SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Caro Jeppo, qui nessuno vuole ostacolare nessuno ne tantomeno impedire ai giocatori di fare esperienze, peraltro più che utili e divertenti, ma noi, Ascoli, da Natale in poi abbiamo avuto un sacco di problemi con infortuni e impegni di lavoro tanto che stiamo viaggiando (Duncan te lo può testimoniare) con una media di 14 o 15 indisponibili ogni Domenica. Solo per questo non abbiamo ancora preso in considerazione, ma lo faremo certamente a campionato finito, il tuo invito, anzi, ti anticipo, la ns. intenzione di organizzare qui da noi (magari per inaugurare il nuovo campo in sintetico) un evento per testimoniare, alla faccia del popolo calciofilo locale, agli ascolani l'amicizia e la stima che ci caratterizzano.
Pizz, Pizz... concordo con te sulla scarsa disciplina che c'è tra noi, ma che ne dici, tu che sei vecchio quasi quanto me, di cominciare a dare l'esempio o, comunque, a darci una mano in tal senso? Anticipo anche a te che qualcosa sta cambiando.
Per tutti: a Roma è stato magnifico esserci e con la Scozia ci saremo di nuovo, invitiamo tutti coloro che ci saranno a cercarci perché saremo grandi nell'organizzazione.
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Caro "old.e.sagg; Sono molto contente d'avere il tuo risposto; e devo dire anche se sieti in 7 giocatori facciamo qualcosa lostesso. E possibile che i giocatori 'principianti' ogni tanto inventano i scusi per non participare perche il campionato da troppo pressione? In 14 o 15 si va in campo la domenica, probabilmente 3 o 4 di questi deve essere 'convinte' di giocare perche un 'Campionato Federale' sempre una cosa troppo bassato sui risultati. Anche se l'agonismo in se e un ottimo motivazione, puo mandare via lostesso numero di giocatori che una campagnia di riclutamento puo trovare. Un sistema federale in qui per rittirare d'un campionato avrai una multa in consequenza togliere un incassa/soldi in banca per promuovere l'attivita' l'anno succesiva per sempre un po eccesivo. Un amichevole, anche dove 2 societa' possano fare 2 squadre misti se necessario, daro' a i 'principianti' o il 'meno convinte che rugby e per me' l'opportunita' di esprimersi sensa pensare di 'punteggio in campionato'; dove il tecnici delle societa' participanti possano fermare il gioco per correggere certi errore mi sempre il vero significanza d'un amichevole. Personalmente sono piu che disponibile fare questo vero tipo di amichevole invece di quello per demoralizzare i nuovo giocatori. (Ho Livello 3 Italiano / livello 4 inglese).
Allora, visto anche che certi giocatori non possano participare perche 'ho un altro impegno' perche non cominciamo (con una 'disciplina anglosassone') programmare un evento al mare di Marina Palmense per uno dei seguente dati? 16 o30 Marzo; 6,13,20,27 Aprile? Cosi tutti possano scrivere nel agenda / sul calendario la data, e lavoriamo tutti nello stesso direzione?
Voglio dire anche quando saperiamo la data per l'evento per inaugurare il campo nuovo chi siamo sicuramente, anche con nostro Under 11, 13, 15 e un gruppo di Under 17.
Scusami per la qualita' del mio italiano.
Jeppo
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Non devi scusarti per il tuo italiano, il sottoscritto in Inghilterra farebbe peggio, l'importante è capirsi e poi noi siamo abituati a Duncan che, in questo, non scherza neanche lui. Sciocchezze a parte volevo solo dirti che la parte più dura del ns. lavoro di dirigenti è la formazione mentale dei ragazzi, ossia far capire loro, che sono tanti (i seniores tesserati disponibili sono più di 40) e che vengono da altre discipline dove forse si ragiona più sul singolo che sulla squadra, come deve lavorare un team: c'è chi prende le decisioni, chi cura la parte economica, chi cura l'aspetto tecnico, chi i rapporti con sponsors o altre società e chi gioca. Solo per questo ci arroghiamo il diritto di decidere noi se è il caso di fare, o non fare, una certa cosa e ripeto saremo più che contenti di aderire al tuo invito ma sarà comunque una decisione presa dalla società qualunque sia l'input.
Ottimo il suggerimento di coinvolgere anche le giovanili, ci sentiremo presto sulle date anche se ti posso escludere sin da ora il 16 Marzo dato che il 15 saremo Roma e molti hanno già preso impegni familiari per la Domenica.
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza del mese scorso con gli old di San Benedetto e Fermo, anche quella è stata una bella esperienza. Ciao, Franco.
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Ciao Franco; capito bene problema lingua anche di Duncan; adirittura Duncan non parle ne anche l'inglese! Parlando con Salvatore Rea l'altro giorno, e visto che lui ha troppo territorio di coprire, abiamo fatto un accordo anche informale in amicizia in qui se un club ha bisogno d'un aiuto non solo in senso tecnico ma anche organizzativa, io personalemente posso dare un mano con l'approvo suo. Visto che per 7 anni con la Federazione Inglese (RFU) il mio lavoro fu di aiutare i clubs creare strutture e sistemi validi per un programma di sviluppo non solo in campo ma sopra tutto fuori campo (Reclutamento / progetto scuole, sviluppo allenatori / dirigenti, miglioramento giocatori ecc) sono disponibile ad aiutare. Per l'ultimi 5 anni fatto qusto esclusivamente a Viadana prima di prendere la via per il mare. Un altra parte della mia attivita' qui e formazione dirigenziale per azienda usando rugby come metaforo; clienti come FAAM, Coop, ecc hanno tutti fatti corsi con me, e volgiano tutti fare un 'esperienza' secondo livello. Ripetto, quello che posso fare, faccio bene voluntiere. Il mio e-mail e jeppo678@virgilio.it cosi non dobbiamo annoiare questo forum con ns. discorsi. Ti prego di contattarmi in privata. Jeppo
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Ciao Franco; capito bene problema lingua anche di Duncan; adirittura Duncan non parle ne anche l'inglese! Parlando con Salvatore Rea l'altro giorno, e visto che lui ha troppo territorio di coprire, abiamo fatto un accordo anche informale in amicizia in qui se un club ha bisogno d'un aiuto non solo in senso tecnico ma anche organizzativa, io personalemente posso dare un mano con l'approvo suo. Visto che per 7 anni con la Federazione Inglese (RFU) il mio lavoro fu di aiutare i clubs creare strutture e sistemi validi per un programma di sviluppo non solo in campo ma sopra tutto fuori campo (Reclutamento / progetto scuole, sviluppo allenatori / dirigenti, miglioramento giocatori ecc) sono disponibile ad aiutare. Per l'ultimi 5 anni fatto qusto esclusivamente a Viadana prima di prendere la via per il mare. Un altra parte della mia attivita' qui e formazione dirigenziale per azienda usando rugby come metaforo; clienti come FAAM, Coop, ecc hanno tutti fatti corsi con me, e volgiano tutti fare un 'esperienza' secondo livello. Ripetto, quello che posso fare, faccio bene voluntiere. Il mio e-mail e jeppo678@virgilio.it cosi non dobbiamo annoiare questo forum con ns. discorsi. Ti prego di contattarmi in privata. Jeppo
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

Allora ragazzi azzardiamo qualche pronostisco per domenica???

io mi butto

Gubbio Rugby - Ludom Avezzano Rugby (5- 0) Amatori Rugby Fermo - Esaleasing Rugby Jesi (0-5)
Amatori Rugby Perugia - Soltec Rugby Sambenedetto (1-4)
Pol Paganica Rugby - A.S.D. GranSasso Rugby (non mi pronuncio) CentralMotor Terni Rugby - Pesaro Rugby (0-4)

a voi la replica???

ricominciamo a parlare di Rugby giocato!!!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Maracatù ha scritto:Allora ragazzi azzardiamo qualche pronostisco per domenica???

io mi butto

Gubbio Rugby - Ludom Avezzano Rugby (5- 0) Amatori Rugby Fermo - Esaleasing Rugby Jesi (0-5)
Amatori Rugby Perugia - Soltec Rugby Sambenedetto (1-4)
Pol Paganica Rugby - A.S.D. GranSasso Rugby (non mi pronuncio) CentralMotor Terni Rugby - Pesaro Rugby (0-4)

a voi la replica???

ricominciamo a parlare di Rugby giocato!!!!!
Gubbio-Avezzano 4-1
Fermo-Jesi 0-5
Perugia-Samb 1-4
Paganica-Gran Sasso 4-1
Terni-Pesaro 1-4

ecco qua!!!
Vediamo che succede.. che ci giochiamo?
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

Ci giochiamo una birra al terzo tempo domenica prossima, chiedi di me se non sarò in campo, sarò con la spillatrice a al terzo tempo.

fatti riconoscere!!!!

a questo punto mi devo sbilanciare anche sul derby paganica-gransasso (1-4)!!!
primiero

Messaggio da primiero »

Mi diverto anch'io a fare le mie previsioni x domenica...

Gubbio-Avezzano 5-1
Fermo-Jesi 0-5
Perugia-Samb 1-4
Paganica-Gran Sasso 1-4
Terni-Pesaro 1-4

Per la classifica finale del campionato invece prevedo:

1° Gran Sasso (battendo il Paganica diventerebbe primo incontrastato,con merito visti i risultati ottenuti negli scontri diretti,si candida autorevolmente x il salto di categoria)
2° Paganica (perde a Paganica ma vince a Pesaro,legittima il passaggio alla seconda fase con i pochi punti persi con le squadre non di vertice,difficile comunque che ritornio subito in serie B)
3° Jesi (si è giocata i primi due posti nel girone di andata e cmq si è dimostrata meno forte e preparata delle prime due)
4° Pesaro (perde con Paganica e si chiama fuori,ed anche se dovesse vincere lo scontro diretto con gli abruzzesi,dubito che possa fare cappotto nelle atre partite,a partire da Terni. Sopravalutata dopo il passaggio nello stimolante girone emiliano-romagnolo)
5° Gubbio (buon piazzamento x una squadra molto discontinua)
6° San Benedetto (squadra da rifondare,ottimi "vecchi" ma pochi giovani)
7° Avezzano (vedi San Benedetto)
8° Terni
9° Perugia
10° Fermo
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

paganica-gransasso 30-13 (5-0)

altri risultati?
primiero

Messaggio da primiero »

gubbio-avezzano 20-0
fermo-jesi 0-24
perugia-samb 10-5
paganica-gransasso 30-13
terni-pesaro 8-53
serafino

Messaggio da serafino »

gran bel Paganica oggi...
giobart

Messaggio da giobart »

Amatori Rugby Fermo - Baldi Rugby Jesi '70 = 0 -24

Partita a tratti lenta e spezzettata dalle decisioni arbitrali, buoni spunti di gioco, un Fermo più volenteroso e tenace di noi, però alla distanza la voglia di vincere è stata tutta nostra, mischia nettamente a favore nostro mentre nelle touch c'è stato pressoché un pareggio; dal punto di vista della territorialità c'è stata una certa prevalenza nostra, arbitro a favore di nessuno, ha fatto del suo peggio per tutte e due le squadre (speriamo sia stata solo una giornata sbagliata, capita a tutti) :)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

primiero ha scritto:Mi diverto anch'io a fare le mie previsioni x domenica...

Gubbio-Avezzano 5-1
Fermo-Jesi 0-5
Perugia-Samb 1-4
Paganica-Gran Sasso 1-4
Terni-Pesaro 1-4

Per la classifica finale del campionato invece prevedo:

1° Gran Sasso (battendo il Paganica diventerebbe primo incontrastato,con merito visti i risultati ottenuti negli scontri diretti,si candida autorevolmente x il salto di categoria)
2° Paganica (perde a Paganica ma vince a Pesaro,legittima il passaggio alla seconda fase con i pochi punti persi con le squadre non di vertice,difficile comunque che ritornio subito in serie B)
3° Jesi (si è giocata i primi due posti nel girone di andata e cmq si è dimostrata meno forte e preparata delle prime due)
4° Pesaro (perde con Paganica e si chiama fuori,ed anche se dovesse vincere lo scontro diretto con gli abruzzesi,dubito che possa fare cappotto nelle atre partite,a partire da Terni. Sopravalutata dopo il passaggio nello stimolante girone emiliano-romagnolo)
5° Gubbio (buon piazzamento x una squadra molto discontinua)
6° San Benedetto (squadra da rifondare,ottimi "vecchi" ma pochi giovani)
7° Avezzano (vedi San Benedetto)
8° Terni
9° Perugia
10° Fermo
...riprovaci và..
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Gualtiero, ho visto che l'Aquila vi ha portato via un giocatore, un giovane per la precisione, ti risulta?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi