IRB TIBLISI CUP
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: IRB TIBLISI CUP
Ma è la Georgia emergenti o la Georgia Georgia ?
-
vecchiokrug
Loro hanno scritto Georgia vs Emerging Italymetabolik ha scritto:Ma è la Georgia emergenti o la Georgia Georgia ?
- giuseppone64
ancora?metabolik ha scritto:Ma è la Georgia emergenti o la Georgia Georgia ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Qui mi deludi. Mi sarei aspettato un "aridaje"giuseppone64 ha scritto:ancora?metabolik ha scritto:Ma è la Georgia emergenti o la Georgia Georgia ?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
metabolik
Ancora sì, perchè non si è mica capito.
-
vecchiokrug
Quando ho scritto "Loro" intendo i Georgiani; e se lo dicono loro ......vecchiokrug ha scritto:Loro hanno scritto Georgia vs Emerging Italymetabolik ha scritto:Ma è la Georgia emergenti o la Georgia Georgia ?
-
Garryowen
Torno alle mie scartoffie rincuorato.
oldprussians, se ci sei, per onestà devi rivedere il tuo giudizio su Casellato
oldprussians, se ci sei, per onestà devi rivedere il tuo giudizio su Casellato
-
Zuzzuzzu
Ahimè ho visto solo la fase finale della partita, ma il risultato è più che consolante. Comunque questa storia della rivalità con la Georgia ci sta sfuggendo di mano: in un paio di anni finiremo coi nostri che a fine di ogni partita dicono ai georgiani "4 more years boys" come faceva Gregan quando l'Australia eliminava gli All Blacks ai mondiali. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Garryowen
A questo punto, però, bisognerebbe informare anche i georgianiZuzzuzzu ha scritto:Ahimè ho visto solo la fase finale della partita, ma il risultato è più che consolante. Comunque questa storia della rivalità con la Georgia ci sta sfuggendo di mano: in un paio di anni finiremo coi nostri che a fine di ogni partita dicono ai georgiani "4 more years boys" come faceva Gregan quando l'Australia eliminava gli All Blacks ai mondiali.
-
metabolik
Mi sembra che la situazione non sia stata sufficientenete chiarita , non so se per paura o per pigrizia (.. o perchè è una notizia sgradevole ??????????).
Allora, dopo una rapida inchiesta, lo faccio io :
La Nazionale B italiana (fatta con giocatori del campionato di Eccellenza) ha battuto la Nazionale della Georgia.
Alla faccia del Ranking !!!!!!!!!!!
La Nazionale B italiana (fatta con giocatori del campionato di Eccellenza) ha battuto la Nazionale della Georgia.
-
Garryowen
A questo punto devo rivedere le mie posizioni.
E' meglio che la nazionale maggiore rimanga dov'è, a giocare con le migliori, anche se prende schiaffoni a ogni partita, perché contro queste squadre veramente non impari nulla, con tutto il rispetto per la Georgia.
E' meglio che la nazionale maggiore rimanga dov'è, a giocare con le migliori, anche se prende schiaffoni a ogni partita, perché contro queste squadre veramente non impari nulla, con tutto il rispetto per la Georgia.
-
Zuzzuzzu
Se esistesse un rugby.ge si potrebbero contattare i forumisti indigeni e, anche grazie a google translate, metterli al corrente della sfida/rivalità/disfida o quello che è.Garryowen ha scritto:A questo punto, però, bisognerebbe informare anche i georgianiZuzzuzzu ha scritto:Ahimè ho visto solo la fase finale della partita, ma il risultato è più che consolante. Comunque questa storia della rivalità con la Georgia ci sta sfuggendo di mano: in un paio di anni finiremo coi nostri che a fine di ogni partita dicono ai georgiani "4 more years boys" come faceva Gregan quando l'Australia eliminava gli All Blacks ai mondiali.
-
speartakle
io direi invece che dovremmo restare coi piedi perterra, che due partite di una squadra non fanno statistica, che la Georgia va valutata negli incontri "ufficiali" stare qui ad esaltarsi o a mortificarsi in base al risultato delle singole partite serve a poco.
Queste partite al massimo ci possono dire che questo gruppo di giocatori sta funzionando bene, ci sono buone individualità e anche a livello di gestione degli allenatori positiva, ma lascerei ogni interpretazione sui massimi sistemi e sul confronto tra la Georgia e noi su altri presupposti.
Queste partite al massimo ci possono dire che questo gruppo di giocatori sta funzionando bene, ci sono buone individualità e anche a livello di gestione degli allenatori positiva, ma lascerei ogni interpretazione sui massimi sistemi e sul confronto tra la Georgia e noi su altri presupposti.
-
Fantasyste
Sicuramente quest'anno molti talenti nella emergenti. E con giocatori con un po' di Esperienza celtica alle spalle, da permit. Sicuramente fa bene.metabolik ha scritto:Mi sembra che la situazione non sia stata sufficientenete chiarita , non so se per paura o per pigrizia (.. o perchè è una notizia sgradevole ??????????).
-
sandrobandito
Premesso che la Georgia vista a primavera nel "6Nb" era un'altra cosa (in particolar modo nella sfida decisiva contro la Romania) e che oltre le assenze sembrava avessero la testa da un'altra parte (cosa tra l'altro comprensibilissima visti i fatti di cronaca pressoché contingenti), mi son goduto il bel secondo tempo dell'Italia che, a parte qualche cazzata che un'avversario più attento non ci avrebbe perdonato, mi ha fatto apprezzare tutto quanto già descritto dagli altri forumisti. Bravi ragazzi.
Sono sempre più convinto che questa e la coppa di Bucarest restino delle ottime occasioni per provare cose e persone diverse dal consueto, mi auguro anzi che abbiano sempre più rilevanza e attenzione da parte di tutti.
E adesso il secondo tempo di Romania-Namibia...
Sono sempre più convinto che questa e la coppa di Bucarest restino delle ottime occasioni per provare cose e persone diverse dal consueto, mi auguro anzi che abbiano sempre più rilevanza e attenzione da parte di tutti.
E adesso il secondo tempo di Romania-Namibia...