Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Popeye
Contatta:

Messaggio da Popeye »

Direi un pò permalosi voi del Cus Ct....

Ricordate sempre gloria per i vincitori e onore per i vinti. Quale che sia stato l'esito rispettate anche la goliardia dei vincitori.
Una delle cose cui tengo di più, che si vinca o che si perda, è rimanere amico degli avversari.
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

megan

sentite,non vedo traccia di giocatori del cus catania che vengono ad insultare o lamentarsi di nessuno,mi dite invece perchè state rompendo VOI il caz.. a noi???finitela che cascate male,sopratutto i signori abruzzesi, che la faccia nella merda l'hanno già lasciata l'anno scorso con l'infamata del ricorso,e che non si bulleggino più di tanto di una bella vittoria.
Siamo arrivati al campo con un ritardo mostruoso dovuto al fatto di aver perso l'aereo,con ore di sonno e pazienza persa,ma nessuno ha provato ad accampare scuse,e voi giù a menarla come se aveste vinto la coppa del mondo.....ma finitela buffoni!!!manco quelli dell'accademia (noti x l'esagerata autostima e propensione all'esaltazione collettiva) si vantano cosi tanto,e dire che loro sono primi in classifica,e volendo qualcosa in più di voi potrebbero anche dirla!!!
una tiratina d'orecchie anche agli amici del s.gregorio, giocate bene,siete ben organizzati,ma occhio che vi state allargando troppo,soprattutto a parole.....un consiglio,moderatevi!!!

mi permetto di dire tutto questo dato che qua mi sembra che si stia facendo a gara a chi le spara più grosse!!!

Caro Megan, come al solito ti sei dato all’attività che ti riesce meglio, quella dell’autocommiserazione, vale a dire NOI SIAMO FORTI, ma sfortunati, SOLO NOI subiamo degli infortuni, SOLO A NOI le trasferte stancano ecc. ecc….. Sono solo SCUSE, SCUSE, SCUSE !!!!!!!. Dopo ogni partita, te la prendi con le squadre avversarie. Le tue preferite oltre a noi, sono l’Accademia, e le altre Siciliane,
Se ancora non lo hai capito, QUESTA E' LA SERIE B!!!!!
Vorrei farti notare una cosa:
La distanza Catania Chieti è la stessa di Chieti Catania. Quando siamo venuti giù a giocare siamo arrivati in “albergo” alle ore 03:00 della mattina di domenica.
Se avevate tutti questi problemi, per quale motivo avete chiesto di anticipare la partita alle 14:30?

Per i più curiosi, andatevi a vedere questa foto: http.//xoomer.alice.it/nicotec/fotoct.jpg

Se lo avessimo fatto noi una cosa del genere a Catania, non oso immaginare la vostra reazione, permalosi come siete.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

megan ha scritto:sentite,non vedo traccia di giocatori del cus catania che vengono ad insultare o lamentarsi di nessuno,mi dite invece perchè state rompendo VOI il caz.. a noi???finitela che cascate male,sopratutto i signori abruzzesi, che la faccia nella merda l'hanno già lasciata l'anno scorso con l'infamata del ricorso,e che non si bulleggino più di tanto di una bella vittoria.
Siamo arrivati al campo con un ritardo mostruoso dovuto al fatto di aver perso l'aereo,con ore di sonno e pazienza persa,ma nessuno ha provato ad accampare scuse,e voi giù a menarla come se aveste vinto la coppa del mondo.....ma finitela buffoni!!!manco quelli dell'accademia (noti x l'esagerata autostima e propensione all'esaltazione collettiva) si vantano cosi tanto,e dire che loro sono primi in classifica,e volendo qualcosa in più di voi potrebbero anche dirla!!!
una tiratina d'orecchie anche agli amici del s.gregorio, giocate bene,siete ben organizzati,ma occhio che vi state allargando troppo,soprattutto a parole.....un consiglio,moderatevi!!!

mi permetto di dire tutto questo dato che qua mi sembra che si stia facendo a gara a chi le spara più grosse!!!
SINCERAMENTE NON COMPRENDO LA TIRATINA D'ORECCHIE CARO MEGAN!!! A CHI TI RIVOLGI, E SOPRATTUTTO PER QUALI MOTIVI? IO NON VEDO SCRITTO NULLA DI PARTICOLARE E SOPRATTUTTO LE TIRATINE O I CONSIGLI LI ACCETTIAMO SOLO SE RICHIESTI.... QUESTO PER PRECISIONE E CORRETTEZZA. W.U.P.
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

carloleonardi83

Veramente di cattivo gusto quello che scrivi, nessuno vi toglie merito alla vittoria, ma proprio voi che siete PER ERRORE in serie B come un bimbo nato da un preservativo rotto, tra l'altro la squadra piu' scorretta che abbia mai visto, direi orribbilmente disgustosa, io stesso ho preso 2 pedate in faccia volontarie mentre ero a terra!
Egr. Sig. Carloleonardi, ricominciamo con la vecchia paranoia e con le offese? Il mio compagno Speed Ala, ha descritto la partita in un modo molto pittoresco e goliardico. Te la do io una descrizione più sintetica. Fino al ventesimo minuto del primo tempo, partita tutto sommato equilibrata. Poi ha preso una piega a nostro favore, a questo punto, visto che tutto era perso, avete cercato la rissa, molto astutamente devo dire, colpendo i vostri avversari quando l’arbitro non guardava. Siccome il dare è molto VICINO al PRENDERE………… Avete subito le conseguenze delle vostre azioni.

Ah, un'altra cosa! Perché non elenchi anche le scorrettezze da te commesse oltre a quella subite?
megan

Messaggio da megan »

come al solito mi dimentico della presenza degli impavidi paladini della giustizia che imperversano in questo sito!ok,come non detto,continuate pure ad insultare e a definirvi goliardici,però consentitemi che quando sarò io a farlo,nessuno di voi apra bocca x lamentarsi.
Il 90% di voi è bravo solo con la bocca, io non mi autocommisero e non cerco scuse(e aggiornatevi che vi copiate i termini tra di voi), gli infortuni c'è li abbiamo e c'è li teniamo,mai detto che perdiamo a causa loro,nè mi ero lamentato x la trasferta,rendetevi piuttosto conto che siete VOI A FARVI LA BOCCA TANTA!!!nessuno e dico nessuno del cus catania hai mai parlato di sconfitte immeritate,anzi ci si complimenta sempre con l'avversario (addirittura contro il Torre ho scritto chiaramente che avevano meritato la vittoria molto più di noi!!e idem x domenica,e non mi pare che nessuno abbia parlato male del chieti x quanto riguarda l'ultima partita) ora gentilmente andate tutti a quel paese, ovviamente in modo goliardico!!!

mamma aggiungi un paio di posti a tavola che i deficenti sono sempre di più!!!
e ricordatevi che la ruota gira sempre, e che come ti trovi ora nel cesso laccato in oro,domani puoi essere tu a sguazzare nelle peggiori latrine!!!

total ovviamente non mi riferivo a te, anche se ancora cerco di capire il tuca tuca!!!
megan kaput mundi
wallabies

Messaggio da wallabies »

Se mi posso intromettere in questa discussione solo per un istante....credo che questa guerra tra poveri sia un po' triste...ho avuto il piacere di giocare con entrambe le formazioni da poco e devo dire che meritate la posizione che avete... scusate se sono un po' cinico... ma il catania non ha giocatori di rugby, probabilmente a causa della poca esperienza o delle indicazioni poco chiare, ha delle persone che interpretano il rugby come una rissa legalizzata....e dove vorreste andare?
Stessa cosa dicasi per il chieti, un giocatore che gioca....il gallese e tutti gli altri che ci provano più che altro tirando qualche destro o qualche ginocchiata...
Io non mi ritengo un campione tutt'altro...ma ormai gioco a rugby da un po' e ne ho viste tante...fatevelo dire...invece di scannarvi sul forum allenatevi ne trarrete sicuro giovamento.
orme53

Messaggio da orme53 »

carloleonardi83 ha scritto:
Speed_Ala ha scritto: Abruzzo Rugby che torna a respirare. Cus Catania che,invece, viene ricacciato nel vortice del pericolo.
Avviso dunque ai naviganti: la tavolata per la salvezza sembra imbandita per 5, ma i teatini, dopo la vittoria odierna possono gridare: “togliete un posto a tavola che c’è un amico in meno"
:wink:
Veramente di cattivo gusto quello che scrivi, nessuno vi toglie merito alla vittoria, ma proprio voi che siete PER ERRORE in serie B come un bimbo nato da un preservativo rotto, tra l'altro la squadra piu' scorretta che abbia mai visto, direi orribbilmente disgustosa, io stesso ho preso 2 pedate in faccia volontarie mentre ero a terra!

In ogni caso le vostre seghe mentali vi confondono le idee anke con la classifica, voi respirate e noi nel baratro???? :lol: :lol: :

SELE 27 CUS CATANIA 22 ABRUZZO 22 PAGANICA 15 T.D.GRECO 7

"togliamo un posto a tavola che c'è un amico in meno..."
o sei proprio stupido o spero che ti riferisci al sele.
E che ci vuoi fare, si vede che hai la faccia da zerbino o non sei abbastanza svelto da toglierla da dove gli altri mettono i piedi :lol: :roll: :lol: :roll:
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

total ovviamente non mi riferivo a te, anche se ancora cerco di capire il tuca tuca!!![/quote]

Ti sei perso dello spettacolo allo stato puro!!!! Alla fine della partita c'e' stata una mischia chiusa, e quel pirl... dell'arbitro ha dato i comandi tocca pausa seimila volte... ed i piloni si toccavano che sembravano la Carrà e Enzo Paolo Turchi quando ballavano il TUCA -TUCA....
Cappero

Messaggio da Cappero »

wallabies ha scritto:Io non mi ritengo un campione tutt'altro...ma ormai gioco a rugby da un po' e ne ho viste tante...fatevelo dire...invece di scannarvi sul forum allenatevi ne trarrete sicuro giovamento.

guer-ra-tra-po-veri!
guer-ra-tra-po-veri!

Nardini che piacevole sorpresa ritrovarti nelle inusuali vesti del moderatore di animi. Un bel passo avanti rispetto ai tuoi ultimi interventi sul sito. Hai provato un pò di integratori di fosforo o ti 6 fatto un ciclo di tisane benefiche?
Oppure è quel sant'uomo di Gioppe che tenta di redimerti? :twisted: :twisted: :twisted:
megan

Messaggio da megan »

capito total!!non me ne sono accorto!!
cmq caro wallabies, o meglio, caro o'driscoll,si è vero,da noi non ci sono professionisti,giochiamo per passione,ma tutta questa propensione alla rissa legalizzata proprio non la vedo,anzi, se non ricordo male te sei del cus roma,squadretta che gioca un discreto rugby,ma di sicuro non disdegna il pugno gratuito nei ragruppamenti!!cmq ormai qua passiamo per rissaioli e violenti,si divertitevi pure a disegnarci cosi,magari andatevi a fare una statistica dei cartellini e mi fate sapere di quante volte vi doppiamo o triplichiamo!!!
ma o cac....

p.s. orme.....un signore proprio!!
megan kaput mundi
Drax
Contatta:

Messaggio da Drax »

che speed ala sia un folle mi pare abbastanza evidente ... così come mi pare abbastanza evidente che le sue "iperboli" siano talmente esagerate che solo uno stupido può prenderle sul serio.. e tra l'altro sono esagerate senza essere offensive...

Megan e Carloleonardi come al solito sono sempre pronti a trasformarsi nei paladini del rispetto e dell'onore quando si sentono attaccati (anche quando il presunto attacco è il nulla allo stato puro) , peccato però che non siano parimenti paladini quando sono gli altri dall'altra parte della ruota ( da che pulpito viene la predica Megan... rileggi ciò che siete andati scrivendo negli ultimi anni e vedrai che l'articolo di Speed è solo acqua fresca... anche se hai ragione , la ruota gira e come vedi gira per noi ma anche per voi... eppoi quella cosa sui preservativi rotti è veramente penosa).

Però...

Noi ed il Catania ci stiamo reciprocamente sulle palle e quindi faremo anche discussioni per altri pallose e senza senso... ma :

1) Quando Cus Roma ed Accademia litigavano per quale fosse la squadra più pura del rugby più puro nessuno di noi ha scritto "andate ad allenarvi invece di scrivere sul forum" ( e alla fine ci sarebbe stato per qualcuno) perchè ognuno di noi su di un forum che parla del NOSTRO campionato ha lo stesso diritto di scrivere... se poi da qualche parte esiste la regola che solo i mostri sacri del rugby come wallabies possono sollazzarci ed esaltarci raccontandoci i formidabili placcaggi a ribaltare che fa allora vorrà dire che noi poveri straccioni del rugby andremo a scrivere da qualche altra parte...

2)Catania e Chieti sono due squadre che vengono dalla serie C, entrambi non hanno chissà quanti giocatori ( e molti di questi forse non ancora all'altezza della categoria), entrambi non hanno chissà quali mezzi nè chissà quali tecnici fantascientifici. Catania e Chieti ( e mi permetto di aggiungere anche Sele, Paganica e Torre) sono squadre che possono giocarsi le partite tra di loro e cercare di togliersi qualche soddisfazione con qualcuna delle grandi in giornata no.... Nelle altre gare NOI TUTTI indossiamo una maglia e cerchiamo di onorare al meglio e come possiamo la partita con il massimo del sacrificio.... Quindi wallabies critica quanto vuoi perchè è un tuo diritto ma non ti permettere di buttare merda su nessuno di noi , a maggior ragione se sei un giocatore di vecchia data . Avresti potuto dire la stessa cosa ( che in fondo può a grandi linee anche essere condivisibile) usando toni più accettabili.

Detto questo un saluto a tutti.

BLM
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Meraviglioso!!Questo 3d è meraviglioso!!
:lol: :D :) :o :? :( :cry: :shock:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Forza Cus stringete i denti e la salvezza sarà a vs. portata di mano, il resto è chiacchera!
megan

Messaggio da megan »

infatti,sarà che si sono scocciati a farsi le trasferte lunghe in sicilia,e magari gli farebbe comodo rimandarci in C, ma spero che non ci riusciranno!!ancora certi risultati clamorosi di 3 anni fa c'è li abbiamo ben stampati nella memoria,e quest'anno il sazio non ve lo diamo!!!
Cmq io rispetto tutti i giocatori contro cui gioco,siano professionisti o no,che giochino in qualsiasi squadra,forte o meno!!! e stai tranquillo che se venissimo pagati pure noi x allenarci,piuttosto che farlo la sera dopo aver lavorato tutto il giorno, a Catania come a Sele o a Torre d.g. verreste a buscare una fraccata di punti ogni partita,fidati!!!

total,a sto punto speriamo di farvi qualche favore contro Colleferro o Milazzo,anche se è molto difficile onestamente!!!
megan kaput mundi
Nohome

Messaggio da Nohome »

megan ha scritto:infatti,sarà che si sono scocciati a farsi le trasferte lunghe in sicilia,e magari gli farebbe comodo rimandarci in C, ma spero che non ci riusciranno!!ancora certi risultati clamorosi di 3 anni fa c'è li abbiamo ben stampati nella memoria,e quest'anno il sazio non ve lo diamo!!!
Cmq io rispetto tutti i giocatori contro cui gioco,siano professionisti o no,che giochino in qualsiasi squadra,forte o meno!!! e stai tranquillo che se venissimo pagati pure noi x allenarci,piuttosto che farlo la sera dopo aver lavorato tutto il giorno, a Catania come a Sele o a Torre d.g. verreste a buscare una fraccata di punti ogni partita,fidati!!!

total,a sto punto speriamo di farvi qualche favore contro Colleferro o Milazzo,anche se è molto difficile onestamente!!!
Quindi stai dicendo che i soldi ti farebbero tirare fuori motivazioni altrimenti sopite?

Non ti fa onore.
Bloccato