Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti.. Mi sono appena registrato e seguendo i vs. consigli ho visto ieri Sco- Rom con proxy 81.140.160.10 porta 3128 che oggi mi da buffering e ready:itv4 . Siccome so che cominciano alle 19.30 forse bisogna solo aspettare...forse funziona ancora. Good luck
ragnar ha scritto:controllate con questi:
87.237.58.28 porta 3128
87.237.58.27 porta 3128
87.234.8.147 prta 3128
sono a lavoro e non posso verificare.
Ho provato i primi 2, si connettono (il primo molto lentamente il secondo un pò meglio) col primo ho ottenuto la licenza ma lo schermo rimane nero, col secondo carica un pò (niente licenza però) e lo schermo rimane nero
Invece di impazzire con ITV la guarderò con TVants. Mi sono connesso già, lo schermo è stato nero per dieci minuti mentre caricava ma ora sta migliorando, vedo uno spezzone ogni due-tre minuti, nel giro di poco tempo sarà fluido. E la qualità è nettamente migliore di ITV.
Ricordo che una volta che avete TVants per vedere la partita basta andare su http://www.myp2p.eu/Other.htm e cliccare PLAY.