Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

grandissimi cugini camuni la vostra spada donata alla compagine benacense è pronta per essere affilata...
non vedo l'ora di giocare ancora contro di voi!!!
perineo

Messaggio da perineo »

auuri al rugby desenzano e complimenti per i risultati vedo che state crescendo .grandissimi
muggio

Messaggio da muggio »

Per gli amici di Crema:
sul sito http://maurizio61.blog.kataweb.it/maurizio61/
ci sono un pò di foto della partita con il Cernusco
Yeticamuno

Messaggio da Yeticamuno »

30denari ha scritto:
ilveroguinnes ha scritto:30 denari, hai controllato se quando ti sei svegliato a ponte di legno ti mancava un rene?

Quella che ho vissuto non mi sembra un'esperienza su cui scherzare... voi eravate a casa nei vostri letti al calduccio ma io ero smarrito ed inconscio... non lo augurerei a nessuno, è stato terribile, tant'è che non ricordo più nulla!

Oggi però vado in terapia dallo psicologo della squadra perchè anche stanotte ho avuto gli incubi, non mangio e quando sono solo sento un cane che mi insegue... Ho paura, non so se ci sarò ancora ad allenarmi.

30 $
Chi è lo psicologo della squadra?Forse Cane Pazzo?...
Proud To Be MONTAGNINO!!!!
biscio

Messaggio da biscio »

calabrone ha scritto:oggi il RUGBY DESENZANO 2006 compie un anno!!!
Grazie a tutti quelli che hanno permesso questa avventura e a chi abbiamo incontrato per giocare insieme...
w il rugby e viva i calabroni!!!
...e ricordo per chi vuole partecipare che Domenica pomeriggio, con l'incontro Botticino-Desenzando, prorpio in occasione del compleanno di quest'ultimo ci sarà un grande terzo tempo dove i fiumi di birra saranno prosciugati....amen!
calabrone fatti riconoscere...;)
<a>facci una meta da lassù Luca...non ti dimenticheremo...
bùtisì fò de cò...<a>
perineo

Messaggio da perineo »

peccato che devo giocare pure io altrimenti non sarei mancato
ilveroguinnes

Messaggio da ilveroguinnes »

nooo 30 denari rimani con noinon abbandonare, altrimenti magari mi tocca giocare al tuo posto e cedere il mio di capopanchina!!
ilveroguinnes

ma pometto, che minchia da avvvatttar hai messo!!!
POMETO

Messaggio da POMETO »

...caro mio "il veroguinnes" ricordo ancora la prima sera che sei arrivato al campo dove scroto dettava gia legge...il tempo passa e tu spacchi le balle sempre alla stessa maniera!
ma ti rispetto e fino a quando tu non avrai imparato a mettere un avatar in sto minchia di sito, il mio resta il più migliorissimo del tuo!
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !
frenulo

Messaggio da frenulo »

Mi sembra che il nome del mio Gran Maestro e sottolineo, MIO, venga utilizzato troppo, ed in maniera invana...Non obbligatemi ad intervenire ragazzi della Valle...

In fede
Frenulo, detto Mannaia
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
LIUT
Contatta:

Messaggio da LIUT »

Anche il mio pseudonimo viene utilizzato troppo spesso a vanvera, attenti, vi tengo d'occhio anche dalla Rep. Ceca

Ci vediamo presto
Cane Pazzo

PS: x 30€, lascia stare i 4 cavalieri !!!
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

yoursg ha scritto:qualcuno mi sa dire l'indirizzo del campo del gossolengo?

grazie

gonzo
Il nome della via non me lo ricordo comunque arrivando da piacenza entri in paese e fai tutto il vialone fino in fondo (sara' lungo un paio di km) arrivando nella piazza del paese lo trovi proprio dietro al municipio ci arrivi passando sia a destra che a sinistra del comune!!!! Vicino a noi c'è sia il palazzetto (palestra) del paese che il campo da calcio!!! :wink:

Immagine

questa è l'immagine de comune! quando ti troverai qui davanti ti bastera' farci il giro attorno e trovi il campo!!!!
TITU

Messaggio da TITU »

bisogna dire al sindaco di gossolengo che c'è una tapparella rotta. la seconda da sinistra in alto!
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

In via Losi ci sono gli spogliatoi (almeno fino ad inizio stagione) in fondo alla via c'è il campo ma la sede è di fianco al campo,
ed accessibile dalla parallela...
ilveroguinnes

ciao cane pazzo, come la butta lassù? mi raccomando quando torni porta giu un' pò di topa anche per noi amanti della bistecca col pelo!!
Rispondi