Heineken Cup 08/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: Heineken Cup 08/09

Messaggio da TommyHowlett »

nino22 ha scritto:Io visto che si parla di tifosi preferisco quelli di Munster alla grande
Stra-quoto
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
ciccio74

Messaggio da ciccio74 »

I tifosi del sud fino a qualche anno fa non avevano bisogno di venire in veneto o lombardia per vedere squadre italiano farsi letteralmente ridere in faccia dai tifosi stranieri perchè l'Amatori Catania nel Novembre 2004 perdeva al Goretti 22-31 coi Sale Sharks allora in vetta alla Premiership davanti a oltre 4000 tifosi tutt'altro che silenziosi. E l'anno seguente, con una squadra molto più modesta, al Goretti ci lasciarono le penne Montpellier e Connacht e Worcester vinse di soli 5 dico 5 punti. Poi va da se che quelle teste di c4$$o papponi dei dirigenti etnei si sono mangiati mezzo mondo. Quindi se per voi il tifo è ininfluente...beh continuate a restarvene in silenzio nei vostri stadi mortorio.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

The draw for the Heineken Cup semi-finals, to be played on the weekend of 2/3 May, was made in Edinburgh today.

The team named first in each of the semi-final pairings will have home country advantage.

SEMI-FINAL 1: Cardiff Blues or Toulouse v Leicester Tigers or Bath Rugby

SEMI-FINAL 2: Munster or Ospreys v Harlequins or Leinster
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

ciccio74 ha scritto:I tifosi del sud fino a qualche anno fa non avevano bisogno di venire in veneto o lombardia per vedere squadre italiano farsi letteralmente ridere in faccia dai tifosi stranieri perchè l'Amatori Catania nel Novembre 2004 perdeva al Goretti 22-31 coi Sale Sharks allora in vetta alla Premiership davanti a oltre 4000 tifosi tutt'altro che silenziosi. E l'anno seguente, con una squadra molto più modesta, al Goretti ci lasciarono le penne Montpellier e Connacht e Worcester vinse di soli 5 dico 5 punti. Poi va da se che quelle teste di c4$$o papponi dei dirigenti etnei si sono mangiati mezzo mondo. Quindi se per voi il tifo è ininfluente...beh continuate a restarvene in silenzio nei vostri stadi mortorio.

Siculi focosi ah! ahahah

Peccato che non seguissi ancora il rugby se no sarei venuto anche io a far baldoria
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ciccio74 ha scritto:I tifosi del sud fino a qualche anno fa non avevano bisogno di venire in veneto o lombardia per vedere squadre italiano farsi letteralmente ridere in faccia dai tifosi stranieri perchè l'Amatori Catania nel Novembre 2004 perdeva al Goretti 22-31 coi Sale Sharks allora in vetta alla Premiership davanti a oltre 4000 tifosi tutt'altro che silenziosi. E l'anno seguente, con una squadra molto più modesta, al Goretti ci lasciarono le penne Montpellier e Connacht e Worcester vinse di soli 5 dico 5 punti. Poi va da se che quelle teste di c4$$o papponi dei dirigenti etnei si sono mangiati mezzo mondo. Quindi se per voi il tifo è ininfluente...beh continuate a restarvene in silenzio nei vostri stadi mortorio.
chi ha detto che un tifo caldo è ininfluente? :shock:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
bobrock

Messaggio da bobrock »

Beh forse per un club é meglio avere tifosi silenziosi e dirigenti non papponi, piuttosto che tifosi rumorosi e dirigenti papponi. Almeno il club continua a vivere e a giocare in Heineken Cup.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè in questo forum si va sempre a finire sulla questione "noi tifiamo così... voi tifate così... noi siamo caldi... voi siete freddi... voi siete str... noi siamo sportivi..." ecc.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Yattaran ha scritto:poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè in questo forum si va sempre a finire sulla questione "noi tifiamo così... voi tifate così... noi siamo caldi... voi siete freddi... voi siete str... noi siamo sportivi..." ecc.

Perchè Italiani siamo ah! :-] :-] Ma si scherza! Almeno io scherzo gli altri non so :-]
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ecco la folle meta marcata da Munster sabato scorso: della serie, regaliamo pure punti agli avversari che già sono più forti!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/01/ ... lanno.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Ieri primi due quarti di finale e oggi i restanti due.
Ho visto a spizzichi e bocconi le partite di ieri: Cardiff-Tolosa 9-6, ho visto il secondo tempo, non una partita eccezionale. Cardiff ha meritato la vittoria, Tolosa ombra della squadra che fu.
Leicester-Bath 20-15, partita frizzante, decisamente meglio della prima. Purtroppo mi sono perso il finale della partita, dove ci sono stati sorpassi e controsorpasso finale dei Tigers. Per quello che ho visto, Castrogiovanni non si è ancora ritrovato. Palle perse e insicurezze in mischia, ma la partita non era tra le più facili.

Oggi Munster-Ospreys e Harlequins-Leinster.
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Hadouken ha scritto: Oggi Munster-Ospreys
diretta su http://www.justin.tv/live24live
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

mamma mia che squadra il munster, fa veramente paura!
porobabilmente è il club più forte al mondo attualmente, una spanna sopra anche alle sanzar
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
balucio67

Messaggio da balucio67 »

Steyn12 ha scritto:mamma mia che squadra il munster, fa veramente paura!
porobabilmente è il club più forte al mondo attualmente, una spanna sopra anche alle sanzar
Steyn questi (munster) vincono a mani basse la Heineken cup per quello che ho visto finora la migliore delle finaliste, non vedo speranze ne per gli Harlequins ne per il Leinster, eventualmente.
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Asfalto al Thomond Park!
:D
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

munster è una macchina da guerra. ospreys ha tenuto testa rispondendo punto su punto fino al 6 a 6 e poi non ha più retto. decisamente troppo poco, ma il munster, sopratutto in casa è micidiale. e anche la semifinale per loro sarà in casa.

cosa ha fatto mafi.

sempre fantastico il silenzio del pubblico sul calcio degli avversari.

ottimo arbitraggio di barnes, a fare la differenza su quello inspiegabilmente distratto di ieri di alan lewis..
Rispondi