Italia A
Moderatore: Emy77
-
Paul Roos
Re: Italia A
Marin e Trulla deludenti; benissimo Izekor e Zambonin
-
jentu
Trulla ancora acerbo ma bene, basta che eviti il saltello che gli fa perdee un tempo di gioco.
Lazzaroni invece...è sempre Lazzaroni.
Disciplina dove sei?
Lazzaroni invece...è sempre Lazzaroni.
Disciplina dove sei?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
è un momento un pò così per ogni manifestazione, sportiva o culturale che sia. Sono tornati gli aficionados, mancano completamente gli "occasionali" e gli under 26 hanno perso un pò il gusto per gli eventi dal vivo.SilverShadow ha scritto: 14 nov 2021, 14:54 Io mi chiedo i padovani dove siano, anche alle partite del Petrarca c'è pochissimo pubblico, eppure tra città del Santo e hinterland c'è una marea di club. Penso che ai concentramenti del minirugby ci sia più gente.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Bravo Izekor
-
Garry
Come minimo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
Meta ultrarapida segnata in verticale rovesciata !
-
metabolik
grave papera di Casilio
-
loverthetop_86
Beh un back up all'apertura serve, e Canna mi sembra pluritestato. Considerando che non giocheremo esattamente contro gli All Blacks per me nei 23 ci va.jentu ha scritto: 14 nov 2021, 15:26Spero tiu stia scherzando, qurel grubbrer col vantaggio ed il sovrannumero esterno...loverthetop_86 ha scritto: 14 nov 2021, 15:14 Marin finora si è quantomeno guadagnato un posto nei 23 per sabato.
Se lo convocano è perche Garbisi ha un problema alla caviglia
Izekor atleticamente è un fenomeno.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
- Sergio Martin
Izekor è una bestia con le mani abbastanza educate
-
Garry
Ancora Steyn non è al top, quell'errore in mischia non è da lui
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Sergio Martin
Premesso che mi sto divertendo e mi fa piacere che stiamo vincendo senza patemi d’animo (ma sto scrivendo questo post con il naso perché ho le mani impegnate negli scongiuri), è singolare notare come questa Nazionale A sia esattamente lo specchio della Maggiore, anche negli errori e nei limiti.
-
baobab
Per me Nicotera uno dei migliori in campo. È ovunque
-
parega1
-
Garry
Non è singolare, penso sia abbastanza comprensibile.Sergio Martin ha scritto: 14 nov 2021, 15:48 ...è singolare notare come questa Nazionale A sia esattamente lo specchio della Maggiore, anche negli errori e nei limiti.
Se giocassero meglio della maggiore, poi qualcuno direbbe che Troncon è meglio di Crowley
-
Paul Roos
Io se fossi Innocenti trasformerei notte tempo questo match in “ufficiale” con cap così risaliamo il ranking con due consecutive vittorie contro l Uruguay