Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
secondapescatrice

Messaggio da secondapescatrice »

[quote="lucca"]è un buon sondrio quello che si è visto ieri alla castellina (anche se, ancora una volta, i nostri ragazzi la prestazione migliore la sfoggiano in piazza nel dopo gara).
impegnato in un delicato match contro pavia ha saputo rimediare alla sconfitta di domenica scorsa con una buona gara: un pò sottotono il primo tempo, sicuramente meglio il secondo, ancora meglio il terzo!!!
un complimenti ai ragazzi di pavia per l ottima partita (grazie ancora per i festeggiamenti e per il delirante terzo tempo) e un in bocca al lupo per il proseguimento del campionato alla ricerca di un posto utile per i playoff....

LALALALALALLAALALALALALLALALACAPOLISTAVOLAAAAAAAAAALALALALALALALALAALALALALALALALAAAA..............[/quote]

Complimenti per la partita correttissima e bella da giocare...fantastico terzo tempo(era dal un bel po'che non ci si divertiva cosi'!)...e poi come dimenticare la meta segnata!?Era dal lontano 2003 che non segnavo...meglio di cosi'solo tornare a casa con una vittoria...ma accontentiamoci lo stesso...
canescu

Vento strano

Messaggio da canescu »

E' strano come in riva al Lario il vento influsce sui risultati,stamattina ero sul lago ed ho letto che lunder 17 ieri ha perso con un risultato diverso del campo, io era al campo, ma, o chi ha scritto non ha visto la partita, o è stato informato male, mi dicono che anche l'under 19 non gioca spesso, e si che l'anno scorso faceva il girone 1.
magazziniere ha scritto:
Ramina ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto batte Lecco 10 a 7.
:D Ora il Lecco può concentrarsi sulle importanti partite che lo attendono.

P.S. Quando una squadra chiede il rinvio di una partita, è meglio rispondere un NO. Dire non possiamo perchè dopo di voi abbiamo delle partite imprtanti non è bello. Anche perchè le partite iniziano tutte 0 a 0, e fino all'80' bisogna giocarsele.

Spero non abbiano preso troppa coda in autostrada per il rientro domenicale, vista la bella giornata di sole. ....jajajaja....
:oola: :oola: :oola: :oola:
eh eh eh

quando ce vo' ce vo'...

Complimenti Lelacat .... :)
Complimenti proprio no.........
perchè come al solito si diffondono notizie non vere.
Non so chi tu sia "lelecat" ,io sono quello che ha risposto alla telefonata che chedeva di spostare la partita ( è uno dei miei compiti ) solitamente verifico tutte le possibilità prima di dire di no, e semmai cerco di ragionare sui motivi. Io ho detto al dirigente del Cogoleto che mi ha chiamato che era la terza richiesta in poco tempo e nel ragionamento dicevo che un campionato a 12 squadre lascia poche giornate per recuperi e spostamenti e la vedevo dufficile.In ordine le richieste sono arrivate da Biella (poi rinviata anche perchè effettivamente non avevano il campo causa lavori .....)(potevo dire cavoli vostri si gioca su campo neutro .....)Gussago il 9 marzo volevano andare in Francia ( risposta no
perche non co sono giornate disponibili) e terza Cogoleto(idem come Gussago salvo che a fine campionato ,"ma speriamo di essere impegnati in altro ...." ) .. col senno del poi sapendo che il 3 febbraio non giocavate con il CUS BS e noi non giocavamo con il Biella ,potevamo giocarla in quella data ma chi lo sapeva ....... forse solo voi !!!
Per noi non ci sono partite più importanti o meno importanti (anche se oggi in campo parecchi non lo hanno avuto chiaro... l'allenatore per tutta settimana ha insistito sul fatto che Cogoleto non doveva essere una gita in bella compagnia.....)
Perciò caro "lelecat" parla delle cose di cui sei sicuro ed evita di sbandierare certe falsità a fine gara entrando in campo a sfottere chi hai battuto anche se meritatamente !!!!!
Se sei tu il dirigente che mi ha chamato ed hai ancora il numero telefomami !
Parlando della partita Io non ho l'ho vista perchè da bun magazziniere avvevo da seguire due partite in casa ,ma da quanto riportatomi c'è stata una sola squadra in campo ,il Cogoleto ,noi senza idee confusionari ,certamente non all'altezza delle ultime prestazioni,... motivi:qualche assenza (locatelli ,ma mancava anche con il Sondrio, castagna ...) gioco frammentato (spesso interrotto da giocatori "infortunati ").....campo piccolo (ma a proposito è omologato ....
con l'area do meta così piccola ??????)(potremmo chedere una verifica e fare ricorso!!!!! ) (naturalmente su questa ultima cosa scherzavo ....)(però....)
Sicuramente rispetto all'andata un'altro cogoleto. Complimento e buon priseguimento di campionato.
sberluni

RE: Vento strano

Messaggio da sberluni »

gli under 19 del girone 1 adesso sono fuoti età per la categoria!
giocano in prima squadra e domenica hanno fatto una pessima prova!
tutto qua una brutta prestazione del lecco!
è un problema per gli altri? non credo, al massimo lo è per noi!
state tutti tranquilli, cercheremo di rifarci e migliorarci nelle prossime partite.
non riesco a capire perchè alcuni si arrabbiano quando perdiamo e/o giochiamo male!
non pensavo che il lecco aveva sostenitori in giro per il nord- ovest!
afturabak

Messaggio da afturabak »

secondapescatrice ha scritto: Complimenti per la partita correttissima e bella da giocare...fantastico terzo tempo(era dal un bel po'che non ci si divertiva cosi'!)...e poi come dimenticare la meta segnata!?Era dal lontano 2003 che non segnavo...meglio di cosi'solo tornare a casa con una vittoria...ma accontentiamoci lo stesso...
macchè 2003...

l'ultima volta che hai segnato una meta, Karl Popper si stava laureando in filosofia e Margaret Thatcher aveva ancora il ciclo...

ad ogni modo...

BELLA BIONDO!
TITU

Messaggio da TITU »

biella -gossolengo 59-0

per la partita niente da dire, biella decisamente più forte
Complimenti al biella per partita e terzo tempo...
sile_bg

Messaggio da sile_bg »

Per prima cosa complimenti al Biondo per la meta (mi aspetto parecchie birre al campo stasera)..

Per quanto riguarda domenica partita bella e divertente, vinta con merito da un Sondrio che mi ha davvero fatto un ottima impressione, in campo e fuori (un terzo tempo così bello, lungo, divertente e partecipato da entrambe le squadre non lo ricordavo da tempo).
Mr.Blonde

Messaggio da Mr.Blonde »

Il Gussago Rugby Club augura una pronta guarigione al pilone del Borgo Poncarale Simone Brambilla infortunatosi domenica nel derby disputato sul nostro campo.
Un in bocca al lupo da parte di tutti, giocatori e dirigenti. Ti aspettiamo nuovamente sui campi di rugby.

Gussago Rugby Club
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Qualcuno che ha notizie a distanza di qualche giorno sulla gamba di Brambo?!?
yammiho

Messaggio da yammiho »

Complimenti hai tifosi e sopratutto alle tifose del rugby Sondrio sempre presenti a sostenere i lori beniami
grazie e continuate a sostenere la vostra squadre.......WWWW le nostre tifose belle
yammiho

Messaggio da yammiho »

Le nostre tifose si sentono un pò trascurate................!!!!!????
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

Gamester ha scritto:Qualcuno che ha notizie a distanza di qualche giorno sulla gamba di Brambo?!?
grazie, anche del concreto aiuto che avete dato a Brambo (Simone) domenica

l'infortunio, come era evidente, è grave, se ho capito bene si tratta di lussazione totale della caviglia, con rottura praticamente di tutti i legamenti

Simone è stato operato subito domenica sera e sicuramente a breve interverrà in list per ringraziarvi

complimenti per l'ottimo girone di ritorno del gus e per la partita di domenica

... quanto al borgo è un periodo nero, tra squalifiche ed infortuni, speriamo di riprenderci, e domenica aspettiamo il tostissimo biella
lelacat

Messaggio da lelacat »

A Torino, Cogoleto batte Settimo Torinese 25 a 15 8-)
lelacat

Messaggio da lelacat »

SETTIMO TORINESE – GIOPESCAL COGOLETO 15/25
Borgo Poncarale – Biella 36/52
CUS Pavia – Gussago 31/12
Lecco – Parabiago 20/8
Senior Gossolengo – Sondrio
CUS Brescia – Dlf Alessandria 10/25
CLASSIFICA: Sondrio 68, Lecco 52, Biella 46, CUS Pavia 41, Borgo 38, Gussago 37, Dlf 29, Parabiago 21, CUS Brescia 20, Cogoleto 18, Settimo 17, Gossolengo 10.
yammiho

Messaggio da yammiho »

gossolengo sondrio 0-95
teone16

Messaggio da teone16 »

Spiace anche a me per il vostro pilone!!!!
Spero che si rimetta presto perchè lo voglio rivedere in campo con la solita voglia che ho sempre visto nelle vostre mischie...
In bocca al lupo!!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
Rispondi