Una brutta tegola, soprattutto per Giammarioli...Coach8 ha scritto: 22 ago 2022, 13:05 La situazione di Worcester e' in bilico per il campionato quindi anche la posizione di Giammarioli e Faiva
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Osservatorio italiani all'estero
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Soidog
Guarda che se è una cosa per te inammissibile, dovresti schierarti anche contro quanto viene riconosciuto ai giocatori della Nazionale di rugby a 15.jpr williams ha scritto: 22 ago 2022, 13:10Il senso di appartenenza con la diaria è bellissimo.Soidog ha scritto: 22 ago 2022, 12:59Infatti mantenendo senso di appartenenza non si fanno problemi a giocare con la nostra Nazionale di Rugby League con la diaria, visto che non comporta alcuna conseguenza sulla loro carriera professionale. Gower lo fece anche dopo che la Fir decise di non ingaggiarlo agli Aironi.
Cambiare codice comporterebbe invece un radicale cambiamento di vita, trasferimento in Europa e rinuncia a contratti importanti.
Nessuno cambia emisfero per guadagnare di meno, può esserci chi per scelta personale possa farlo in presenza di un offerta che gli consenta perlomeno pari trattamento economico.
A quando il patriottismo a tassametro?
Se sai di giocatori che per ragioni di ideale espressamente rifiutano di percepire il gettone di presenza, sarebbe una notizia di rilievo.
-
Garry
Se non vado errato, è da un pezzo che è sfuggito al nostro osservatorio il parmigiano Sebastiano Villani, 22enne mediano di mischia.
È stato scelto al draft della Major League Rugby dopo esservi entrato come "top prospect".
Quindi sarà professionista nella squadra di New Orleans, Nola Gold, nel massimo campionato USA
È stato scelto al draft della Major League Rugby dopo esservi entrato come "top prospect".
Quindi sarà professionista nella squadra di New Orleans, Nola Gold, nel massimo campionato USA
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Avevo visto il video di presentazione, ma aveva un accento così pesante che l'avevo subito derubricato a italo-americano poco Italo very murricanoGarry ha scritto: 22 ago 2022, 15:46 Se non vado errato, è da un pezzo che è sfuggito al nostro osservatorio il parmigiano Sebastiano Villani, 22enne mediano di mischia.
-
Garry
È là già da qualche anno, ha fatto l'università negli USA e ha giocato già con la nazionale USA U18, credo.SilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 16:43Avevo visto il video di presentazione, ma aveva un accento così pesante che l'avevo subito derubricato a italo-americano poco Italo very murricanoGarry ha scritto: 22 ago 2022, 15:46 Se non vado errato, è da un pezzo che è sfuggito al nostro osservatorio il parmigiano Sebastiano Villani, 22enne mediano di mischia.
Quindi sarà professionista nella squadra di New Orleans, Nola Gold, nel massimo campionato USA![]()
Da noi non è mai stato molto considerato
- giuseppone64
Quelli sono i nostri politici quando si presentano alle elezioni…jpr williams ha scritto: 22 ago 2022, 11:19 Ma come? Non venivano per il piacere e l'onore di difendere i colori dei loro avi, per seguire il richiamo ancestrale dell'amor per la Patria perduta?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Leggo che in Italia ha comunque fatto Selezione Regionale Emilia Romagna e pre Accademia (ASA). Poi a 16 anni si è trasferito negli Stati Uniti, quindi giocoforza è uscito dai radar.Garry ha scritto: 22 ago 2022, 16:47È là già da qualche anno, ha fatto l'università negli USA e ha giocato già con la nazionale USA U18, credo.SilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 16:43Avevo visto il video di presentazione, ma aveva un accento così pesante che l'avevo subito derubricato a italo-americano poco Italo very murricanoGarry ha scritto: 22 ago 2022, 15:46 Se non vado errato, è da un pezzo che è sfuggito al nostro osservatorio il parmigiano Sebastiano Villani, 22enne mediano di mischia.
Quindi sarà professionista nella squadra di New Orleans, Nola Gold, nel massimo campionato USA![]()
Inoltre, per essere convocato già con gli USA u18 doveva essere eleggibile per via famigliare.
https://rugbyparma.it/under-19/sebastia ... e-usa-u18/
-
Garry
Non credo per via famigliare.SilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 16:52Leggo che in Italia ha comunque fatto Selezione Regionale Emilia Romagna e pre Accademia (ASA). Poi a 16 anni si è trasferito negli Stati Uniti, quindi giocoforza è uscito dai radar.Garry ha scritto: 22 ago 2022, 16:47È là già da qualche anno, ha fatto l'università negli USA e ha giocato già con la nazionale USA U18, credo.SilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 16:43Avevo visto il video di presentazione, ma aveva un accento così pesante che l'avevo subito derubricato a italo-americano poco Italo very murricanoGarry ha scritto: 22 ago 2022, 15:46 Se non vado errato, è da un pezzo che è sfuggito al nostro osservatorio il parmigiano Sebastiano Villani, 22enne mediano di mischia.
Inoltre, per essere convocato già con gli USA u18 doveva essere eleggibile per via famigliare.
https://rugbyparma.it/under-19/sebastia ... e-usa-u18/
Eleggibile per residenza no perché era là da troppo poco.
Forse non era una partita ufficiale e le maglie dell'eleggibilità erano un po larghe
-
Garry
Adesso dice che il suo obbiettivo è di tornare in Europa e di arrivare a giocare "in qualche nazionale".
Penso e spero si riferisca al nostro sistema fra Maggiore - A - Emergenti e non a nazionali di altri Paesi...
Penso e spero si riferisca al nostro sistema fra Maggiore - A - Emergenti e non a nazionali di altri Paesi...
-
jentu
Sarà mica un nuovo caso Castro?

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
SilverShadow
C'è un articolo?Garry ha scritto: 22 ago 2022, 17:45 Adesso dice che il suo obbiettivo è di tornare in Europa e di arrivare a giocare "in qualche nazionale".
-
Garry
Sì, Gazzetta di Parma di oggiSilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 19:19C'è un articolo?Garry ha scritto: 22 ago 2022, 17:45 Adesso dice che il suo obbiettivo è di tornare in Europa e di arrivare a giocare "in qualche nazionale".
-
Garry
Non so se si leggerà...

-
SilverShadow
Si legge, grazie! Effettivamente messa così sembra una nazionale per cui è eleggibile...
- giuseppone64
Non specifica…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io