Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
capdrago

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago »

voglio la sciarpa dell' URP ...........forza URP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capdrago

Messaggio da capdrago »

domani tutti al flaminio.......speriamo che i 3\4 stiano profondi....sennò altro che scanizza....c'e fanno 50 punti.....daje ITALIA..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

capdrago ha scritto:domani tutti al flaminio.......speriamo che i 3\4 stiano profondi....sennò altro che scanizza....c'e fanno 50 punti.....daje ITALIA..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dai sei stato troppo pessimista c'hanno dato solo 30 punti... :| :|
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

ma ancora nn si sà chi sono gli arbitri di domani?!?
Daddy

Messaggio da Daddy »

Perchè non sai dove ti hanno mandato?! 8-)
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

.....no quello è mio fratello..... 8-) 8-)
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Civitavecchia - Civita Castellana 36-0 (6-0)

al di là di tutto, un applauso per l'atteggiamento dimostrato dai civitonici. venuti a cv contati, non hanno mai smesso di giocare e tentare di segnare. hanno dimostrato il vero spirito rugbistico. complimenti sinceri.

Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
achilli

Messaggio da achilli »

torvaianica - r roma 0-17 partita brutta,almeno da parte della roma sbagliando guasi tutti i punti d'incontro le mischie e la trasmissione della palla tra i tre quarti,un plauso al pomezia per aver stretto i denti nel primo tempo essendo stati costretti a difendere nelle proprio ventidue, nonostante due mete subite .
secondo tempo peggio del primo nonostante alcuni accorgimenti fatti in mischia, comunque partita tranquilla ......
da segnalare nel terzo tempo salsicce a volonta con bruschette e del buon vino, un saluto al simpatico addetto alla brace sprovvisto di maionese e aglio, sono sicuro che provvederà.....!!!!!
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
achilli

Messaggio da achilli »

torvaianica - r roma 0-17 partita brutta,almeno da parte della roma sbagliando guasi tutti i punti d'incontro le mischie e la trasmissione della palla tra i tre quarti,un plauso al pomezia per aver stretto i denti nel primo tempo essendo stati costretti a difendere nelle proprio ventidue, nonostante due mete subite .
secondo tempo peggio del primo nonostante alcuni accorgimenti fatti in mischia, comunque partita tranquilla ......
da segnalare nel terzo tempo salsicce a volonta con bruschette e del buon vino, un saluto al simpatico addetto alla brace sprovvisto di maionese e aglio, sono sicuro che provvederà.....!!!!!
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

anzio vince a tivoli... 29-24 :shock: :shock: :shock:
never

Messaggio da never »

aggiungo giusto 2 righe al risultato Tivoli Anzio... ARBITRAGGIO PIU CHE SCANDALOSO.. in tanti anni di rugby nn ho mai visto un arbrito cosi scandaloso e strafottente.. protagonista in negativo dela gara.. alcuni esempi.. tivoli droppa e manca la porta, invece di dare i 22 da mischia dal punto in cui ha droppato; fuori gioco involontario (?) ha dato calcio libero; stava sepre ad almeno 20 metri da tutte le azioni tant'è che 3 mete sono state fatte con clamoroso in avanti 2 dell'anzio e 1 il tivoli. Poi il primo tempo l'ha finito al 37 minuto, il secondo al 53 :shock: :shock: , nel gioco a terra nn ne ha presa 1.. fisciava cose che nn c'entravano niente da ambo le parti. Ancora.. il giocatore n7 del tivoli prende ungiallo per proteste (e ha fatto bene a farle) rientra dopo 7 minuti, a meta partita 2 piloni avversari vengono ammuniti rietrano 5 minuti dopo, al 51 del secondo tempo ( :shock: :shock: ) durante una rack nei 22 dell'anzio l'arbrito interrompe il gioco perche vedeun fallo a terra di un anziate (??) ma poi richiama un giocatore del tivoli e gli da un rosso diretto dicendo calcio a terra (stava talonando il pallone) quindi invece di girare il calcio in favore dell'anzio per reazione, assegna la pnizione al tivoli (insieme ad un rosso) i quali poi tentano la porta (al 51 del 2 tempo!!!), in quanto l'arbitro aveva sbagliato a dirgli il risultato dicendogli che erano solo di un punto sotto ( :shock: :shock: )... nelle mischie chiuse si inventava i calci liberi perche nn sapeva gestirle; ma le cose piu carine sono quando è andato dall'ala del tivoli a brutto muso dicendogli "che te guardi" :shock: :shock: , quando a gara finita dopo la doccia ha detto ch quello del tivoli nn era rosso ma si era sbagliato e che avrebbe segnato giallo :rotfl: :rotfl: .. e vi giuro che ce ne sno ancora moltema molte da dire... la partita fortunatamente nn è degenerata grazie alle 2 squadre molto corette che hanno capito che l'arbitro era incompetente.. tant'è che l'allenatore anziate si è quasi scusato con l'allenatore tiburtino dopo le 2 mete su clamorosi in avanti.. la cosa piu iritante era la superbia con la quale hadiretto la gara..

.. scusate se puo essere confuso mann mi v di rileggerlo.. sto troppo avvelenato!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
swat

Messaggio da swat »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia - Civita Castellana 36-0 (6-0)

al di là di tutto, un applauso per l'atteggiamento dimostrato dai civitonici. venuti a cv contati, non hanno mai smesso di giocare e tentare di segnare. hanno dimostrato il vero spirito rugbistico. complimenti sinceri.

Alessio

Ringrazio di cuore Alessio per i complimenti ( e la squadra per il terzo tempo), cmq siamo contenti di aver onaorato il campo e questo sport che ci gioe dolori.
SEMPER FIDELIS
Websailor

Messaggio da Websailor »

neroniano ha scritto:
rANZI0c ha scritto:Oh mio dio, ma ke vi danno la ketamina nel getorade :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ci vengo pure io! forza urp!! :rotfl: :rotfl:
vi scordate della mischia della Neroniana. Cuttitta Missimei Zavagnini Fabellini, Grimaldi, Caserta, Andrea, Aprea, Gargana e scusate mediano Neil e forse Pasol, pilone anno scorso del segni in serie A più i ragazzi nuovi.
Mi sono spiegato? allenatore della mischia un certo M. Cuttitta. Buon rugby a tutti :D :D :D :D
Mi sembrava che si intendessero le mischie del girone Elite... o no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Non chi comincia, ma quel che persevera"
(motto di Nave Vespucci)
Forza RAC! Macchine avanti tutta!!!
achilli

Messaggio da achilli »

A LUPPO ma chi è venuto ad arbitrare la partita,il cugino di titti? :lol: :lol: :lol: :lol:
Se solo la metà di quello che ho letto è vero non vorrei stare nei panni di chi ha giocato.........
Menomale che non c'era il sardo haaa haaa haaa, ti chiederai che c'entra, non lo sò ma per me lui c'entra sempre :lol: :lol: :lol:
A proposito SARDO i tuoi saluti mi sono arrivati.........
IO mi volevo lamentare dell'arbitro di torvaianica r roma, ma vedo che ci è andato di lusso.......
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

swat ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia - Civita Castellana 36-0 (6-0)

Alessio

Ringrazio di cuore Alessio per i complimenti ( e la squadra per il terzo tempo), cmq siamo contenti di aver onaorato il campo e questo sport che ci gioe dolori.

hai avuto pure l'onore di vedermi schierato a primo centro ...se ci pensi bene non è andata poi male...certe juliana moreira è certamente più bella da vedere :D :D :D :D
complimenti anche da parte mia per la correttezza e lo spirito mostrato in campo ed è stato un piacere condividere con voi il nostro luculliano terzo tempo!!
in bocca al lupo per domenica
Bloccato