MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gillian

Messaggio da Gillian »

le partite dure...
quali partite non lo sono?
c'è da distinguere tra quelle corrette e quelle scorrette,tra chi si approfitta dell'avversario debole e chi invece ne riconosce la forza d'animo e lo rispetta.

Esatto... Ed è in quelle scorrette che ci si fa male... quando l'avversario entra non per placcare, ma per "stendere" chi porta palla, o si difende tirando gomitate o manate in faccia durante una corsa palla in mano... o quando in una ruck ti ficca le dita dappertutto, o per placcarti ti abbraccia e poi ti raschia via la pelle dagli stinchi...

Riflettete tutti...
Praetoriano
Contatta:

partite dure

Messaggio da Praetoriano »

Beh raga, sicuramnte non giochiamo a ping pong, ma come ripeto semrpe al mio pacchetto di mischia prima di ogni partita ." MI RACCOMANDO ENTRATE DECISI MA CORRETTI" :D
Ognuno di noi deve ricordarsi che e' fatto di carne e che se fa lo scorretto poi alla prima occasione quelle che ha dato le riprende! :D
Quindi a meno che non siate dei sadomasochisti fetish modello Tafazzi evitate le violenza gratuita! :-) :D :D :D
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
spadde
Contatta:

RE: partite dure

Messaggio da spadde »

MHA... gillian, credo che parte delle cose che tu critichi non siano poi così gravi, sulle dita negli occhi o i cazzotti in ruck sono d'accordo, per il resto mi hanno insegnato che il placcaggio si fa per atterrare (quindi stendere, ma forse tu non intendevi questo) e\o fermare l'avversario, per quanto riguarda le manate quando si corre palla in mano ti dico che ne ho prese diverse la scorsa stagione e quando ho chiesto se era fallo mi è stato risposto "così la prossima volta entri basso" e effettivamente è una cosa che credo si possa fare... poi per gli stinchi graffiati... dai io sono tornato a casa con molto peggio, e gli stinchi me li graffio sempre in partita..

insomma succo del discorso le castagne dopo un pò non le senti più, perlomeno quelle di routine o leggere, ricordiamo che è uno sport che simula un combattimento e anche se si rispettano le regole base è possibile farsi saltare qualche dente, come in tanti altri sport del resto..
ma sicuramente il nostro è lo sport + divertente...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

AO' e nessuno si ricorda del cazzotto dato da un australiano al nostro italiano(Festuccia...mi sembra...).... mamma mia che figlio di mignott...
Certo il rugby e' duro ed e' una figata per questo! pero non significa che bisogna fare le bastardate...
Ciao Stam, Dedo, Ciccio(me sembravi incazzato domenica eh??), pilone stamura eccc... Sono Mirco!

ci vediamo in campo presto!
SAM31

Messaggio da SAM31 »

Ciao a tutti!!
Volevo sapere i risultati delle partite di domenica scorsa se è possibile...
Grazie!!

ah... per la cronaca la partita Macerata-Moglliano313 è finita 31-8!!
Partita combattutissima fino alla fine del 1° tempo poi come si dice dalle mie parti ci hanno "ARATO"!!
Kmq Bellissima partita!!
A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.
corridoniano

Re:

Messaggio da corridoniano »

SAM31 ha scritto:Ciao a tutti!!
Volevo sapere i risultati delle partite di domenica scorsa se è possibile...
Grazie!!
ah... per la cronaca la partita Macerata-Moglliano313 è finita 31-8!!
Partita combattutissima fino alla fine del 1° tempo poi come si dice dalle mie parti ci hanno "ARATO"!!
Kmq Bellissima partita!!
Un po' ci hanno "arato", un po' ci siamo fatti "arare"

Amatori macerata - Mojà 31 - 8
Novafeltria - Amatori Fermo 6 - 122
Stamura Ancona - Dinamis Falconara 26 - 12
Praetoriani Recanati - San Lorenzo 0 - 87
Esaleasing Jesi - sambenedettese 17 - 7
stam

RE: Re:

Messaggio da stam »

Bella Mirco!!Datti una mossa a ritornare in campo!!Ti aspettiamo!!Nel frattempo io mi sono fatto male e penso che almeno due partite me le salto.... :cry: Ho preso una botta sullo stinco e mi si è occlusa la vena/arteria della gamba causando un ematoma di dimensioni infinite che opprime tutte le altre vene....morale della favola non mi rifluisce il sangue quindi bastano già dieci minuti con la gamba giù e mi si gonfia stile dirigibile...che rottura di palle!!!!!!!Comunque a mogliano pensavo proprio di andarci anche se solo in veste di spettatore...tu vieni??Un saluto a tutti.
Dedo n°15
FUFU8
Contatta:

RE: Re:

Messaggio da FUFU8 »

Povero Dedo...anche se infortunato....rimani pur sempre il piu' bello!!!!!!! :lol:
svariotti
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Terzo Tempo

Messaggio da svariotti »

se non vado errato c'è anke la versione al femminile! anzi ne sono sicuro, ma non ricordo il testo! Se qualche giovane pullzella vuole intervenire sull'argomento credo che farebbe felice tutti! anke xkè un numero cosi elevato di presenze maschili non si registra nemmeno su un forum dell'arcigay! DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!!!!!!!!!
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

Gillian ha scritto:le partite dure...
è in quelle scorrette che ci si fa male... quando l'avversario entra non per placcare, ma per "stendere" chi porta palla, o si difende tirando gomitate o manate in faccia durante una corsa palla in mano... o quando in una ruck ti ficca le dita dappertutto, o per placcarti ti abbraccia e poi ti raschia via la pelle dagli stinchi...

Riflettete tutti...
Notizia dell'ultim'ora! Se placchi basso non ti succede, e cmq il frontino fa parte rugby da quando è nato! Se usi il parastinchi la pelle rimane li! Scopo del placcaggio duro: intimorire l'avversario e fagli capire chi è il più forte, questo lo indurrà a commettere numerosi errori durante tutta la partita creando notevoli vantaggi alla tua squadra! Il rugby è uno sport duro e rude x eccelenza, x le prime donne hanno inventato il golf e il badmington (in Italia si chiama volano)!
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

mi sono dimenticato, ma c'è anke pallatamburello e racchettoni, xò sono più estivi come sport!
FUFU8
Contatta:

Messaggio da FUFU8 »

Giustissimo...la penso uguale...l'importante e' rimanere nelle regole...pero' puo' anche capitare che un novellino come me...(ho iniziato ad Aprile di quest'anno con la Stamura) non lo faccia neanche apposta e nella concitazione dell'azione ci scappi qualche colpo "ILLEGALE"...pero' basta chiarire con l'interessato a fine azione e non penso ci siano grossi problemi!!!!
FUFU' n.35
corridoniano

re

Messaggio da corridoniano »

FUFU8 ha scritto:Giustissimo...la penso uguale...l'importante e' rimanere nelle regole...pero' puo' anche capitare che un novellino come me...(ho iniziato ad Aprile di quest'anno con la Stamura) non lo faccia neanche apposta e nella concitazione dell'azione ci scappi qualche colpo "ILLEGALE"...pero' basta chiarire con l'interessato a fine azione e non penso ci siano grossi problemi!!!!
Sottoscrivo.
E aggiungo che se FUFU8 si sente un novellino perche' gioca da Aprile, è bene che i nostri ospiti di domenica prossima sappiano che io gioco...
da settembre. :shock: :shock: :shock:
:D :D :D
Quindi se domenica capiterà di prendersi a testate con qualcuno,
per favore tenete in considerazione che ciò avverrà non per cattiveria, ma per imperizia.
:oops: :oops: :oops: :oops:

E del resto come può essere cattivo uno che porta gli occhiali?
:P :P :P :P
FUFU8
Contatta:

RE: re

Messaggio da FUFU8 »

se giochi con il MOGLIA'....domenica ci incontriamo...
io gioco con la Stamura...
FUFU' n.35
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Filly ha scritto:
Jacobi70 ha scritto:
Filly ha scritto:
pilonestamura ha scritto:ciao gente mi fate avere la classifica aggiornata ad oggi
sabato si va a roma a vedere la nostra nazionale contro i pumas
Indico la classifica ufficiosa dopo le partite di domenica 12 novembre in attesa di ricevere quella ufficiale dal Comitato Regionale

ESALEASING RUGBY JESI 70 25
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 25
SAN LORENZO RUGBY ASD 24
AMATORI RUGBY FERMO 1935 17
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 14
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 11
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Caro Filly,
spero mi perdonerai se mi permetto di correggere la tua classifica "ufficiosa" (che peraltro fino ad oggi è stata sempre di una precisione encomiabile).
La S.E.F. Stamura dovrebbe essere a 6 punti, e non a 5, avendo segnato 4 mete contro la Dinamis Falconara ed avendo pertanto conseguito il punto di bonus.
Quanto al deserto giornalistico: oggi siamo stati contattati (noi della Stramura) dal Corriere adriatico, che ci ha richiesto foto ed una breve relazione sulla partita di ieri.
Ho inviato tutto pochi minuti fa, ma non so se uscirà domani.
Inoltre, il fotografo presente era del Carlino, quindi ci possiamo aspettare qualcosa anche da quella parte.
Un caro saluto ed un caro placcaggio a tutti.
Jacobi
Hai ragione; rettifichiamo subito

ESALEASING RUGBY JESI 70 25
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 25
SAN LORENZO RUGBY ASD 24
AMATORI RUGBY FERMO 1935 17
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 14
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 11
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 6
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
E' arrivato il comunicato ufficiale del Comitato regionale con l'omologazione dei risultati di domenica scorsa.
La classifica è confermata quella sopra riportata.
Ciao a tutti.
Rispondi