Ciao, io mi sto guardando giusto ora la differita su raisport.giotroni ha scritto:Ho appena visto gli highlights di Argentina vs New Zeland: l'argentina ha segnato due mete ai baby blacks e ne ha prese "solo" 7![]()
Qualcuno l'ha vista?
I Babyblacks erano addormentati o l'argentina sta crescendo?
Ma ke didietro ci fanno nella prossima partita?
All Blacks che fanno rifiatare qualche "titolare" (Sopoaga, Ascombe e Luatua tra panchina e tribuna), ma l'Argentina mi ha impressionato per grinta e cuore.
In mischia hanno per lunghi tratti piallato i Baby Blacks, che però nel gioco aperto hanno fatto quasi quello che volevano.
Gli argentini sono stati i primi a tenere in scacco i tuttineri giocando stretto attorno al raggruppamento e aprendo al largo in modo molto rapido, e hanno rischiato di fare una meta di 100 metri, se non fosse stato per un in avanti sulla linea dei 5 metri.
Per l'Italia mercoledì sarà veramente dura, soprattutto se i Pumitas ripetono sta prova in chiusa. Se poi ci aggiungi un'apertura di gran valore come Ormson e dei trequarti efficaci hai la dimostrazione di come una squadra senza fenomeni possa dare fastidio a molti, anche ai Baby Blacks.