Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
sirbone
Eh! Eh! Le giocate le conoscevano per un motivo.Io non volevo dirlo ma allora la vocina di quella videocassetta della partita Sinnai-Capoterra inviata al Cus.Ferrara aveva qualcosa di vero. Sono allibito. E poi baci e abbraci in club house come amici di una vita. 7 Fradis isolate questi elementi per il bene della squadra, e scusate lo sfogo ma speravo che queste inutili rivalità storiche fosserò estinte. Buon rugby a tutti e forza Capoterra metticela tutta.
-
picasso
-
PLUTOX77
Eh! Eh! Le giocate le conoscevano per un motivo.Io non volevo dirlo ma allora la vocina di quella videocassetta della partita Sinnai-Capoterra inviata al Cus.Ferrara aveva qualcosa di vero. Sono allibito. E poi baci e abbraci in club house come amici di una vita. 7 Fradis isolate questi elementi per il bene della squadra, e scusate lo sfogo ma speravo che queste inutili rivalità storiche fosserò estinte. Buon rugby a tutti e forza Capoterra metticela tutta.
Ma smettila!!!! fai tanto il perbenista parlando di ignobili rivalità e poi vomiti su ciò che predichi ?????
Come puoi pensare una cosa del genere ....
Spieghi a me e hai lettori di questo forum quali sono le motivazioni che ti permettono di fare una affermazione così pesante??
......Grazie .....
-
picasso
Mi dispiace deludere chiunque affermi queste menzogne!!! Ho sondato e chiesto a tutti quanti, ma l' unica persona che ha registrato tale partita è mia sorella, la quale smentisce categoricamente tutto.
Questa cassetta è stata addirittura cancellata, quindi queste malignità e meglio bloccarle immediatamente in quanto causano solo INCOMPRENSIONI.
SMETTETELA DI POLEMIZZARE SU INFONDATEZZE!!!
Questa cassetta è stata addirittura cancellata, quindi queste malignità e meglio bloccarle immediatamente in quanto causano solo INCOMPRENSIONI.
SMETTETELA DI POLEMIZZARE SU INFONDATEZZE!!!
- giovannitremulo
speed non capisco di quali giocate parli??? visto che l'unica giocata che fà e bene il capoterra e la roling mool con il pachetto di mischia, e proprio da questa giocata sono nate le vostre 2 mete!!!!
pensate a cosa vi aspetta per le prossime due partite e finitele di fare le vitime...
pensate a cosa vi aspetta per le prossime due partite e finitele di fare le vitime...
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
-
sirbone
Non vomito su ciò che predico e non sono un perbenista ma una persona corretta e sportiva.
Ho solo riportato delle voci che sono saltate fuori domenica sugli spalti e non dalla tifoseria del Capoterra, che siano vere o no questo non lo so ,ma so di non essere l'unico ad essersene accorto, e appunto chiedevo dei pareri sul forum.
Se ho fatto delle affermazioni pesanti mi dispiace di aver turbato un animo così puro ma ho il fottuto vizio di dire quello che penso.
Ho solo riportato delle voci che sono saltate fuori domenica sugli spalti e non dalla tifoseria del Capoterra, che siano vere o no questo non lo so ,ma so di non essere l'unico ad essersene accorto, e appunto chiedevo dei pareri sul forum.
Se ho fatto delle affermazioni pesanti mi dispiace di aver turbato un animo così puro ma ho il fottuto vizio di dire quello che penso.
-
PLUTOX77
-
PLUTOX77
-
antioki
quindi , il Capoterra gioca a Sinnai contro Ferrara, pareggia ma vince, però si dice che i ferraresi fossero in vena di grossi regali : vedi punizioni non messe dentro.
e poi il mistero della videocassetta ... ma la sorella a chi la data?
per picasso: posseggo file scozia-Italia con bellissime inquadrature della famigliola.
Il capoterra aveva giocate coi 3/4?
viva il rugby, quello giocato..... sigh
e poi il mistero della videocassetta ... ma la sorella a chi la data?
per picasso: posseggo file scozia-Italia con bellissime inquadrature della famigliola.
Il capoterra aveva giocate coi 3/4?
viva il rugby, quello giocato..... sigh
- Durengu