Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
squalodelsud ha scritto:Una precisazione....seppur siamo soli ache noi a POtenza facciamo parte del comitato pugliese..... Comunque per gli amici di Santeramo la doppia personalità credo sia regola di ogni rugbysta, e basta un fischietto per trasformar dottor Jekill in Mister Hyde, ma il terzo tempo riporta tutto normale!! Domenica prossima vi vedrò dalla panchina, ho lasciato una caviglia sul campo d'allenamento!!
Avete visto la partita ieri???? Porca miseria ho ancora la pelle d'oca......FORZA AZZURRIIIIIIII
hai ragione....anke io mi trasformo quando l'arbitro fischia e si droppa da centro campo!!!
peccato ke nn gioki, c sarà qualcun'altro da placcare...
quest'anno la nazionale ci sta regalando emozioni uniche.....grazie ragazzi!!
CARO RUGBYPLAYERANG, NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI HAI MANGIATO PER TANTI ANNI E NON GETTARE FANGO SULL'OPERATO DI ALTRE PERSONE.PENSA AI TUOI FALLIMENTI SPORTIVI,TU CHE HAI VENDUTO I COLORI DEL TARANTO.
SCUSA LEONIDA7, MA CHE COSA C'E' DI COMICO NEGLI ARTICOLI DEL TARANTO SUI GIORNALI?SEI ALLEGRO PERCHE' IL TARANTO PERDE E CONTENTO QUANDO VINCE? FAMMELO SAPERE PERCHE' IO SONO SEMPRE TRISTE E SOPRATTUTTO DIMMI CHE TESTATA GIORNALISTICA LEGGI.CIAOOOOOOO.
ciao ragazzi sono un tifoso del santeramo perchè ci gioca un mio amico....potete scrivere in qualche modo la classifica e i risultati dell utlima giornata????
Taranto sera e corriere del giorno,mi viene da ridere non per il risultato ma dopo tanti anni si gioca ancora un rugby fai da tè,poi quando vincente il merito è di uno solo quando perdete ci sono un lungo elenco d'infortuni e altro.Emanuele da Taranto
Leonida7, ma non ti accorgi che sei patetico. Sono anni, che tu e tuo fratello, state riempiendo le scatole dei frequentatori di rugby.it, millantando ipotetiche attività e risultati mai confermati dalla realtà. In dieci anni di leonida, non hai mai partecipato ad alcun concentramento indetto dalla FIR regionale e il tuo degno compare, da grande tecnico quale è ,ha fallito con l'under 19 (ritiro dal campionato) e sta mandando allo sbaraglio quei poveri ragazzini dell'under 17, che ogni domenica incassano 100 punti alla volta. So che il rispetto per te è un optional, ma cerca di non gonfiarcele più, ti prego vivamente.
certo ,non scrivo più,sono un patetico che dice la verità.Sicuramente voi riuscite a giocare un rugby straordinario,ti chiedo scusa e continuate cosi mi raccomando.Emanuele da Taranto
Vi chiedo, xchè invece di insultarvi a vicenda su questo Forum non ve le dite in faccia una volta x tutte ? Dopo di che credo che sia meglio x il Rugby tarantino che vi metteste davanti ad un tavolo x cercare di trovare una soluzione x i vostri problemi.......il rugby in Puglia ha urgente bisogno di unità e collaborazione...da parte di tutti i soggetti interessati......anche xchè bisogna sfruttare al massimo questo momento positivo delle nostre Nazionali......che stanno portando una visibilità mai avuta prima al nostro movimento.......quindi "sotterrate l'ascia di guerra" credetemi non serve a nessuno.........tanto meno a voi.
non scrivo più,hai ragione sono patetico.Mi raccomando continuate a vincere .Emanuele da taranto. Io non siedo al tavolo di gente che sà di rugby molto più di me.Io lavoro e mi diverto per me non sono lo schiavo di nessuno.
leonida7 ha scritto:non scrivo più,hai ragione sono patetico.Mi raccomando continuate a vincere .Emanuele da taranto. Io non siedo al tavolo di gente che sà di rugby molto più di me.Io lavoro e mi diverto per me non sono lo schiavo di nessuno.
io so solo che da tarantina questo teatrino mi sta facendo vergognare....vai a prenderti un caffè con le persone che secondo te stanno sbagliando e digli quello che devi dirgli...tra 1000 modi per comunicare con chi vive nella tua città hai scelto il modo peggiore, iscriverti a un forum letto da 18000 persone e sputare veleno, anche se in maniera educata...è uno schifo, stai facendo venir fuori un'immagine di taranto e del rugby a taranto pessima, e non è giusto..quindi risolvete i vostri problemi in separata sede....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Grazio-Menga62 ha scritto: Brava Robberta......sei a roma sabato prossimo ?
si, sono a roma ma vado direttamente in piazza del popolo perchè non ho il biglietto...dopo la partita venire tutti lì a festeggiare (qualunque cosa!!)?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...