under 17 nord ovest-elite
Moderatore: Emy77
-
biscuter59
Re: under 17 nord ovest-elite
Union 96 - Amatori Jr. si giocherà sabato alle 18.30 e non domenica
Saluti
Saluti
-
crbt
Mi pare di intravedere negli ultimi post una pericolosa tendenza al battibecco..... mi auguro che anche su questo bellissimo forum non prevalga la voglia di polemica a tutti i costi (inutile e dannosa per tutti), quindi proviamo a concentrarci sul prossimo turno con i pronostici (in gran parte sempre azzeccati da tutti!!) ecco i miei:
CUS GENOVA -CALVISANO = dificile per il Cus invertire la rotta, 2
FIUMICELLO - PRO RECCO = possono vincere entrambe, 1 2
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = ASR più strutturata, 2
UNION - AMATORI MI = un bel berby ma Union, 1
CUS TORINO - VIADANA = non mi sembra la partita per la prima vittoria del Cus, 2
Buon rugby a tutti
CUS GENOVA -CALVISANO = dificile per il Cus invertire la rotta, 2
FIUMICELLO - PRO RECCO = possono vincere entrambe, 1 2
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = ASR più strutturata, 2
UNION - AMATORI MI = un bel berby ma Union, 1
CUS TORINO - VIADANA = non mi sembra la partita per la prima vittoria del Cus, 2
Buon rugby a tutti
-
biscuter59
Raccologo la sfida sui pronostici.
CUS GENOVA -CALVISANO = Nonostante Calvisano soffra le trasferte in Liguria, 2
FIUMICELLO - PRO RECCO = Viste recentemente entrambe, liguri più in salute, 2
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = ASR già forte in crescita, 2
CUS TORINO - VIADANA = non credo battibili i gialloneri da nessuno del girone, 2
UNION - AMATORI MI = 1
Ci credevamo fino a che all'allenamento di ieri non è venuto un tecnico federale che in 15 minuti con un esercizio senza adeguato riscaldamento ce ne ha fatti fuori 5
; in più lo spostamento al sabato ci priva del capitano per impegni scolastici. Peccato.
Buon divertimento a tutti.
CUS TORINO - VIADANA = non credo battibili i gialloneri da nessuno del girone, 2
UNION - AMATORI MI = 1
Ci credevamo fino a che all'allenamento di ieri non è venuto un tecnico federale che in 15 minuti con un esercizio senza adeguato riscaldamento ce ne ha fatti fuori 5
-
aspa
CUS GENOVA -CALVISANO = 2 ,Calvisano si prepara al gran finale
FIUMICELLO - PRO RECCO = 2 ,Recco tonico, Fiumi un po' alla deriva
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = 2 ,ASR sta bene.
CUS TORINO - VIADANA = 2 Viadana al momento imbatitbile
UNION - AMATORI MI = Sfida difficile ed emotiva.Forse 1
FIUMICELLO - PRO RECCO = 2 ,Recco tonico, Fiumi un po' alla deriva
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = 2 ,ASR sta bene.
CUS TORINO - VIADANA = 2 Viadana al momento imbatitbile
UNION - AMATORI MI = Sfida difficile ed emotiva.Forse 1
- ZioPera93
Mi spiace Zio Pera, ti ho visto fare sempre dei commenti competenti e seri, ma questa volta ti sei fatto prendere a tua volta dal tifo.
Io ero presente e non sono tifoso dell'Asr.
Tizzi ha fatto tre falli molto gravi ( il terzo un calcio ad un avversario a terra) e probabilmente avrebbe meritato un rosso invece del giallo ( ed era la fine del primo tempo).
Mentre stava uscendo il pubblico lo ha beccato ,come succede dovunque nel rugby,Viadana , nazionale e mini rugby compresi. Per favore non facciamo i romantici del rugby, solo quando ci fa comodo....
A quel punto lui ha rivolto al pubblico dei gesti antipatici ,con l'effetto scontato di sentirsi rivolgere degli epiteti ,che non mi pare comunque siano andati oltre al "montato" o qualcosa del genere.[/quote]
hai perfettamente ragione... mi sono fatto troppo trascinare dal mio spirito di tifoso...comunque direi che è stata una partita direi tra le più belle ed emozionanti come quella di calvisano dell'andata... però avrei un dubbio sul fallo che ha commesso tizzi (quello del calcio) perchè ricordo che aveva pulito e poi tallonato la palla che il giocatore aveva lasciato andare... e poi il placcaggio alto... è stato un pò strano perchè aveva il giocatore davanti e non vedeva quello che aveva la palla... direi che è stato involontario, sempre pericoloso, ma nn ha voluto fare apposta io credo... poi non so... dipende quello che dite voi...
Io ero presente e non sono tifoso dell'Asr.
Tizzi ha fatto tre falli molto gravi ( il terzo un calcio ad un avversario a terra) e probabilmente avrebbe meritato un rosso invece del giallo ( ed era la fine del primo tempo).
Mentre stava uscendo il pubblico lo ha beccato ,come succede dovunque nel rugby,Viadana , nazionale e mini rugby compresi. Per favore non facciamo i romantici del rugby, solo quando ci fa comodo....
A quel punto lui ha rivolto al pubblico dei gesti antipatici ,con l'effetto scontato di sentirsi rivolgere degli epiteti ,che non mi pare comunque siano andati oltre al "montato" o qualcosa del genere.[/quote]
hai perfettamente ragione... mi sono fatto troppo trascinare dal mio spirito di tifoso...comunque direi che è stata una partita direi tra le più belle ed emozionanti come quella di calvisano dell'andata... però avrei un dubbio sul fallo che ha commesso tizzi (quello del calcio) perchè ricordo che aveva pulito e poi tallonato la palla che il giocatore aveva lasciato andare... e poi il placcaggio alto... è stato un pò strano perchè aveva il giocatore davanti e non vedeva quello che aveva la palla... direi che è stato involontario, sempre pericoloso, ma nn ha voluto fare apposta io credo... poi non so... dipende quello che dite voi...
ZioPera93
-
spettatore
CUS GENOVA -CALVISANO = tento un pronostico bizzarro !! colpaccio del Genova 1
FIUMICELLO - PRO RECCO = del recco mi è piaciuta la mischia meno i 3/4 il fiumicello sta vivendo una crisi difficile forse 2
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = il Brescia è una buona squadra Asr con qualche assenza partita combattuta 1x2
CUS TORINO - VIADANA = il viadana ha preparazione e fisicità in bocca al lupo al Torino 2
UNION - AMATORI MI = La Union punta al quarto posto se all' Amatori mancano 5/6 giocatori (incredibile il tecnico federale !) 1
Saluti
FIUMICELLO - PRO RECCO = del recco mi è piaciuta la mischia meno i 3/4 il fiumicello sta vivendo una crisi difficile forse 2
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = il Brescia è una buona squadra Asr con qualche assenza partita combattuta 1x2
CUS TORINO - VIADANA = il viadana ha preparazione e fisicità in bocca al lupo al Torino 2
UNION - AMATORI MI = La Union punta al quarto posto se all' Amatori mancano 5/6 giocatori (incredibile il tecnico federale !) 1
Saluti
- ZioPera93
ecco i miei pronostici:
CUS GENOVA-CALVISANO direi che il genova sta attraversando un momento di crisi anche se il calvisano ha dei problemi con i liguri, 2;
FIUMICELLO-PRO RECCO il fiumi sta calando parecchio, il recco pure, anche se non si nota molto, è difficile dirlo, X o 2;
RUGBY BRESCIA-ASR MILANO asr più cattiva che mai, vittoria sicura, 2;
UNION MILANO-AMATORI MILANO derby con molti dubbi, gli amatori stanno venendo su fortissimi e l'union non vorrà lasciare il 4° posto a loro, ma se è successo quella cosa agli amatori, 1;
CUS TORINO-VIADANA viadana penalizzato per l'infortunio di Monfrino e di Flisi, che probabilmente giocheranno ma non al massimo, e dall'assenza di alcuni giocatori, ma è la regina del girone, 2;
grazie e buon rugby a tutti
CUS GENOVA-CALVISANO direi che il genova sta attraversando un momento di crisi anche se il calvisano ha dei problemi con i liguri, 2;
FIUMICELLO-PRO RECCO il fiumi sta calando parecchio, il recco pure, anche se non si nota molto, è difficile dirlo, X o 2;
RUGBY BRESCIA-ASR MILANO asr più cattiva che mai, vittoria sicura, 2;
UNION MILANO-AMATORI MILANO derby con molti dubbi, gli amatori stanno venendo su fortissimi e l'union non vorrà lasciare il 4° posto a loro, ma se è successo quella cosa agli amatori, 1;
CUS TORINO-VIADANA viadana penalizzato per l'infortunio di Monfrino e di Flisi, che probabilmente giocheranno ma non al massimo, e dall'assenza di alcuni giocatori, ma è la regina del girone, 2;
grazie e buon rugby a tutti
ZioPera93
-
scoiattolo
Nessun pronostico. Però finalmente qualcuno si è ricordato della scuola! Per tutte le squadre auguro un gioco corretto indipendentemente dalla posizione in campionato: prima di tutto c'è la correttezza verso l'avversario.biscuter59 ha scritto:Raccologo la sfida sui pronostici.
UNION - AMATORI MI = 1
Ci credevamo fino a che all'allenamento di ieri non è venuto un tecnico federale che in 15 minuti con un esercizio senza adeguato riscaldamento ce ne ha fatti fuori 5; in più lo spostamento al sabato ci priva del capitano per impegni scolastici. Peccato.
-
vespinonero
VEDIAMO UN PO!
CUS GENOVA -CALVISANO = voglio credere(sperare) al fatto che Calvisano soffre le liguri,e che il cus recuperi qualcuno.GE
FIUMICELLO - PRO RECCO = Fiumicello calato molto,Recco più continuo credo vinca RECCO
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = se giochiamo come domenica scorsa... ASR
CUS TORINO - VIADANA = anche il miglior Torino non può battere il VIADANA
UNION - AMATORI MI = grande scontro.. non saprei.. AMATORI (un pochino più collettivo rispetto alla Union)
e buon divertimento.. qualche polemicuccia ci sta anche bene, ma poi bisogna sorriderci sopra, come faccio io

CUS GENOVA -CALVISANO = voglio credere(sperare) al fatto che Calvisano soffre le liguri,e che il cus recuperi qualcuno.GE
FIUMICELLO - PRO RECCO = Fiumicello calato molto,Recco più continuo credo vinca RECCO
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = se giochiamo come domenica scorsa... ASR
CUS TORINO - VIADANA = anche il miglior Torino non può battere il VIADANA
UNION - AMATORI MI = grande scontro.. non saprei.. AMATORI (un pochino più collettivo rispetto alla Union)
e buon divertimento.. qualche polemicuccia ci sta anche bene, ma poi bisogna sorriderci sopra, come faccio io
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
forzasette
CUS GENOVA -CALVISANO = Cus genova deve crederci, se c'è riuscito il Recco non può essere da meno
FIUMICELLO - PRO RECCO = Recco se ci sono tutti (visto il numero ridotto) molto forte
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = per come vsto ARS
CUS TORINO - VIADANA = VIADANA non c'è scampo, stanno giocando bene
UNION - AMATORI MI = come visto ultimamente Amatori
FIUMICELLO - PRO RECCO = Recco se ci sono tutti (visto il numero ridotto) molto forte
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = per come vsto ARS
CUS TORINO - VIADANA = VIADANA non c'è scampo, stanno giocando bene
UNION - AMATORI MI = come visto ultimamente Amatori
-
dutture
tutti ... 2
(temo e spero, a seconda dei casi)
(temo e spero, a seconda dei casi)
-
aquilabianca65
gia davvero incredibile il tecnico federale,chiamarlo tecnico si fa un dispetto a chi è veramente tecnico visto il tipo di allenamento proposto ai ragazzi dell'amatori...spettatore ha scritto:CUS GENOVA -CALVISANO = tento un pronostico bizzarro !! colpaccio del Genova 1
Saluti
tutto l'esercizio si è svolto senza un adeguato riscaldamento e con lunge pause tra una sessione e l'altra.I risultati per chi non li sapesse sono stati 5 infortunati...e bravo il tecnico!!!!!
-
aquilabianca65
CUS GENOVA -CALVISANO = anche se la trasferta è lunga,penso2
FIUMICELLO - PRO RECCO = ultimamente ho visto il Fiumi molto calato però gioca in casa1
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = penso 2 anche con qualche defezione
CUS TORINO - VIADANA = che dire...2
UNION - AMATORI MI = poteva essere una bella partita comunque penso1
FIUMICELLO - PRO RECCO = ultimamente ho visto il Fiumi molto calato però gioca in casa1
RUGBY BRESCIA - ASR MILANO = penso 2 anche con qualche defezione
CUS TORINO - VIADANA = che dire...2
UNION - AMATORI MI = poteva essere una bella partita comunque penso1
-
aspa
Union-Amatori 20-17
Bellissima partita, per agonismo.
Il tempo ha condizionato un po' la qualita' del gioco.
Tiratissima come da copione per un derby.
Bellissima partita, per agonismo.
Il tempo ha condizionato un po' la qualita' del gioco.
Tiratissima come da copione per un derby.
-
treperle
- Contatta:
Rugby Brescia - Asr Milano 22-12 (p.t. 12-5)
Rugby Brescia: Ritacco, Elmetti, Medici, Zanola (52° Gnecchi) Muraro, Lazzari, Bossini (35° Hu) Saviello,
Bertazzi (35° Cogoli A.) Papa, Fontana (57° Lucchini) Tilola, Carini (57° Lombardi) Gerosa A.Lo Bartolo,
A disposizione Botti, Gerosa F.
Marcatori: 19° mt. Lazzari tr. Papa, 27° mt. Asr, 33° mt. Saviello, 39° mt. Papa, 58° mt. Cogoli A. 64° mt. Asr Tr Asr.
http://rugbyunder17.over-blog.it/
Rugby Brescia: Ritacco, Elmetti, Medici, Zanola (52° Gnecchi) Muraro, Lazzari, Bossini (35° Hu) Saviello,
Bertazzi (35° Cogoli A.) Papa, Fontana (57° Lucchini) Tilola, Carini (57° Lombardi) Gerosa A.Lo Bartolo,
A disposizione Botti, Gerosa F.
Marcatori: 19° mt. Lazzari tr. Papa, 27° mt. Asr, 33° mt. Saviello, 39° mt. Papa, 58° mt. Cogoli A. 64° mt. Asr Tr Asr.
http://rugbyunder17.over-blog.it/