flanker e sopratutto la terza centro molto buona. questi per me sono di livello superiore rispetto alla qualità del girone CIV, ma si sà "non esistono giocatori di rugby esistono squadre di rugby..."

In questo momento sono un po' giù di tono, ma sono sicuro che la squadra darà filo da torcere a tutti sopratutto in casa dove hanno un bel campo e anche molto ben sfruttato dalle giovanili. Parlare con Turch in merito!

Parliamo dell'elitè
Oggi ho letto che l'allenatore del Portogruaro ha smesso di allenarli visto le cinque sconfitte consecutive, beh mi dispiace molto e suggerisco a tutti di seguire le squadre dell'elitè per vedere come varia il livello di gioco rispetto al Civ, forse ridimensionerebbe un po' gli scontri verbali.

Manca il pronostico:
Elitè
Oderzo, Tarvisium, Belluno, Riviera e Lemene
Civ
tutte quelle che giocano in casa.

buon rugby a tutti e forza azzurri
pandoro

Messaggio da pandoro »

Ragazzi sono tornato!!!
Finalmente oggi mi hanno dimesso dal ospedale per la frattura alla mandibola ottenuta giocando a Valdagno (un colpo di sfiga non una scorrettezza) ma con immenso dispiacere devo dire che il Pandoro non arriva a mangiare il panettone.
Infatti questo infortunio mi costringerà oltre a stare con la bocca chiusa a star fuori dai campi di gioco per molti mesi…
Ragazzi vi invidio tutti! buon divertimento per domani e ai miei compagni di squadra voglio ricordare che è finito il periodo di prender legnate per nulla, domani si può vincere….
Divertitevi durante la partita e soprattutto dopo . Forza West.
bocia

Re: RE: GOWEST

Messaggio da bocia »

"quote palota ha scritto"
"Parliamo dell'elitè
Oggi ho letto che l'allenatore del Portogruaro ha smesso di allenarli visto le cinque sconfitte consecutive, beh mi dispiace molto e suggerisco a tutti di seguire le squadre dell'elitè per vedere come varia il livello di gioco rispetto al Civ, forse ridimensionerebbe un po' gli scontri verbali."

Non ho ben capito il senso di questa frase...me la spiegheresti meglio?

X pandoro: auguri per la tua guarigione, spero che tu possa tornare quanto prima in campo

Saluti :)
palota

Messaggio da palota »

bocia ha scritto:"quote palota ha scritto"
"Parliamo dell'elitè
Oggi ho letto che l'allenatore del Portogruaro ha smesso di allenarli visto le cinque sconfitte consecutive, beh mi dispiace molto e suggerisco a tutti di seguire le squadre dell'elitè per vedere come varia il livello di gioco rispetto al Civ, forse ridimensionerebbe un po' gli scontri verbali."

X pandoro: auguri per la tua guarigione, spero che tu possa tornare quanto prima in campo

è riferita alle diatribe tra i giocatori del girone Civ, che diano uno sguardo al girone elitè (non so se l'accento sia giusto perchè mi sembra di risentire Villepreux oggi... ) mi sembra che si sono dimenticati di come andavano a finire tante partite del girone unico dell'anno scorso :) :D .

mi associo a Bocia per Pandoro: il primo boccone del terzo tempo di domani dedichiamolo a Pandoro!
ciao Pandoro a presto
memmy

RE: Re: RE: GOWEST

Messaggio da memmy »

Avevo sentito che un giocatore del West si era fatto male alla mandibola ... non pensavo fossi tu pandoro ... auguri di pronta guarigione
lupomar

Messaggio da lupomar »

palota ha scritto:
"Parliamo dell'elitè

è riferita alle diatribe tra i giocatori del girone Civ, che diano uno sguardo al girone elitè (non so se l'accento sia giusto perchè mi sembra di risentire Villepreux oggi... ) mi sembra che si sono dimenticati di come andavano a finire tante partite del girone unico dell'anno scorso :) :D .

mi associo a Bocia per Pandoro: il primo boccone del terzo tempo di domani dedichiamolo a Pandoro!
ciao Pandoro a presto
Scusa palota ti devo chiedere anch'io spiegazioni su quello che hai scritto.
1. Cosa centra l'allenatore del Lemene col girone Civ?
2. Il livello di gioco tra Elite e Civ è diverso essendo stata fatta la scelta di ricreare C1 e C2, così come è diverso il livello tra B e C Elité, tra A e B,...
3. Visto che sono un giocatore del Civ e seguo il forum, mi spiegheresti quali sono gli "scontri verbali" da ridimensionare? Ti riferisci al forum, al campo o fuori dal campo?
4. L'anno scorso non c'era un girone unico.
lupomar

Messaggio da lupomar »

pandoro ha scritto:Ragazzi sono tornato!!!
Finalmente oggi mi hanno dimesso dal ospedale per la frattura alla mandibola ottenuta giocando a Valdagno (un colpo di sfiga non una scorrettezza) ma con immenso dispiacere devo dire che il Pandoro non arriva a mangiare il panettone.
Infatti questo infortunio mi costringerà oltre a stare con la bocca chiusa a star fuori dai campi di gioco per molti mesi…
Ragazzi vi invidio tutti! buon divertimento per domani e ai miei compagni di squadra voglio ricordare che è finito il periodo di prender legnate per nulla, domani si può vincere….
Divertitevi durante la partita e soprattutto dopo . Forza West.
In bocca al lupo per una pronta guarigione e un reapido ritorno in campo.
Che sfiga la rottura alla mandibola e che palle il recupero cannuccia dipendente. E' lo stesso infortunio di tanti anni fa del nostro attuale mediano di mischia.
pandoro

Messaggio da pandoro »

Vi ringrazio per gli auguri di buona guarigione…. In effetti è una rogna per una buona forchetta come me andar avanti a brodini e frullati …pazienza mi rifarò con le cene del periodo natalizio. :cry:
palota

Messaggio da palota »

lupomar ha scritto:
palota ha scritto:
"Parliamo dell'elitè

ciao Pandoro a presto
2. Il livello di gioco tra Elite e Civ è diverso essendo stata fatta la scelta di ricreare C1 e C2, così come è diverso il livello tra B e C Elité, tra A e B,...
3. Visto che sono un giocatore del Civ e seguo il forum, mi spiegheresti quali sono gli "scontri verbali" da ridimensionare? Ti riferisci al forum, al campo o fuori dal campo?
1 mi piace il rugby e quindi lo seguo un po' dappertutto, in più ho giocato contro Corsini e ho sempre apprezzato la sua qualità rugbystica.
2 non esiste C1 e C2, ma a fine campionato tre scendono dalla B e tre salgono, fra cui c'è la remota possibilità che anche una del girone CIV si giochi e vinca il salto di livello, quando sarebbe più naturale dare alternanza con l'elitè, per cui le prime del CIV devono sempre dare un occhio "sopra " e a fianco (elitè)
3 gli scontri sono quelli sul forum! In campo si gioca a rugby, non si parla di rugby. Fuori dal campo purtoppo talvolta succedono cazzate che tutti non condividiamo e purtroppo i giornali ne danno enfasi negativa per vendere una copia in più.
4 l'anno scorso la serie C era organizzata geograficamente, quindi era unica
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

1 mi piace il rugby e quindi lo seguo un po' dappertutto, in più ho giocato contro Corsini e ho sempre apprezzato la sua qualità rugbystica.

Volevo ringraziarti Palota, visto che questo apprezzamento mi tocca abbastanza da vicino.
La cosa triste é che in questo inizio di campionato avremmo potuto avere anche Berbizier in panchina ma non sarebbe cambiato nulla; Non ci manca la condizione atletica e non abbiamo molte carenze di tipo tecnico/tattico bensì ci mancano gli attributi e la voglia di vincere. Quella non te la insegna nessuno!! :twisted:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

palota ha scritto:
lupomar ha scritto:
palota ha scritto:
"Parliamo dell'elitè

ciao Pandoro a presto
2 non esiste C1 e C2, ma a fine campionato tre scendono dalla B e tre salgono, fra cui c'è la remota possibilità che anche una del girone CIV si giochi e vinca il salto di livello, quando sarebbe più naturale dare alternanza con l'elitè, per cui le prime del CIV devono sempre dare un occhio "sopra " e a fianco (elitè)
3 gli scontri sono quelli sul forum! In campo si gioca a rugby, non si parla di rugby. Fuori dal campo purtoppo talvolta succedono cazzate che tutti non condividiamo e purtroppo i giornali ne danno enfasi negativa per vendere una copia in più.
4 l'anno scorso la serie C era organizzata geograficamente, quindi era unica

Palota mi dici in pvt chi sei ???
Rispondi