Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
DESIO
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da DESIO »

Monza-Diavoli Rossi : 36-3
Confermo quanto scritto da Acquascende. La partita è rimasta in bilico fino al 60°e Monza ha preso il largo solo quando Varese ha calato il ritmo in difesa.
Monza produce l'ennesima prova sottotono dimostrando di avere poca umiltà.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
newrunner

Messaggio da newrunner »

acquascende ha scritto:Monza - Diavoli 36-3 ( mete 6-0)

Partita bruttina, ho visto solo il secondo tempo e mi hanno detto che il primo è stato peggio...
Monza legittima la vittoria e il punto bonus solo negli ultimi 20 minuti, al 60' infatti il tabellone recitava 14-0, poi 4 mete nel finale con i Diavoli che probabilmente hanno staccato un pò la spina!
....Dodo è in credito di una birra per il ritorno! :-]
Ciao.... l'ho vista tutta .....non sono uno tenero con eventuali carenze da sottolineare ...ma oggi ho visto sì una squadra sottotono...però riflettete ..se canalizziamo un campionato dove dosare le forze e i non - infortuni ....meglio riuscire ad essere cinici contro un avversario modesto anche se valido.....certo lo score poteva essere di 20 punti + alto..e dovrà esserlo la prossima partita ..tutto sommato un compitino eseguito benino anche con qualche c.p. in meno preso per propri errori...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Amatori Tradate - Cesano Boscone 37-19, 7 mete a 3.

Per noi ottimo inizio, con quattro mete e bonus portato a casa al 18'. Dopo ad alti e bassi, permettiamo a Cesano di rialzare la testa e loro le fanno tutte per riportarsi in partita, andando a martellare con gli avanti in maul e con una punizione veloce. Un po' di tensione alla fine, un giallo per Tradate, due e un rosso per Cesano.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

DESIO ha scritto:Monza produce l'ennesima prova sottotono dimostrando di avere poca umiltà.
Secondo me non è stata mancanza d'umiltà, anzi credo piuttosto che si dimostri poca umiltà pensando che si dovesse vincere con un punteggio più largo.
Ripeto, per me è stata solo una partita brutta, e come in tutte le partite di questo tipo le cose non girano per il verso giusto da entrambe le parti, mica solo per noi.
Detto questo, aggiorno la classifica Nostradamus comprensiva dei punti relativi ad ASR-Delebio giocata il 16 novembre:

acqua (MZ) 124,5
Rab (DE) 106,5
maxs (MI) 106
Tanu (MZ) 105,5
barone (VA) 104,5
billie (TR) 98,5
gipeto (SO) 91
iltallonatore (MZ) 90
mischiaiolo (TR) 87,5
Desio (MZ) 79
guido (TR) 78
gando (VELATE) 61,5
celebro (SO) 59,5
Alakazam (MI) 58,5
SecondaDelebio(DE) 24
MuccaPazza (MI) 18,5

Ovviamente quelli che non hanno fatto pronostici nei giorni scorsi sono molto penalizzati perchè tutti gli altri hanno azzeccato i risultati delle 2 partite, il punteggio più alto è stato 10 punti e il più basso 9!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

billingham ha scritto:Amatori Tradate - Cesano Boscone 37-19, 7 mete a 3.

Per noi ottimo inizio, con quattro mete e bonus portato a casa al 18'. Dopo ad alti e bassi, permettiamo a Cesano di rialzare la testa e loro le fanno tutte per riportarsi in partita, andando a martellare con gli avanti in maul e con una punizione veloce. Un po' di tensione alla fine, un giallo per Tradate, due e un rosso per Cesano.
altra nota, arbitraggio secondo me ottimo, da parte di un utente del sito!

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

DESIO ha scritto:Monza-Diavoli Rossi : 36-3
Confermo quanto scritto da Acquascende. La partita è rimasta in bilico fino al 60°e Monza ha preso il largo solo quando Varese ha calato il ritmo in difesa.
la partita è stata brutta, senz'altro: ma quando l'arbitro ti fà giocare 11 minuti e 38 secondi (tempo effettivo del primo tempo) qualche problema c'è. le squadre erano innservosite dai continui e inutili stopo imposti dal direttore di gara. fortunatamente hanno tenuti tutti i nervi a posto, però in un rugby in cui si chiede ai giocatori ritmo un arbitro che deprime chi lo alza non aiuta lo sviluppo del gioco.
Nel secondo tempo le cose sono lievemente migliorate, ma se considerate che su ogni touche sono stati impiegati mediamente 3 minuti ....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
barondodo

Messaggio da barondodo »

primo ringrazio tutti per l'accoglienza e l'ospitalità di ieri a monza, secondo confermo l'arbitraggio incomprensibile, con deglie errori palesi, per il resto una partita molto corretta, vi aspetto a varese
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Tanu ha scritto:
DESIO ha scritto:Monza-Diavoli Rossi : 36-3
la partita è stata brutta, senz'altro: ma quando l'arbitro ti fà giocare 11 minuti e 38 secondi (tempo effettivo del primo tempo) qualche problema c'è. le squadre erano innservosite dai continui e inutili stopo imposti dal direttore di gara. fortunatamente hanno tenuti tutti i nervi a posto, però in un rugby in cui si chiede ai giocatori ritmo un arbitro che deprime chi lo alza non aiuta lo sviluppo del gioco.
Nel secondo tempo le cose sono lievemente migliorate, ma se considerate che su ogni touche sono stati impiegati mediamente 3 minuti ....
Eh basta parlare di arbitri..... siamo rugbysti o calciatori?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Aggiornamento plenario di Territoriale 5, con l'inserimento di due box in homepage
Nella stessa giornata Christie supera le 20 mete, i 100 punti e supera Zorzi per andare in testa alla classifica marcatori.

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

DESIO ha scritto: Eh basta parlare di arbitri..... siamo rugbysti o calciatori?
Anche nei paesi rugbisticamente evoluti parlano degli arbitri. La differenza col calcio è che li menano e li insultano, noi questo ce lo risparmiamo. Accettiamo le decisioni prese in campo, ma se le direttive dicono che bisogna velocizzare il gioco e far giocare e l'arbitro ti impedisce di farlo, non solo frustra chi sta in campo ma va anche contro le direttive della categoria a cui appartiene. Su una touche fatta rifare 3 volte si sono persi 8 minuti e mezzo !!! Tra l'altro con storte che nemmeno la livella laser avrebbe rilevato!!
Io dal rugby ho imparato il rispetto per tutti: a volte, qualche arbitro, non ne dimostra molto per i giocatori. Faceva anche freddo domenica, tutto quel tempo fermi non ha fatto un gran che bene. E per fortuna le squadre sono state correttissime, in altro contesto poteva scapparci il classico rissone generale da frustrazione!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
barondodo

Messaggio da barondodo »

partiamo con la settimana prossima, a occhio e croce che partite si giocheranno?
newrunner

Messaggio da newrunner »

Tanu ha scritto:
DESIO ha scritto: Eh basta parlare di arbitri..... siamo rugbysti o calciatori?
Anche nei paesi rugbisticamente evoluti parlano degli arbitri. La differenza col calcio è che li menano e li insultano, noi questo ce lo risparmiamo. Accettiamo le decisioni prese in campo, ma se le direttive dicono che bisogna velocizzare il gioco e far giocare e l'arbitro ti impedisce di farlo, non solo frustra chi sta in campo ma va anche contro le direttive della categoria a cui appartiene. Su una touche fatta rifare 3 volte si sono persi 8 minuti e mezzo !!! Tra l'altro con storte che nemmeno la livella laser avrebbe rilevato!!
Io dal rugby ho imparato il rispetto per tutti: a volte, qualche arbitro, non ne dimostra molto per i giocatori. Faceva anche freddo domenica, tutto quel tempo fermi non ha fatto un gran che bene. E per fortuna le squadre sono state correttissime, in altro contesto poteva scapparci il classico rissone generale da frustrazione!
Quoto in pieno ...e se rileggi....ho già scritto ...arbitro ...secondo con abitudine a squadre giovanili...il che non salva da atteggiamento troppo protagonista...un altro pensiero ....sembrava un ex giocatore alla seconda o terza direzione di seniores....fuori categoria e molto a disagio ..timoroso di sbagliare fino a dire alla prima mischia < mi raccomando ..è la prima ..facciamo i bravi> e se pensate che ai corsi arbitri dicono che non si deve MAI dire niente ai giocatori come raccomandazioni prima o agli inizi ...se no sembri un arbitro insicuro....detto fatto...
balgi

Messaggio da balgi »

Comunicazione ufficiale: derby Delebio-Sondrio vs Valtellina rinviato a data da destinare, causa neve, che, in questo momento, sta cadendo furiosamente......
Din don dan.......Buone Feste a tutti :D :D
Ci si risente a disgelo avvenuto..... :wink:
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Quindi (tornando anche alla domanda del Barone) domenica dovrebbero disputarsi le seguenti partite:

Unni Valcuvia - ASR Milano
Cesano Boscone - Monza
Sesto Sabres - Diavoli

Pronostici?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

acquascende ha scritto:Quindi (tornando anche alla domanda del Barone) domenica dovrebbero disputarsi le seguenti partite:

Unni Valcuvia - ASR Milano
Cesano Boscone - Monza
Sesto Sabres - Diavoli

Pronostici?
Per me saranno rinviate tutte per neve
Bloccato