Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
kyberlin99
-
sirbone
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto riguardante la macchina della mischia. Qualcuno conosce un negozio, o riesce a fornirmi un indicazione, o un sito dove poter comprare solo i cuscini? (meglio se già montati sulle staffe). Mi ricordo che ad Alghero li avevano presi l'anno che c'erano i Cutitta. Grazie
-
Cicciopa
quella di alghero che io mi ricordi era stata fatta fare su un disegno del cuttita mischiaiolo...
ed i cuscini li avevano fatti fare sempre secondo il disegno...
per i cuscini.. vai in negozio di nautica ti sanno sicuramente indicare chi fa cuscinerie e prendi quel bel materiale che se anche piove non si inzuppa fanno tutto loro.. se no se hai 3 - 4000 eusro la puoi direttamente comprare completa...
ed i cuscini li avevano fatti fare sempre secondo il disegno...
per i cuscini.. vai in negozio di nautica ti sanno sicuramente indicare chi fa cuscinerie e prendi quel bel materiale che se anche piove non si inzuppa fanno tutto loro.. se no se hai 3 - 4000 eusro la puoi direttamente comprare completa...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
saccottino
-
SC70
Trubba ha scritto:lipido pais mi ha detto che il 17 si gioca il recupero con l'alghero e per fortuna miavevano raccomandato all'inizio di campionato di rispettare il calendario...ç°?^§°*
altre novità per i prossimi giorni?
ma Nuoro-Capoterra si è mai disputata?Se si come è finita? Qualcuno potrebbe farci
- bragazzi
- Contatta:
Non si è ancora giocataSC70 ha scritto:Trubba ha scritto:lipido pais mi ha detto che il 17 si gioca il recupero con l'alghero e per fortuna miavevano raccomandato all'inizio di campionato di rispettare il calendario...ç°?^§°*
altre novità per i prossimi giorni?
ma Nuoro-Capoterra si è mai disputata?Se si come è finita? Qualcuno potrebbe farcisapere qualcosa?
- Sheridian
- Contatta: