ora posso anke spegnere il pc...
Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
Tamarro90
Re: Heineken Cup 09/10
evvai! Altra meta!
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Umaga4ever
- Contatta:
Bellissimo spettacolo offerto dalla banda di Dondi & co., con il prossimo stadio della nazionale tutto esaurito, una partita al cardiopalma fino all'ultimo con la vittoria agguantata negli ultimi 5 minuti.............. No, ho sbagliato stavo vendendo Munster - Perpignan......
Se questa partita sarà stata vista da qualche membro del Board della Celtic penso che qualche dubbio in più sull'ingresso dell'Italia gli è venuto.
Se questa partita sarà stata vista da qualche membro del Board della Celtic penso che qualche dubbio in più sull'ingresso dell'Italia gli è venuto.
-
luciorm
niente da fare
19 punti in 10 minuti spezzerebbero le gambe a qualsiasi squadra.
almeno per il primo tempo c'hanno provato.
19 punti in 10 minuti spezzerebbero le gambe a qualsiasi squadra.
almeno per il primo tempo c'hanno provato.
-
Rugby-Tv
meta di goose non trasf
giallo a uno di loro
27-18
giallo a uno di loro
27-18
-
franky52
58 Try M Goosen 27-18
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
franky52
67 Pen kick S Myler 30-18
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Rugby-Tv
giallo a Picone
-
MOCKBA
finita 30-18 per i Saints...ultimo minuto del 1mo e primi 5min del secondo disastrosi...
Nostradamus '09 XV / XV
-
Rugby-Tv
FinitaRugby-Tv ha scritto:giallo a Picone
Northampton 30 Benetton 18
-
Rugby-Tv
sei riuscito a vederla per caso?MOCKBA ha scritto:finita 30-18 per i Saints...ultimo minuto del 1mo e primi 5min del secondo disastrosi...
-
Laporte
per fare cosa ?stefanot ha scritto:34-0 per gli Ospreys dopo il primo tempo. Dove si firma per la Magners?
Se a forza di riempirci di stranieri del menga tra oriundi equiparati, extrracomunitari cominitari, siamo finiti a predere così ?
Cosa portiamo in magners ?
Armatye brancaleoni formate da scarti degli scarti degli altri ?
Facciamo giocare gli Italiani nelle coppe be nel campionato. Inutile fdare la Magners così.
La magners atta con i brocconi stranieri non porta da nessuna parte. Ed invece si poarla di sqadre con massino 5 non eleggibili, Quindi con 10 oriundi ed equiparati e 5 stranieri,. . Bella roba
-
AINDA
Umaga4ever ha scritto:Bellissimo spettacolo offerto dalla banda di Dondi & co., con il prossimo stadio della nazionale tutto esaurito, una partita al cardiopalma fino all'ultimo con la vittoria agguantata negli ultimi 5 minuti.............. No, ho sbagliato stavo vendendo Munster - Perpignan......
Laporte ha scritto:per fare cosa ?stefanot ha scritto:34-0 per gli Ospreys dopo il primo tempo. Dove si firma per la Magners?
Se a forza di riempirci di stranieri del menga tra oriundi equiparati, extrracomunitari cominitari, siamo finiti a predere così ?
Cosa portiamo in magners ?
Armatye brancaleoni formate da scarti degli scarti degli altri ?
Facciamo giocare gli Italiani nelle coppe be nel campionato. Inutile fdare la Magners così.
La magners atta con i brocconi stranieri non porta da nessuna parte. Ed invece si poarla di sqadre con massino 5 non eleggibili, Quindi con 10 oriundi ed equiparati e 5 stranieri,. . Bella roba
come non dare ragione ad entrambi......qui siamo di fronte all'evidenza dei fatti.
comunque di viadana si può dire che non è una squadra italiana ad aver perso (quanti italiani nel XV di partenza? 2-3 assurdo si vanno a fare figuracce con una squadra imbottita di stranieri........)
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
ciccio74
Treviso se la gioca finchè la mischia regge, Viadana no perchè nel complesso ha una mischia da Super 10 e i primi tre uomini da Serie A.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
- jimmy9
Che schifo, del resto come la Nazionale 9 su 15 hanno altri passaporti,basta,da quest'anno smetto di andare a Roma.Ed invece si parla di squadre con massino 5 non eleggibili, Quindi con 10 oriundi ed equiparati e 5 stranieri,. . Bella roba
-
MOCKBA
purtroppo no...pero' ho sentito il 2do tempo alla radio sulla BBC...Rugby-Tv ha scritto:sei riuscito a vederla per caso?MOCKBA ha scritto:finita 30-18 per i Saints...ultimo minuto del 1mo e primi 5min del secondo disastrosi...
Nostradamus '09 XV / XV