sanmarco-firenze 5-1
sandonà-udine 4-0
prato-lazio 4-1
alghero-milano 2-2
piacenza-colorno 4-0
della penultima sono sicuro
Moderatore: Emy77
Al rientro dalla pausa natalizia i Consiag I Cavalieri Prato confermano il proprio primato in classifica superando la Mantovani Lazio nel match di vertice del Girone 1 di Serie A. I tuttineri toscani si aggiudicano il match interno contro i diretti inseguitori per 28-8, mantenendo un margine importante in graduatoria.
Risale in seconda posizione L’Aquila, che scavalca la Mantovani grazie alla difficile vittoria esterna (7-12) colta sul difficile campo del Livorno, capace di mantenere un lieve margine sulla zona play-out ma avvicinato dal Novaco Alghero che, nell’anticipo di ieri, ha fermato sul 20-20 l’Amatori Milano.
In quarta posizione il BluGeo Colorno - oggi a riposo per il rinvio della gara esterna con il Termoraggi Piacenza – che completa la rosa di pretendenti ai play-off. A centro classifica vittoria interna dell’Orved San Donà sull’Hafro Design Udine (28-12), e rinvio per la partita tra Marchiol San Marco e Giunti Firenze 1931.
Domenica prossima la tredicesima giornata.
Serie A – Girone 1 –XII giornata
Livorno – L’Aquila Rugby 7-12 (1-4)
Marchiol San Marco – Giunti Firenze 1931 – rinviata all’8 febbraio
Orved San Donà – Hafro Design Udine 28-12 (4-0)
Consiag I Cavalieri Prato – Mantovani Lazio 28-8 (5-0)
Novaco Alghero – Amatori Milano 20-20 (2-2) giocata ieri
Termoraggi Piacenza – BluGeo Colorno – rinviata a data da destinarsi
Classifica: Consiag I Cavalieri Prato 54; L’Aquila Rugby 46; Mantovani Lazio 43; BluGeo Colorno** 37; Amatori Milano 30; Orved San Donà 28; Marchiol San Marco** 24; Hafro Design Udine 20; Termoraggi Piacenza**, Livorno 18; Novaco Alghero 16; Giunti Firenze 1931*,** 8
*quattro punti di penalizzazione
**una partita in meno
ma vacci tu in campo, no?Rugbynet ha scritto:come volevasi dimostrare...
beh e se scrivi commenti di due parole nessuno lo saprà mai (a cosa ti riferisci), a meno di una sfera di cristallo che nessuno ha! se non ti spieghi uno capisce la cosa più logica, eh...Rugbynet ha scritto:caro fabio_aq come sei suscettibile.
Sai per caso a cosa mi riferisco?
Vabbè lasciamo perdere va!
queste sono le solite critiche che si basano sui pregiudizi, nel senso che già l'avevi fatta prima della partita. io non ho visto la partita col livorno, non posso dire più di tanto. per me puoi esprimere la tua opinione, sembra come che sia tutto così facile da fare, da sistemare eccetera. evidentemente i difetti dell'aquila sono difficili da migliorare a breve termine. sarà un campionato combattuto, e dobbiamo giocarci lazio-colorno-prato in casa. ci sono cose che potrebbero andare meglio, nessuno lo nega, ma se vuoi continuare a dire che c'è 'qualcosa che non va' per partito preso fai pure... sei libero di essere pessimista quanto vuoi. ci mancherebbe. che ti devo dì?Rugbynet ha scritto:Allora parliamo chiaro:
si ricomincia MALE da Livorno.
Posso essere libero di dirlo senza essere minacciato di dover scendere io in campo?
Posso fare una critica?
E' possibile questo sul forum?
Evidentemente (e non dirmi che non ho rispetto per l'avversario) qualcosa che non va c'è!
La difesa ad esempio dove xxxx sta?
Va bene ora caro Fabio_aq?
Posso dirlo questo o devo dire che va tutto bene?
orso1967 ha scritto:Udine ha tagliato Caine Elisara e sonda il mercato... pare in arrivo un pilone beneventano da Padova e il travaso in prima squadra di 4 U19...
Comunque anche la politica di Udine non è che stia portando dei gran risultati. Quest'anno ho visto giocare Udine 3 volte e non mi è mai piaciuta.Fabio_AQ ha scritto:Elisara ha due difetti, è indisciplinato e fuori forma perennemente. Altrimenti giocherebbe ad altri livelli, sicuramente più in su di dove è finito adesso. Udine ha applicato la stessa filosofia dell'anno passato, in cui si levò Condorelli e quello scandalo di Zullo (poi toccatoci per nostra sfortuna) e lasciando solo i giocatori retribuiti pochissimo.
Non è che mandano via pure Zanato??
Cmq meglio puntare sui giovani italiani che sulle sòle come Elisara.