SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- gcruta
RE: Re: Un uomo, un mito...un genio
Le polemiche sono il sale della vita (anche se qualche vecchio nostalgico affida lo stesso significato a quella cosa che finisace per "no")...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
prisilla

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
mammamia
Proposta
Visto che il mio intervento non era destinato, per sua natura, ad una discussione con un estraneo alla partita, ma era diretto verso l'arbitro in questione. Ora avrei una proposta se vi fa piacere non solo fare i pronostici.
Credo che possiamo aiutare i nostri amici arbitri parlando del loro operato, senza fare polemiche, su questo forum. Possiamo, ed io lo farò, postare, senza discutere i risultati, un giudizio sull'arbitraggio di ogni partita del girone 4 di serie B, sperando e cercando di concordare con gli avversari di turno (naturalmente tra quelli che scrivono su questo forum). I signori arbitri vedendo i commenti sul loro operato possono capire su quale aspetto della direzione di gara lavorare di più.
Questa è una proposta seria e non provocatoria.
Credo che possiamo aiutare i nostri amici arbitri parlando del loro operato, senza fare polemiche, su questo forum. Possiamo, ed io lo farò, postare, senza discutere i risultati, un giudizio sull'arbitraggio di ogni partita del girone 4 di serie B, sperando e cercando di concordare con gli avversari di turno (naturalmente tra quelli che scrivono su questo forum). I signori arbitri vedendo i commenti sul loro operato possono capire su quale aspetto della direzione di gara lavorare di più.
Questa è una proposta seria e non provocatoria.
- gcruta
RE: Proposta
Caro mammamia, ammesso che tu non lo abbia capito, sono sì estraneo alla partita, ma sono un arbitro di serie B, ed ho arbitrato spesso il girone D (Hdemia-Sele, Lazio-Milazzo, Colleferro-S. Gregorio), per cui il mio intervento non era del tutto fuori luogo... Sai, se ci incontreremo, questo è il mio metro di giudizio e la mia conoscenza del regolamento; apprezzo comunque la tua proposta, che avevo già lanciato in questa stessa sede (vedi commenti alla fine di Hdemia-Sele e Lazio-Milazzo).
Buon rugby.
Buon rugby.
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
Re: RE: Proposta
Lazio-Milazzo ... pessimo arbitraggio ... quasi quasi perdevamo per colpa della "giacchetta nera" che si è dimostrata non all'altezza ...gcruta ha scritto:Caro mammamia, ammesso che tu non lo abbia capito, sono sì estraneo alla partita, ma sono un arbitro di serie B, ed ho arbitrato spesso il girone D (Hdemia-Sele, Lazio-Milazzo, Colleferro-S. Gregorio), per cui il mio intervento non era del tutto fuori luogo... Sai, se ci incontreremo, questo è il mio metro di giudizio e la mia conoscenza del regolamento; apprezzo comunque la tua proposta, che avevo già lanciato in questa stessa sede (vedi commenti alla fine di Hdemia-Sele e Lazio-Milazzo).
Buon rugby.
-
prisilla
veramemte era : non vedo non sento e non parlo!gcruta ha scritto:Ho fatto ridere Prisilla!!! Caspita che trionfo!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
pugnace
Re: Proposta
[quote="mammamia"]Visto che il mio intervento non era destinato, per sua natura, ad una discussione con un estraneo alla partita, ma era diretto verso l'arbitro in questione. Ora avrei una proposta se vi fa piacere non solo fare i pronostici.
La commissione riunita in seduta straordinaria ha stabilito quanto segue:
ognuno è libero di dire e/o scrivere ciò che vuole!
cheers
La commissione riunita in seduta straordinaria ha stabilito quanto segue:
ognuno è libero di dire e/o scrivere ciò che vuole!
cheers
-
pugnace
pronostici 10° giornata
e come dice il proverbio: tanto và la gatta alla birra che se m'briaca!
Colle - Cus Rm 1-4 Cus in ripresa può espugnare Colle
Hdemia - Cus Ct 4-1 pronostico difficile
Partenope - Ffoo 0-5 Fiamme favorite
Milazzo -Sele 5-0 partita troppo difficile x Sele
San Gregorio - Lazio 1-4 ultima possibilità x la Lazio di rimanere agganciata al gruppo delle prime
Sannio -Frascati 0-5 risultato scontato
cheers
Colle - Cus Rm 1-4 Cus in ripresa può espugnare Colle
Hdemia - Cus Ct 4-1 pronostico difficile
Partenope - Ffoo 0-5 Fiamme favorite
Milazzo -Sele 5-0 partita troppo difficile x Sele
San Gregorio - Lazio 1-4 ultima possibilità x la Lazio di rimanere agganciata al gruppo delle prime
Sannio -Frascati 0-5 risultato scontato
cheers
-
Miki-11
RE: pronostici 10° giornata
Colle - Cus Rm 5-0
Hdemia - Cus Ct 4-1
Partenope - Ffoo 0-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 1-4
Sannio -Frascati 0-5
Hdemia - Cus Ct 4-1
Partenope - Ffoo 0-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 1-4
Sannio -Frascati 0-5
- Total
- Contatta:
RE: pronostici 10° giornata
Colleferro - Cus Roma 5-0
Hdemia - Cus Ct 5-0
Partenope - Ffoo 1-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 5-0
Sannio -Frascati 0-5
Hdemia - Cus Ct 5-0
Partenope - Ffoo 1-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 5-0
Sannio -Frascati 0-5
-
deo
Re: RE: pronostici 10° giornata
Colleferro - Cus Roma 5-0
Hdemia - Cus Ct 5-0
Partenope - Ffoo 0-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 5-0
Sannio -Frascati 0-5
Hdemia - Cus Ct 5-0
Partenope - Ffoo 0-4
Milazzo -Sele 5-0
San Gregorio - Lazio 5-0
Sannio -Frascati 0-5
-
deo
Re: rugby sele
è gallese. Ha provato a strappare un contratto a qualche società romana, ma nessuno l'ha voluto. Non so come sia finito a Battipaglia.gigi.avv ha scritto:il sele ha un terza linea inglese biondo, molto forte. non deve essere arrivato da molto tempo. chi sa qualcosa di lui?
sabietta ha scritto:ruta taci
-
deo
Re: RISULTATI
Perchè 4 punti?pugnace ha scritto:SFIORATO IL 6
Asklepio vicinissimo al bersaglio! senza il punto di bonus al Sannio avrebbe centrato il 6..peccato.. bevuta (rimandata x noi!) aggiudicata!!
con 4 punti Deo
con 3 punti Cicoci-Lomu2-THC-Total-Gigi-Cuoreov-Funnyer
con 2 punti First-Pugnace-Miki11
jackpot 5 casse di birra!
cheers