Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
Cappero
Esaminiamo il Rush Finale x la salvezza nel girone D della serie B:
La coda della classifica da federugby.it (in attesa di capire quanto sia corretta):
RUGBY SELE PUNTI 27
CUS CATANIA, ABRUZZO RUGBY PUNTI 22
PAGANICA RUGBY PUNTI 15
AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 7
Questi gli incontri delle interessate nelle ultime 4 giornate di campionato, tra parentesi i miei commenti disinteressati e assolutamente senza alcuna volontà offensiva:
giornata 19:
Sele- Colleferro (risultato chiuso)
Fiamme - Cus Ct (idem)
Abruzzo - Sannio (chissà? Sannio ormai a 1/2 servizio)
Torre - Paganica (ultima chance x il Paganica)
giornata 20:
Torre - Abruzzo (l'Abruzzo potrebbe tirarsi fuori dai casini)
Cus Ct - Milazzo (risultato chiuso)
Accademia - Sele (idem [almeno spero])
Paganica - Colleferro (idem. il Colle non può permettersi errori)
giornata 21:
Sele - Cus Ct (Sele salvo?)
San Gregorio - Torre (risultato chiuso)
Paganica - Abruzzo (derby!)
giornata 22:
Abruzzo - San Gregorio (Abruzzo già salvo o a picco)
Torre - Fiamme (arrivederci alla serie B)
Cus Rm - Sele (poche chance di far punti x il Sele)
Cus Ct - Colleferro (risultato chiuso)
Accademia - Paganica (idem [almeno spero])
In sostanza, a far compagnia al Torre del Greco, io vedo il Paganica, che però ha possibilità di fare punti col Torre e nel derby con un Abruzzo eventualemente già salvo.
A quel punto sarebbero guai x il Cus Catania, che salvo sorprese ha poche chance di fare punti in queste ultime 4 giornate, a parte che nello scontro diretto col Sele in trasferta.
Ovviamente nel girone, nulla di certo (Torre a parte) nè x le retrocessioni, nè x i playoff (ahimè..) Queste sono solo le mie impressioni..
La coda della classifica da federugby.it (in attesa di capire quanto sia corretta):
RUGBY SELE PUNTI 27
CUS CATANIA, ABRUZZO RUGBY PUNTI 22
PAGANICA RUGBY PUNTI 15
AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 7
Questi gli incontri delle interessate nelle ultime 4 giornate di campionato, tra parentesi i miei commenti disinteressati e assolutamente senza alcuna volontà offensiva:
giornata 19:
Sele- Colleferro (risultato chiuso)
Fiamme - Cus Ct (idem)
Abruzzo - Sannio (chissà? Sannio ormai a 1/2 servizio)
Torre - Paganica (ultima chance x il Paganica)
giornata 20:
Torre - Abruzzo (l'Abruzzo potrebbe tirarsi fuori dai casini)
Cus Ct - Milazzo (risultato chiuso)
Accademia - Sele (idem [almeno spero])
Paganica - Colleferro (idem. il Colle non può permettersi errori)
giornata 21:
Sele - Cus Ct (Sele salvo?)
San Gregorio - Torre (risultato chiuso)
Paganica - Abruzzo (derby!)
giornata 22:
Abruzzo - San Gregorio (Abruzzo già salvo o a picco)
Torre - Fiamme (arrivederci alla serie B)
Cus Rm - Sele (poche chance di far punti x il Sele)
Cus Ct - Colleferro (risultato chiuso)
Accademia - Paganica (idem [almeno spero])
In sostanza, a far compagnia al Torre del Greco, io vedo il Paganica, che però ha possibilità di fare punti col Torre e nel derby con un Abruzzo eventualemente già salvo.
A quel punto sarebbero guai x il Cus Catania, che salvo sorprese ha poche chance di fare punti in queste ultime 4 giornate, a parte che nello scontro diretto col Sele in trasferta.
Ovviamente nel girone, nulla di certo (Torre a parte) nè x le retrocessioni, nè x i playoff (ahimè..) Queste sono solo le mie impressioni..
-
Fl1pper
- megan
Quindi stai dicendo che i soldi ti farebbero tirare fuori motivazioni altrimenti sopite?
Non ti fa onore.[/quote]
o non capisci o NON VUOI capire, dico solo che i soldi darebbero la possibilità di allenarsi tutti i giorni,migliorando quantità e qualità.
Non so ora volete criticare pure questo??fate pure!!!
Non ti fa onore.[/quote]
o non capisci o NON VUOI capire, dico solo che i soldi darebbero la possibilità di allenarsi tutti i giorni,migliorando quantità e qualità.
megan kaput mundi
-
Nohome
Sei stomachevolmente afflitto da vittimismo...megan ha scritto:o non capisci o NON VUOI capire, dico solo che i soldi darebbero la possibilità di allenarsi tutti i giorni,migliorando quantità e qualità.Nohome ha scritto:Quindi stai dicendo che i soldi ti farebbero tirare fuori motivazioni altrimenti sopite?
Non ti fa onore.
Tutti ti criticano, tutti ti parlano male...
Ma finiscila.
Solo ai soldi sapete pensare!!! Continuate a credere che tutti quelli che riescono ad allenarsi come si deve è perchè prendono due lire!!!
Ma basta!
- megan
senti mazinga, io esco da lavoro alle 20.30-21, che faccio mi alleno fino alle 2 del mattino da solo?
il 90% della squadra è gente che lavora ed ha famiglia,oppure studia e lavora,quindi già dedicare 3 sere la settimana è un grande sforzo non prendendo un centesimo!!!
idiota del c4$$o vai a giocare in super 10 se sei cosi forte.
il 90% della squadra è gente che lavora ed ha famiglia,oppure studia e lavora,quindi già dedicare 3 sere la settimana è un grande sforzo non prendendo un centesimo!!!
idiota del c4$$o vai a giocare in super 10 se sei cosi forte.
megan kaput mundi
-
Nohome
-
pepius6
-
Bafardello
Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...pepius6 ha scritto:Nohome sono d'accordo con te...
VOLERE E' POTERE
io ho amici che sono arrivati in Top10 e in nazionale senza prendere una lira...ma anche loro avevano studio, famiglia, lavoro o quant'altro.
Basta essere determinati, avere qualità e fare dei sacrifici, i soldi nn centrano niente.
Poche balle con i soldi si vince (leggi chi ha più soldi vince) senza soldi pippe! Se vi piace è cosi se no è così lo stesso!!!
Gioca tu la domenica dopo che la settimana hai fatto il turno di sera e non ti sei potuto allenare!!!
Don't play...Without me!!!!
-
Cappero
Beh, no comment.Fl1pper ha scritto:Cappero ha scritto:
Ma Quando parli dei posti per i play Off e quindi per le prime due piazze a che squadre ti riferisci?
diciamo che x scaramanzia non voglio parlarne
Però se ti fa piacere, calendario alla mano posso dirti che effettivamente anche voi siete ancora in lizza x un posto ai PlayOff, anche se mi pare che siate un pò legati a risultati di altre partite oltre alle vostre..
-
daiamon
GIUSTO!! fatela finita!!
Questo e quello che pensiamo noi del Rugby SELE!!!
{
Attenzione NON SIAMO ANCORA SALVI !!!
Ora vi spiego perchè.
Per me dobbiamo inseguire non una ma DUE salvezze. la prima è quella che si intende comunemente, ovvero restare in B, ma dobbiamo anche salvare la nostra faccia rispetto alle male lingue e ai malpensanti.
Dobbiamo ora iniziare un secondo campionato che durerà soltanto quattro partite con l'obiettivo di fare quanti più punti possibile per conquistare la nostra seconda salvezza cioè essere quella squadra che ha impressionato i grandi club del campionato e che DEVE FINIRE AL PRIMO POSTO TRA LE SQUADRE DELLA ZONA RETROCESSIONE.
Questo secondo importante obiettivo chiuderà definitivamente la bocca a quelli che ... ben sapete Voi !
In altre parole LA B CE LA SIAMO MERITATI SUL CAMPO ... ANCHE SE ERAVAMO SOLTANTO ESORDIENTI.
}
megan nulla contro voi del CUS ma a BATTIPAGLIA NOI CE LA METTEREMO TUTTA PER VINCERE!!! POI VINCA IL MIGLIORE!!
saluti e se non ci leggiamo BUONA PASQUA a tutti!!
Questo e quello che pensiamo noi del Rugby SELE!!!
{
Attenzione NON SIAMO ANCORA SALVI !!!
Ora vi spiego perchè.
Per me dobbiamo inseguire non una ma DUE salvezze. la prima è quella che si intende comunemente, ovvero restare in B, ma dobbiamo anche salvare la nostra faccia rispetto alle male lingue e ai malpensanti.
Dobbiamo ora iniziare un secondo campionato che durerà soltanto quattro partite con l'obiettivo di fare quanti più punti possibile per conquistare la nostra seconda salvezza cioè essere quella squadra che ha impressionato i grandi club del campionato e che DEVE FINIRE AL PRIMO POSTO TRA LE SQUADRE DELLA ZONA RETROCESSIONE.
Questo secondo importante obiettivo chiuderà definitivamente la bocca a quelli che ... ben sapete Voi !
In altre parole LA B CE LA SIAMO MERITATI SUL CAMPO ... ANCHE SE ERAVAMO SOLTANTO ESORDIENTI.
}
megan nulla contro voi del CUS ma a BATTIPAGLIA NOI CE LA METTEREMO TUTTA PER VINCERE!!! POI VINCA IL MIGLIORE!!
saluti e se non ci leggiamo BUONA PASQUA a tutti!!
- Popeye
- Contatta:
x Daiamon
Tra le squadre in lotta play-out siete i più simpatici!!! Vi salvate se mettete a dieta quel ciccione di Biancolilli.
x Cappero
Hai ragione devono rientrare alcuni risultati utili tra gli scontri diretti. In questo potete aiutarci voi. Sempre non ve la siate presa per la sconfitta.
Per il resto saranno 4 giornate di fuoco....
Tra le squadre in lotta play-out siete i più simpatici!!! Vi salvate se mettete a dieta quel ciccione di Biancolilli.
x Cappero
Hai ragione devono rientrare alcuni risultati utili tra gli scontri diretti. In questo potete aiutarci voi. Sempre non ve la siate presa per la sconfitta.
Per il resto saranno 4 giornate di fuoco....
Una delle cose cui tengo di più, che si vinca o che si perda, è rimanere amico degli avversari.
-
Nohome
Buffo.. indifferenza solo a chi non è d'accordo con te.megan ha scritto:ma biancolilli e' il gigante del sele???mi ricordo di uno realmente.....TANTO!!!cmq piena ragione a baffardello, e indifferenza x tutti gli altri.
La classifica parla chiaro,no money no risultati!!!
Sempre più bella figura.
Al Cus Roma, non danno soldi, e non mi pare stia allo stesso vostro posto in classifica.
Quindi, no capacità, no risultati.. questa è la realtà, i soldi vengono dopo.
Un giocatore scarso, non diventa forte solo con un rimborso.
E se tu fossi stato all'altezza, saresti finito in una squadra con i soldi.
Questa è la realtà, più autocritica e meno invidia!