Bella Zuffy!! un bel torneo di Rugby.it è un' ottima idea.zuffy ha scritto:anto, sono passato dal forum! è bello..ho visto la tabella sui costi dei biglietti..interessante!
domandona: mi rivolgo ai più esperti di rugbymania:
vedo che organizzate diversi tornei amichevoli..che ne dite di fare una rugby.it cup magari a 32 o 64 squadre con tabellone tipo tennis e partite secche?
RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
boccia1976
- Contatta:
-
Anto_RM
su allora venite anche da noi a pubblicizzarlo
ora che lo orgnizzate e tutto noi abbiamo già finito il torneo dei cazzari e possiamo parteciparci...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Anto_RM
puoi fare amichevoli con chi vuoi, anche all'estero... è meglio se all'inizio le fai in casa di chi ha più posti allo stadio.. tra l'altro se giochi in casa di una squadra in una serie superiore alla tua prendi più soldi... il fattore campo non conta per il momento nel gioco... se guardi nel forum italiano di RM c'è un topic con tutte le regole commentate che abbiamo raccolto da quando il sito è aperto il link è nella mia firma...
-
Anto_RM
ci sono nuovi aggiornamenti su Rugbymania It guide e i link per i vari tool che ti aiutano a gestire la squadra... venite a trovarci...
-
tazzina
-
tazzina
Penso neanche io, visto che sto ancora trovando la giusta posizione dei 3/4 e delle 2.a linea...pinghial ha scritto:a martedì allora! nel frattempo ti auguro un buon turno di campionato.
Ovviamente non schiererò la miglior formazione!! Ho ancora da fare un pò di teest sugli avanti.
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
COME
- Contatta: