Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Viz14
Re: Osservatorio italiani all'estero
Molto probabilmente come visto dai social Gasperini 2004 va agli espoirs dello stade francais
- giuseppone64
Galanti non ha fatto parte del giro delle giovanili?SilverShadow ha scritto: 30 ago 2022, 12:22 Gli Espoirs del Biarritz annunciano Enrico Galanti, pilone classe 2002 1'96 x 140 (centoquaranta). Cresciuto nel Frascati Rugby Club, dovrebbe aver passato gli ultimi due anni nell'accademia di Verona.
A Biarritz dovrebbe trovare un altro Espoir, Corso Pracchia, pure lui ex accademia di Verona. Toscano, era a Biarritz già l'anno scorso e non è stato annunciato come partente.
Biarritz non è nel campionato Espoirs "Elite" (come invece Montpellier -Sante- e USAP -Bozzo- entrambi Poule 1, Oyonnax -Odiase- Poule 2) ma nel secondo livello, "Accession".
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sì, ha giocato in U20giuseppone64 ha scritto: 31 ago 2022, 4:18Galanti non ha fatto parte del giro delle giovanili?SilverShadow ha scritto: 30 ago 2022, 12:22 Gli Espoirs del Biarritz annunciano Enrico Galanti, pilone classe 2002 1'96 x 140 (centoquaranta). Cresciuto nel Frascati Rugby Club, dovrebbe aver passato gli ultimi due anni nell'accademia di Verona.
A Biarritz dovrebbe trovare un altro Espoir, Corso Pracchia, pure lui ex accademia di Verona. Toscano, era a Biarritz già l'anno scorso e non è stato annunciato come partente.
Biarritz non è nel campionato Espoirs "Elite" (come invece Montpellier -Sante- e USAP -Bozzo- entrambi Poule 1, Oyonnax -Odiase- Poule 2) ma nel secondo livello, "Accession".
-
parisgino
Sono andato a vedere qualche immagine sulla rete. Fisico impressionante Galanti.
- giuseppone64
Allora ricordavo bene, speriamo cresca tecnicamente
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
ConfermoViz14 ha scritto: 30 ago 2022, 23:37 Molto probabilmente come visto dai social Gasperini 2004 va agli espoirs dello stade francais
-
speartakle
Ross Vincent all'Exeter University, intervista pre match e highlights (n.7)
nel canale youtube della squadra dovrebbero esserci anche altri contenuti
-
SilverShadow
Muy contento per la chiusura dell'intervistaspeartakle ha scritto: 1 set 2022, 10:25 Ross Vincent all'Exeter University, intervista pre match e highlights (n.7)
-
speartakle
si anche se sinceramente non credo ci fossero dubbi.SilverShadow ha scritto: 1 set 2022, 10:31Muy contento per la chiusura dell'intervistaspeartakle ha scritto: 1 set 2022, 10:25 Ross Vincent all'Exeter University, intervista pre match e highlights (n.7)
-
geovale
Tecnicamente da oggi notizie su Loane vanno inserite qui?
-
SilverShadow
Non l'ho ancora vista, ma deve essere parecchio interessante
-
Coach8
Eh si, Ioane e' un italiano all'estero .
Grazie Silver !
Ora mi sparo questi 42 minuti di Polledri
Vi faccio notare The Shed, la tribuna tutta in piedi del Kinsgholm stadium . Bellissima

Grazie Silver !
Ora mi sparo questi 42 minuti di Polledri
Vi faccio notare The Shed, la tribuna tutta in piedi del Kinsgholm stadium . Bellissima

Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Coach8
Stasera in Prod2
Fuser titolare vs Oyonnax
Campagnaro in panchina contro Biarritz (Gori non convocato)
Iachizzi non convocato per Vannes
Fuser titolare vs Oyonnax
Campagnaro in panchina contro Biarritz (Gori non convocato)
Iachizzi non convocato per Vannes
Analisi e Coaching Ovale
-
SilverShadow
Ross Vintcent titolare con la squadra B dei Chiefs nell'amichevole di oggi contro i Cornish Pirates.
-
crouchbindset
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023