Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jentu »

Una nazionale val bene una messa. (Cit. Scusa Giuseppone)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jentu ha scritto: 23 ago 2022, 9:54 Una nazionale val bene una messa. (Cit. Scusa Giuseppone)
Cit. Storica senza alcun riferimento offensivo o peggio blasfemo.
Vai in pace fratello…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

N'artro fratello?
La famija se sta a allargà :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto: 23 ago 2022, 13:10
jentu ha scritto: 23 ago 2022, 9:54 Una nazionale val bene una messa. (Cit. Scusa Giuseppone)
Cit. Storica senza alcun riferimento offensivo o peggio blasfemo.
Vai in pace fratello…
Siamo avanti anni luce, è veramente il miglior forum in circolazione.
Oltre al controllo del moderatore abbiamo anche quello dell'esponente del Sant'Uffizio :rotfl:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

SilverShadow ha scritto: 22 ago 2022, 19:47
Garry ha scritto: 22 ago 2022, 19:36 Non so se si leggerà...
Si legge, grazie! Effettivamente messa così sembra una nazionale per cui è eleggibile...
Aggiornamento: mi dice Italia o Stati Uniti
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto: 23 ago 2022, 13:18 N'artro fratello?
La famija se sta a allargà :-]
In senso Cristiano, tu sei l’unico, quasi, legittimo….
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Nel gruppo di Gloucester che domani sfida Munster c'è Varney ma ancora non Polledri
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Stasera Tolone - Tolosa in diretta a questo link:https://rctplay.tv/page/62ed0dd1ee10d4563eddb6a3

Parisse e Capuozzo entrambi convocati.
Coach8

Messaggio da Coach8 »

SilverShadow ha scritto: 25 ago 2022, 12:45 Stasera Tolone - Tolosa in diretta a questo link:https://rctplay.tv/page/62ed0dd1ee10d4563eddb6a3

il sito e' splendido
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
SilverShadow

Coach8 ha scritto: 25 ago 2022, 19:08
SilverShadow ha scritto: 25 ago 2022, 12:45 Stasera Tolone - Tolosa in diretta a questo link:https://rctplay.tv/page/62ed0dd1ee10d4563eddb6a3

il sito e' splendido
Spero proprio che la nuova piattaforma Benetton preannunciata di Arigano su Leoni Fuori sia così bella. Ma anche scrausissima purché gratis, come questa di Tolone.
SilverShadow

SilverShadow ha scritto: 25 ago 2022, 19:14 Spero proprio che la nuova piattaforma Benetton preannunciata di Arigano su Leoni Fuori sia così bella. Ma anche scrausissima purché gratis, come questa di Tolone.
RCT Play sera d’accès gratuit et proposera, via l’adresse rctplay.tv, sur tous les écrans connectés, des contenus vidéo exclusifs consacrés au Rugby Club Toulonnais.

Tous les amateurs de rugby et du RCT inscrits sur RCT Play bénéficieront ainsi, tout au long de la saison, de différents événements en direct : matchs amicaux, entraînements du groupe professionnel, matchs des espoirs ou d’autres équipes du RCT, matchs de clubs partenaires du programme RCT Passion.

RCT Play proposera également des émissions en direct et en replay :

– à 50 mn du coup d’envoi de chaque match au Stade Mayol, Christian Califano animera en bord de pelouse l’émission « Dans l’Arène », en simultané sur les écrans de Mayol et sur RCT Play.

– tous les mardis en fin de journée, Christian Califano animera en direct du studio du Campus RCT « Parce que Toulon », avec des nombreux invités et la participation des fans du RCT, retransmise sur RCT Play en direct puis en replay, à la demande.

– RCT Médias filmera également la vie du club et de son équipe professionnelle en Inside tout au long de la saison. Ces reportages seront disponibles sur RCT Play sous différents formats (magazines, interviews, web séries…), en VOD.

https://rctoulon.com/le-rugby-club-toul ... essionnel/
jentu

Messaggio da jentu »

Come hanno giocato?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

Accidenti, Francois Mey (in Francia, giustamente, non lo chiamano Carlo... :lol: ) già inserito nella prima squadra "allargata" del Clermont per l'amichevole con Bordeaux!
Complimenti!

https://www.asm-rugby.com/actus/un-grou ... 3wEaYNY-eA

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Sarà come Cerutti Gino, lo chiameranno drago :D
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Munster vs Gloucester con Varney tra una mezz'ora sul canale YT dell'irish examiner https://www.youtube.com/watch?v=3Z-qNgy5K88
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Rispondi